• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modifiche estetiche light su tucson

riesino io ti ho dato retta ma l ho pagato 60 euro in totale (60 dollari li ho offerti al venditore che ha accettato,e 30 dollari la spedizione assicurata)
ora ti chiedo dovrò pagare dell altro che non ho considerato o sono stato
solo piu fortunato di te?
ciao marcello

avrai le tasse doganali di circa 22-23 euro da pagare direttamente al corriere sda (purtroppo gli americani sono precisi nell'elencare il contenuto della confezione a differenza dei cinesi e della loro classica dicitura "gift" a cui non è soggetta alcuna imposta doganale)
sicuramente sei stato più fortunato di me per quanto riguarda il cambio valuta. il dollaro era più caro a gennaio rispetto ad oggi.. infati hai risparmiato circa 11 euro i totale
chiedo scusa per le foto non ancora postate non so dalle parti vostre ma qui ha diluviato questo fine settimana spero pomeriggio di fare il tutto
ciao

ti ringrazio,in effetti non sapevo del pagamento delle tasse al corriere.
cmq riesino ti ringrazio della dritta per l acquisto ,e ti chiedo se rimane difficile montare l alettone da soli ,e se mi consigli di farlo montare ad un esperto.
ciao
marcello

come promesso eccovi il mio mitico Torello... spero vi piaccia!!!

Allegati

• kif_3768_173.jpg
    kif_3768_173.jpg
    94 KB · Visite: 136
  • kif_3770_746.jpg
    kif_3770_746.jpg
    123,9 KB · Visite: 134
  • kif_3785_592.jpg
    kif_3785_592.jpg
    123,6 KB · Visite: 136
ed eccovi le altre aggiunte light che mi sono permesso di aggiungere alla mio Torello!!!

Allegati

• kif_3771_180.jpg
    kif_3771_180.jpg
    118,4 KB · Visite: 131
  • kif_3773_154.jpg
    kif_3773_154.jpg
    105,7 KB · Visite: 133
  • kif_3774_146.jpg
    kif_3774_146.jpg
    122,5 KB · Visite: 131
ed infine le ultime due chicche!!

Allegati

• kif_3778_146.jpg
    kif_3778_146.jpg
    103,8 KB · Visite: 137
  • kif_3781_765.jpg
    kif_3781_765.jpg
    121,7 KB · Visite: 135
  • kif_3783_356.jpg
    kif_3783_356.jpg
    120,2 KB · Visite: 136
che ne pensate? vi piace il mio Torello??
si accetta ogni forma di critica purchè sia costruttiva!!!! :up: !

Premetto che non sono amante delle cromature esterne, ma devo dire che la personalizzazione nell'insieme risulta molto sobria e denota un gusto estetico ricercato. Complimenti.

Potresti indicare a beneficio di chi volesse prendere spunto dalle tue modifiche dettagli e costi dei vari accessori ? Grazie

p.s. il logo Hyundai sui montanti è una vera chicca... :up:

Complimenti!
Le cromature battitacco sotto gli sportelli mi picciono molto, sarà perchè sono di serie anche sulla SantaFe!
Il piccolo spoiler anche, dona quel tocco di dinamismo in più, mi piace!

Complimenti, sei riuscito a personalizzare il tuo Torello senza eccedere e scivolare nel pacchiano! :up:

è vero è molto carina,anche perchè l hai arricchita ma non stravolta!!!
complimenti
ciao
flavi

molto bella complimenti .....
ma dimmi , i sensori di parcheggio li hai montati tu?
perche' sono diversi nella disposizione dai miei

Complimenti,
anch'io ho in mente di fare più o meno il trucco al torello come hai fatto tu.
Solo che il mio è nero. Appunto per questo volevo chiedervi:
cosa ne pensate se sul nero gli metto lo spoiler grigio ? ( acquistato su ebay, stesso venditore, a 50 euro spedizione compresa+15 di dogana).
Se ritenete che possa diventare una cozzaglia DITELO!
Così prima di montarlo lo faccio riverniciare o magari provo a scambiarlo con qualche rivenditore.

Grazie mille ragazzi troppo buoni !!!
sono veramente contento che vi sia piaciuto il mio lavoro
grazie a tutti e........ a disposizione per fornirvi indirizzi o consigli di qualunque tipo!!!! ok? :D

scusami ma lo spoiler grigio con la macchina nera per me non è un bel vedere,visto che ci sei fallo nero!
ps ma li vende sempre a meno l americano?
cmq visto l alettone bello perchè discreto il prezzo è da affare vero!!!!!!
ciao
flavi

nel ringraziarvi nuovamente per i Vs. complimenti cercherò di rispondere alle vostre domande in maniera più dettagliata e rapida possibile :
allora Luke gli oggetti li ho acquistati ovviamente su ebay e indicativamente il costo delle cromature agli specchietti è stato di 27 euro s.s. comprese, dei battitacco di 33 euro sempre s.s. comprese e degli anelli ai faretti di 32 euro... lo spoiler come gia detto avendolo pagato in dollari mi è costato a gennaio complessivamente circa 120 euro con s.s + dogana.
tutti gli oggetti provengono dal circuito internazionale "ebay motori" www.motors.ebay.com
I sensori, Monitor, li ho fatti montare direttamente dal concessionario la disposizione degli stessi è stata curata direttamente da loro io ho solo preteso che fossero in tinta carrozzeria, non so cosa possa cambiare a livello estetico o funzionale la loro diversa disposizione.
X Flavi in merito al montaggio dello spoiler... certamente ti occorrerà l'aiuto di un'altra persona.... da solo non riesci, meglio se questa è un pò esperta e soprattutto cauta,. ti sottolineo cauta perche calcola che dovrai effettuare 4 fori da 10mm sullo sportellone per tenerlo su e purtroppo se sbagli a forare poi so c...zi!!!!
cmq non preoccuparti se ci sono riuscito io....!!!!! e poi nella confezione c'è tutto istruzioni in inglese semplice, dadi bulloni e tappini.
solo che darti indicazioni adesso sul montaggio mi sembra un pò presto.... calcola che ti occorreranno circa 25 giorni prima di vederti recapitare il pacco. appena ti arriva fammi un fischio ok?
e per ultimo caro Mixio, scusami se te lo dico, ma lo spoiler grigio met. sulla carrozzeria nera non è proprio il massimo dell'estetica!! anzi direi che non si può proprio guardare...... forse è meglio pensare di fartelo verniciare dal tuo carrozziere di fiducia... vista anche l'irrisoria quantità di vernice occorrente nn credo possa sbilanciarsi a sparare grandi cifre!!
ho risposto a tutti? spero di si!!

GRAZIE RIESINO MA NEL FRATTEMPO COME HO GIA SCRITTO,MI HANNO APPENA PRESO (OGGI)MI SONO VENUTI ADDOSSO E PENSANDO POSITIVO FARO FARE UN UNICO LAVORO AL CARROZZIERE FACENDOMI COLORARE ANCHE LO SPOILER (VISTO CHE è L ATRA TONALITA DI GRIGIO)E FACENDOGLIELO MONTARE TUTTO CONPRESO NEL PREZZO.
CIAO
E GRAZIE ANCORA PER LE DRITTE.
PS TU MI SAI DIRE SE IL PARAVACCHE UNA VOLTA MONTATO DEVE POI SUBIRE UN OMOLOGAZIONE?
FLAVI

mixio ha scritto:
Complimenti,
anch'io ho in mente di fare più o meno il trucco al torello come hai fatto tu.
Solo che il mio è nero. Appunto per questo volevo chiedervi:
cosa ne pensate se sul nero gli metto lo spoiler grigio ? ( acquistato su ebay, stesso venditore, a 50 euro spedizione compresa+15 di dogana).
Se ritenete che possa diventare una cozzaglia DITELO!
Così prima di montarlo lo faccio riverniciare o magari provo a scambiarlo con qualche rivenditore.

Assolutamente orribile ! :x

Direi di seguire il consiglio già datoti da altri... riverniciatura !

OK OK OK!
Seguirò i vostri consigli.
x Riesino, nella confezione insieme a tutto il materiale ci sono 2 bulloni con base tonda che non capisco come, e se, devono essere utilizzati.
.....Scrivendo mi è venuto in mente che quasi quasi lo monto così (grigio), faccio un paio di foto per mostrarvi l'effetto reale che fa, poi lo smonto lo faccio riverniciare nero. Che ne dite?

Può essere utile per fare pratica per il montaggio successivo... :lol:

Indietro
Alto Basso