Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti,nessuno sente la mancanza della chiusura automatica di tutti i vetri .!! (Sì sa niente in merito).
Ciao,
esiste un modulo aggiuntivo aftermarket da installare, se ne parlava qui negli ultimi messaggi: https://www.hyundai-club.eu/threads/specchietti-ripiegabili-automaticamente-o-no.15849/
Nessuna Casa tollera meccanismi di terzi...Io so che la distribution tech fa ottimi moduli per i vetri e sembra dia anche assistenza per il montaggio se uno vuole farselo da solo, ma al momento disponibili sono solo per la ix35, la tucson è troppo nuova, ma penso ci arriveranno presto. Il problema più serio, secondo me, è capire come interferisce con la garanzia se la Hyundai tollera tali meccanismi di terzi.
nemmeno io ho ancora auto, ma temo che sia cosi.Ragazzi ancora non ho la mia tucson tra le mani..ma credo di aver visto in qualche altra discussione l'assenza del modulo alza cristalli automatico..per intenderci quello che permette di alzare e chiudere i finestrini con il tasto della chiave..è davvero cosí?? Possibile che non ci sia su una xpossible?
... peccato ...
fa un po rabbia che su modelli molto meno importanti, di marche come peugeot, fiat, ecc, questa cosa (peraltro comoda) sia presente ormai da anni ....
Credici....purtroppo grandissima macchina ma in dei particolari toppa purtroppociao,
mi sapete dire come si fa (versione xpossible) a fare alzare i finestrini quando bisogna chiudere l'auto?
Non ci credo che non è possibile farlo.
Grazie
Ho unito le discussioni in quanto mi pare che l'argomento sia il medesimo.... anche sulla precedente ix35 le cose stavano così, però in quel caso è stato possibile risolvere con un modulo aftermarket che permette di automatizzare i 4 finestrini, sia da pulsanti interni che da telecomando quando si apre o chiude l'auto. Per il momento non è ancora disponibile nulla per la nuova Tucson, ma ritengo sia questione di tempo.ciao,
mi sapete dire come si fa (versione xpossible) a fare alzare i finestrini quando bisogna chiudere l'auto?
Non ci credo che non è possibile farlo.
Grazie
Caspita...speriamo esca presto alloraHo unito le discussioni in quanto mi pare che l'argomento sia il medesimo.... anche sulla precedente ix35 le cose stavano così, però in quel caso è stato possibile risolvere con un modulo aftermarket che permette di automatizzare i 4 finestrini, sia da pulsanti interni che da telecomando quando si apre o chiude l'auto. Per il momento non è ancora disponibile nulla per la nuova Tucson, ma ritengo sia questione di tempo.
Concordo sul fatto che sia una pecca piuttosto grave.
Non lo so se sia questione di tempo in quanto ho parlato con chi costruisce il modulo per la ix35 e mi ha detto che gli è stato possibile farlo in quanto possiede una ix35. Per la tucson pare abbia connettori diversi, quindi o qualcuno con delle conoscenze lo costruisce o regaliamo un auto nuova all amico che ha l ix35Ho unito le discussioni in quanto mi pare che l'argomento sia il medesimo.... anche sulla precedente ix35 le cose stavano così, però in quel caso è stato possibile risolvere con un modulo aftermarket che permette di automatizzare i 4 finestrini, sia da pulsanti interni che da telecomando quando si apre o chiude l'auto. Per il momento non è ancora disponibile nulla per la nuova Tucson, ma ritengo sia questione di tempo.
Concordo sul fatto che sia una pecca piuttosto grave.