Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio suocero ha la i40 comfort ed ha tutti e 4 i vetri automatici. Non so se sono gestibili anche da telecomando. Mi informerò..
Non sono gestibili da telecomando ma i pulsanti interni hanno tutti la risalita/discesa automatica.
Sicuro?
Ah ok! Avevo citato la i40 perché si diceva che le auto "orientali" di solito non hanno questa funzione.Scusami Cangu, ma credevo ti riferissi alla tua Tucson... Mi ero perso il riferimento alla i40.
Leggevo qualche tempo fa sulla pagina facebook di kadjar che anche loro volevano questa opzione, e c'è un'azienda che ha provveduto a creare il modulo apertura/chiusura auto da chiave (lo faceva in sequenziale per non appesantire la batteria) l'azienda dovrebbe essere distributiontech, ormai non sono più membro la e non vedo più, ma ci avevo dato un occhio mi sembra di ricordare avessero moduli per kadjar, nissan e kia...
Oggi mi sono accorto di questa inefficienza lasciando il finestrino del guidatore aperto e chiudendo la Tucson ! Certo con tutta l'elettronica presente forse queste cazzate potevano inserirle !! Io avevo in precedenza una Focus Ford e per quanto l'abbia odiata per i difetti e i soldi che ho speso per ripararlo e non ultimo rottura di un braccetto della ruota e conseguente incidente su tangenziale, aveva la chiusura de finestrini quando la chiudeva con il telecomando !!
Concordo, peraltro è un allarme non volumetrico, per cui uno che viene da un auto che ha alza cristalli elettrici e si scorda di chiuderli lascia il cell sul sedile, arrivederci cell.confermo che gli alzacristalli non seguono la chiusura dell'auto. pero` c'ha l'allarme ! a che serve l'allarme con i vetri aperti...mah !
Diciamo che, comunque, chi chiude la macchina con i vetri aperti e lascia il cellulare sul sedile si merita di non trovarlo al suo ritorno...Concordo, peraltro è un allarme non volumetrico, per cui uno che viene da un auto che ha alza cristalli elettrici e si scorda di chiuderli lascia il cell sul sedile, arrivederci cell.
Condivido, ma un attimo di distrazione è possibile, credo. Poi mi chiedo ma chi chiude l'auto con allarme inserito con i bambini dentro ?Diciamo che, comunque, chi chiude la macchina con i vetri aperti e lascia il cellulare sul sedile si merita di non trovarlo al suo ritorno...
Ah, benvenuto nel forum, Ettore.
E' accaduto, con bambini o cani... E purtroppo in alcuni casi non è finita assolutamente bene.Poi mi chiedo ma chi chiude l'auto con allarme inserito con i bambini dentro ?
Scusa Maurizio, sono nuovo nel forum e ti ringrazio del benvenuto. Come tale, però, non riesco a trovare la sezione relativa all'aggiornamento mappe navigatore. Cortesemente mi potresti dare una dritta? L'ho già scritto nel precedente intervento, ma come modifica.E' accaduto, con bambini o cani... E purtroppo in alcuni casi non è finita assolutamente bene.
Immagino, tra l'altro, che si sia trattato di auto prive di antifurto volumetrico, altrimenti un piccolo movimento del bimbo avrebbe potuto segnalarne la presenza e salvargli la vita.
Scusa Maurizio, sono nuovo nel forum e ti ringrazio del benvenuto. Come tale, però, non riesco a trovare la sezione relativa all'aggiornamento mappe navigatore. Cortesemente mi potresti dare una dritta?