• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modifiche estetiche light su tucson

NB.
nella foto non si nota perchè riflette ma nel cromato c'è scritto Tucson in rilievo

Complimenti, mi sembra si integri davvero bene con il paraurti... che bella la targa :)

OK,molto bello.
Io ho il torello tutto bianco senza le fiancate nere ,secondo voi il bull bar di colore nero si integra bene tra il bianco esteso della carrozzeria?
Prima di ordinarlo aspetto i vostri pareri
Sul libretto di circolazione c'e' la misura esatta in lunghezza del torello,non e' che con i pochi cm che si estendono col bull bar si va fuori limite e quindi problemi in caso di controlli delle forze dellìordine?

lino ha scritto:
OK,molto bello.
Io ho il torello tutto bianco senza le fiancate nere ,secondo voi il bull bar di colore nero si integra bene tra il bianco esteso della carrozzeria?
Prima di ordinarlo aspetto i vostri pareri
Sul libretto di circolazione c'e' la misura esatta in lunghezza del torello,non e' che con i pochi cm che si estendono col bull bar si va fuori limite e quindi problemi in caso di controlli delle forze dellìordine?

io lo ho preso così perchè ora si usano le rifiniture anteriori e posteriori color alluminio e poi perchè stacca dal nero della carrozzeria.
Non penso che stiano a guardare quello, è un suv e quindi è consono a certi optional, poi c'è in giro di peggio. Nel caso ti puoi portare in giro un cartello per i carichi sporgenti :lol:

Mah,ho provato a ad inserire,, tramite Photoshop su una foto del mio torello bianco,un profilo sagomato come il bull bar in questione di colore nero.
A prima vista devo dire che appare come "un pugno in un occhio",vedere
questo profilo solo soletto tutto nero sull'anteriore tutto bianco non e' il massimo.
Potrei anche farlo riverniciare bianco ma a questo punto la convenienza in termini di Euro va a vanificarsi.
Se ci fosse di colore bianco si sposerebbe benissimo con il resto!

allora prendilo come il mio!!!

... dimenticavo. Oggi ho iniziato i lavori per mettere i tubolari di acciaio cromato sotto le portiere ...

Che Spettacolo!!!

finito!? ... quasi.

Allegati

• 25042010544_244.jpg
    25042010544_244.jpg
    34,2 KB · Visite: 74
  • 25042010542_351.jpg
    25042010542_351.jpg
    31,3 KB · Visite: 75
  • 25042010548_200.jpg
    25042010548_200.jpg
    25,4 KB · Visite: 73
Re: Che Spettacolo!!!

nino66 ha scritto:
finito!? ... quasi.

Complimenti nino66, veramente bella.
Il torello ci guadagna un sacco!

SAP ha scritto:
nino66 ha scritto:
finito!? ... quasi.

Complimenti nino66, veramente bella.
Il torello ci guadagna un sacco!
Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi. Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.

nino66 ha scritto:
Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi. Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.

Personalmente l'avevo notato (tolta la scritta Hyundai e portato Tucson in basso a sx) e devo dire che risulta gradevole anche questa piccola modifica... ;)

nino66 ha scritto:
Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi.

Non ho presente come sia la disposizione dei fregi sulla versione a benzina/GPL.

nino66 ha scritto:
Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.

Ah!! ecco!!! è comunque una buona idea, semplice da applicare e la cambi quando vuoi certo non ti da nessun tipo di protezione supplementare.
Davanti niente placca di protezione?
Ma come fai a fissarle?

SAP ha scritto:
nino66 ha scritto:
Cmq la parte del sotto paraurti non è definitiva, avrà la stessa grandezza ma non sarà liscia come è ora in quanto plastica adesiva cromata.

Ah!! ecco!!! è comunque una buona idea, semplice da applicare e la cambi quando vuoi certo non ti da nessun tipo di protezione supplementare.
Davanti niente placca di protezione?
Ma come fai a fissarle?

Tutto ciò che ho messo fin ora e retroattivo nel senso che se tolgo il bull-bar non rimangono buchi evidenti ( solo 2 ma sono sotto al paramotore, quindi invisibili ), i tubi d'acciaio nei sotto porta sono fissati con piastre di acciaio inbullonate nel bordino dove si mette il crick, quindi 2 buchi x parte ma invisibili, il paraparaurti posteriore ho visto che si può fissare con delle viti già esistenti nella parte inferiore di questo. E' solo se decido di mettere il doppio scarico ... bhe allora li devo tagliare il paraurti.

SAP ha scritto:
nino66 ha scritto:
Grazie ... tra le altre cose se hai notato ho tolto/cambiato la disposizione dei fregi.

Non ho presente come sia la disposizione dei fregi sulla versione a benzina/GPL.

Come la versione diesel... escludendo la scritta CRDi

caro nino66 ma la foto del retro evidenzia un paracolpi sotto al toro color grigio; va e' solo un adesivo oppure e' una predisposizione per il bumper posteriore?? (...a cui sarei interessato)

LukeSkyWalker ha scritto:
SAP ha scritto:
nino66 ha scritto:

Come la versione diesel... escludendo la scritta CRDi

Ah, ora mi è chiaro.
Grazie Luke :up:

pippari ha scritto:
caro nino66 ma la foto del retro evidenzia un paracolpi sotto al toro color grigio; va e' solo un adesivo oppure e' una predisposizione per il bumper posteriore?? (...a cui sarei interessato)

... è un adesivo di plastica ritagliata, come dicevo in precedenza mi serve una dima, per poi effettuare il taglio del foglio di acciaio. Cmq sta bene anche questa se non fossi ostinato la lascierei. Mi piace quella che vendono su alpina ma non voglio buttare via soldi perchè 288 euro per un pezzo di plastica mi sembra + che una ladrata.

nino
complimenti per il mezzo davvero bello

Indietro
Alto Basso