Atriplex
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson Xpossible 1.7 crdi 7dct 141 cv + Xpack + Leather pack
Sarei interessato a fare modifiche estetiche sul mio tucson. Parlo di piccoli accessori esterni non di vero e proprio tuning solo che ho difficoltà a reperire alcuni componenti.
Avrei pensato di mettere le maniglie cromate per spezzare il profondo buio delle fiancate (il mio tucson è nero lucido!) e dare un tocco di eleganza: molti altri suv hanno cromature sul bordo dei finestrini o, appunto, sulle maniglie delle portiere. Sin quì nessun problema; le maniglie le ho trovate su ebay.
Ciò che non riesco proprio a trovare è la slitta inferiore del paraurti (foto allegata)
Sembra che in Italia non esistano accessori del genere per il torello.
Qualcuno può darmi qualche dritta a tal proposito?
Thanks!
p.s. valuto anche la possibilità di verniciare in tinta tutte le parti verniciate grezze (dynamic). C'è qualcuno che ha fatto già un tentativo?
Avrei pensato di mettere le maniglie cromate per spezzare il profondo buio delle fiancate (il mio tucson è nero lucido!) e dare un tocco di eleganza: molti altri suv hanno cromature sul bordo dei finestrini o, appunto, sulle maniglie delle portiere. Sin quì nessun problema; le maniglie le ho trovate su ebay.
Ciò che non riesco proprio a trovare è la slitta inferiore del paraurti (foto allegata)
Sembra che in Italia non esistano accessori del genere per il torello.
Qualcuno può darmi qualche dritta a tal proposito?
Thanks!
p.s. valuto anche la possibilità di verniciare in tinta tutte le parti verniciate grezze (dynamic). C'è qualcuno che ha fatto già un tentativo?