nel ringraziarvi nuovamente per i Vs. complimenti cercherò di rispondere alle vostre domande in maniera più dettagliata e rapida possibile :
allora Luke gli oggetti li ho acquistati ovviamente su ebay e indicativamente il costo delle cromature agli specchietti è stato di 27 euro s.s. comprese, dei battitacco di 33 euro sempre s.s. comprese e degli anelli ai faretti di 32 euro... lo spoiler come gia detto avendolo pagato in dollari mi è costato a gennaio complessivamente circa 120 euro con s.s + dogana.
tutti gli oggetti provengono dal circuito internazionale "ebay motori"
www.motors.ebay.com
I sensori, Monitor, li ho fatti montare direttamente dal concessionario la disposizione degli stessi è stata curata direttamente da loro io ho solo preteso che fossero in tinta carrozzeria, non so cosa possa cambiare a livello estetico o funzionale la loro diversa disposizione.
X Flavi in merito al montaggio dello spoiler... certamente ti occorrerà l'aiuto di un'altra persona.... da solo non riesci, meglio se questa è un pò esperta e soprattutto
cauta,. ti sottolineo cauta perche calcola che dovrai effettuare 4 fori da 10mm sullo sportellone per tenerlo su e purtroppo se sbagli a forare poi so c...zi!!!!
cmq non preoccuparti se ci sono riuscito io....!!!!! e poi nella confezione c'è tutto istruzioni in inglese semplice, dadi bulloni e tappini.
solo che darti indicazioni adesso sul montaggio mi sembra un pò presto.... calcola che ti occorreranno circa 25 giorni prima di vederti recapitare il pacco. appena ti arriva fammi un fischio ok?
e per ultimo caro Mixio, scusami se te lo dico, ma lo spoiler grigio met. sulla carrozzeria nera non è proprio il massimo dell'estetica!! anzi direi che non si può proprio guardare...... forse è meglio pensare di fartelo verniciare dal tuo carrozziere di fiducia... vista anche l'irrisoria quantità di vernice occorrente nn credo possa sbilanciarsi a sparare grandi cifre!!
ho risposto a tutti? spero di si!!