AlexCNC
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 709
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Se devi portare il tubo là dove pesca aria l' originale, tanto vale collegarsi senza impazzimenti al pezzo che dalla calandra inizia a scendere verso il basso, eliminando così la lunga ansa che scende e il passaggio verso il canister.molto interessante davvero io ho comprato il filtro ota della bmc, ora che ho un po di tempo sto cercando di eliminare la proboscide e collegarlo direttamente da dove pesca l'aria il filtro originale , ho visto che l'aria la pesca dal logo hyundai quindi credo il flusso sia sufficiente, ora sorge il problema di portare un tubo dal airbox all'imbocco originale ed essendo il nuovo airbox molto ingombrante stavo pensando a come risolvere. Avevo pensato di far passare un tubo flessibile in alluminio da sopra direttamente al posto dell'imbocco originale anche a causa della forma rettangolare dello stesso che cosa ne pensate? A breve metto pure qualche foto
La resistenza che un tubo oppone al passaggio dell' aria dipende anche dalla sua lunghezza, se accorci parecchio, ti basta e avanza anche la finestra rettangolare da cui pesca il gomito originale.