Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lino ha scritto:OK,molto bello.
Io ho il torello tutto bianco senza le fiancate nere ,secondo voi il bull bar di colore nero si integra bene tra il bianco esteso della carrozzeria?
Prima di ordinarlo aspetto i vostri pareri
Sul libretto di circolazione c'e' la misura esatta in lunghezza del torello,non e' che con i pochi cm che si estendono col bull bar si va fuori limite e quindi problemi in caso di controlli delle forze dellìordine?
nino66 ha scritto:finito!? ... quasi.
Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi. Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.SAP ha scritto:nino66 ha scritto:finito!? ... quasi.
Complimenti nino66, veramente bella.
Il torello ci guadagna un sacco!
nino66 ha scritto:Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi. Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.
nino66 ha scritto:Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi.
nino66 ha scritto:Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.
SAP ha scritto:nino66 ha scritto:Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.
Ah!! ecco!!! è comunque una buona idea, semplice da applicare e la cambi quando vuoi certo non ti da nessun tipo di protezione supplementare.
Davanti niente placca di protezione?
Ma come fai a fissarle?
SAP ha scritto:nino66 ha scritto:Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi.
Non ho presente come sia la disposizione dei fregi sulla versione a benzina/GPL.
LukeSkyWalker ha scritto:SAP ha scritto:nino66 ha scritto:Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi.
Non ho presente come sia la disposizione dei fregi sulla versione a benzina/GPL.
Come la versione diesel... escludendo la scritta CRDi
pippari ha scritto:caro nino66 ma la foto del retro evidenzia un paracolpi sotto al toro color grigio; va e' solo un adesivo oppure e' una predisposizione per il bumper posteriore?? (...a cui sarei interessato)
nino66 ha scritto:new look in arrivo ...