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Modulo automatismo vetri alzacristalli automatico

Leggevo qualche tempo fa sulla pagina facebook di kadjar che anche loro volevano questa opzione, e c'è un'azienda che ha provveduto a creare il modulo apertura/chiusura auto da chiave (lo faceva in sequenziale per non appesantire la batteria) l'azienda dovrebbe essere distributiontech, ormai non sono più membro la e non vedo più, ma ci avevo dato un occhio mi sembra di ricordare avessero moduli per kadjar, nissan e kia...

non so se è questo che cercate ma seguendo queste indicazioni sono arrivato qui:
http://www.distributiontech.it/?s=hyundai+tucson
 
mi pare na figata ... tutto sommato nemmeno carissimo .....

139 euri spedito non e' male ........ grazie, ci faccio un pensierino

se compri.... facci sapere!!!
 
non so se è questo che cercate ma seguendo queste indicazioni sono arrivato qui:
http://www.distributiontech.it/?s=hyundai+tucson
Grazie Gianmario, ho letto che qualcuno potrebbe comprarlo, ma la Tucson non usa chiave, almeno la xpossible. solo telecomando o pulsante davanti alla maniglia, se non sbaglio. Anche perché usare la chiave sarebbe na rottura, torniamo indietro nei tempi della Fiat 500 L del 1970 ahahah
 
mi pare na figata ... tutto sommato nemmeno carissimo .....

139 euri spedito non e' male ........ grazie, ci faccio un pensierino
Si anche io ci terrei saperlo. Grazie boni
 
Grazie Gianmario, ho letto che qualcuno potrebbe comprarlo, ma la Tucson non usa chiave, almeno la xpossible. solo telecomando o pulsante davanti alla maniglia, se non sbaglio. Anche perché usare la chiave sarebbe na rottura, torniamo indietro nei tempi della Fiat 500 L del 1970 ahahah

vero ... ma l' automatismo lo avresti cmq mentre sei in auto .... e se per una volta hai bisogno di aprire o chiudere .... cmq ne hai la possibilita' .... ;)
 
vero ... ma l' automatismo lo avresti cmq mentre sei in auto .... e se per una volta hai bisogno di aprire o chiudere .... cmq ne hai la possibilita' .... ;)
quello che più conta è che puoi comandare a distanza se per caso hai lasciato dei finestrini aperti e magari in auto c'è qualcosa di importante. Anche adesso dall'interno lo posso fare, ma il problema è che se ti accorgi che hai lasciato aperto un finestrino, quando sei uscito dall'auto, devi aprire sportello riportare l'auto in on in maniera tale che entri in funzione l'apparato elettrico e chiudere tutto. E credimi è una grande rottura.
 
quello che più conta è che puoi comandare a distanza se per caso hai lasciato dei finestrini aperti e magari in auto c'è qualcosa di importante. Anche adesso dall'interno lo posso fare, ma il problema è che se ti accorgi che hai lasciato aperto un finestrino, quando sei uscito dall'auto, devi aprire sportello riportare l'auto in on in maniera tale che entri in funzione l'apparato elettrico e chiudere tutto. E credimi è una grande rottura.
Ancora oggi mi rode che nel 2016 ci sono auto ... come la nostra che ha sto cazz. Di sistema di merd....
 
ho scritto all azienda, e molto cortesemente e velocemente mi hanno risposto.
ho riscritto chiedendo piuà dettagli, non appena mi rispondono condivido i dettagli ...... sono di novara, nemmeno lontani da milano, se l installazione non è roba di troppe ore, quasi quasi vado in giornata.

ovviamente spero che non perturbi la garanzia ...... con qualche malaffare elettrico
 
ho contattato ieri sera l' azienda in questione,
non so come sara' il prodotto, ma se e' come il riscontro verso potenziali clienti, mi aspetto ottime cose. mi hanno risposto via mail alle 19, e poi alle 23 ......

di seguito vi riporto alcune domande fatte ....

Buonasera
per risponderle oso questo sistema per riuscire a rispondere a tutto senza tralasciare o dimenticare qualcosa


le chiedo cortesemente alcune info che vorrei incrociare con quanto letto sul sito, per essere certo dell acquisto.
la mia tucson, come tutte le auto coreane-giapponesi, ha l automatismo solo sul finestrino lato guidatore, e nessun intervento da telecomando, le chiedo quindi se con il vostro modulo :

- l automatismo ci sara su tutti e 4 i vetri ?

]Si ci sarà su tutti e 4 i vetri ma senza antipizzicamento perchè trattasi di un modulo nato per chiudere i vetri e non per automatizzare i finestrini.

- tale automatismo sara disponibile da qualunque finestrino, o solo dal comando lato guidatore ?
Il funzionamento a tocco singolo è possibile solo dalla pulsantiera lato guida ed un finestrino alla volta,

se il posteriore destro agisce sul pulsante (immagino con una pressione prolungata) .. tramite il vostro modulo "godra" dell impulso ?
gli altri comandi rimangono invariati

in ultimo, il telecomando dell auto viene "accoppiato" al modulo che fornite ?

Il modulo preleva i comandi dalle chiusure centralizzate della vettura non serve il telecomando se la vettura è dotata di chiave intelligente, i vetri si possono comandare anche dal tasto sulla maniglia

in questo modo, in base alla pressione del tasto(sul telecomando), potro da dall esterno dell auto, alzare o abbassare tutti e 4 i vetri ?

Quando chiuderà la vettura i vetri si chiuderanno ogni volta, se vorrà riaprirli dovrà fare una sequenza di conadi delle serrature centralizzate.

nel caso in cui venissi personalmente a novara, avete un installatore di fiducia su cui potrei appoggiarmi ? in mezza giornata è fattibile l installazione ?
A Novara ho solo una carrozzeria che fà installazioni per particolari non elettronici, al massimo lo montiamo direttamente. Tempo per il montaggio circa 1 ora
 
ho contattato ieri sera l' azienda in questione,
non so come sara' il prodotto, ma se e' come il riscontro verso potenziali clienti, mi aspetto ottime cose. mi hanno risposto via mail alle 19, e poi alle 23 ......

di seguito vi riporto alcune domande fatte ....

Buonasera
per risponderle oso questo sistema per riuscire a rispondere a tutto senza tralasciare o dimenticare qualcosa


le chiedo cortesemente alcune info che vorrei incrociare con quanto letto sul sito, per essere certo dell acquisto.
la mia tucson, come tutte le auto coreane-giapponesi, ha l automatismo solo sul finestrino lato guidatore, e nessun intervento da telecomando, le chiedo quindi se con il vostro modulo :

- l automatismo ci sara su tutti e 4 i vetri ?

]Si ci sarà su tutti e 4 i vetri ma senza antipizzicamento perchè trattasi di un modulo nato per chiudere i vetri e non per automatizzare i finestrini.

- tale automatismo sara disponibile da qualunque finestrino, o solo dal comando lato guidatore ?
Il funzionamento a tocco singolo è possibile solo dalla pulsantiera lato guida ed un finestrino alla volta,

se il posteriore destro agisce sul pulsante (immagino con una pressione prolungata) .. tramite il vostro modulo "godra" dell impulso ?
gli altri comandi rimangono invariati

in ultimo, il telecomando dell auto viene "accoppiato" al modulo che fornite ?

Il modulo preleva i comandi dalle chiusure centralizzate della vettura non serve il telecomando se la vettura è dotata di chiave intelligente, i vetri si possono comandare anche dal tasto sulla maniglia

in questo modo, in base alla pressione del tasto(sul telecomando), potro da dall esterno dell auto, alzare o abbassare tutti e 4 i vetri ?

Quando chiuderà la vettura i vetri si chiuderanno ogni volta, se vorrà riaprirli dovrà fare una sequenza di conadi delle serrature centralizzate.

nel caso in cui venissi personalmente a novara, avete un installatore di fiducia su cui potrei appoggiarmi ? in mezza giornata è fattibile l installazione ?
A Novara ho solo una carrozzeria che fà installazioni per particolari non elettronici, al massimo lo montiamo direttamente. Tempo per il montaggio circa 1 ora
Ciao Grazie per le notizie dettagliate però attenzione alla garanzia se magari con questa installazione viene a decadere.Inoltre io abito a Brindisi ti puoi far dire, cortesemente, dove in zona mi posso rivolgere? Molte grazie.
 
Ciao Grazie per le notizie dettagliate però attenzione alla garanzia se magari con questa installazione viene a decadere.Inoltre io abito a Brindisi ti puoi far dire, cortesemente, dove in zona mi posso rivolgere? Molte grazie.
mi sono informato meglio.
il distributore e a novara ...credo un laboratorio dove effettuano prove e sviluppo dei moduli.
ho chiamato e mi sono fatto spiegare. nessun filo da tagliare .... ma 4 fili da "spellare" ... io credo che siano quelli dei 3 vetri non guidatore che devono ricevere in parallelo dai loro pulsanti un controllo esterno.

ho capito in dettaglio il meccanismo da telecomando.

se si chiude auto, e i vetri sono giuà .... questi si chiudono.
se invece si apre da telecomando, i vetri restano su. nel caso in cui si voglia far scendere i vetri, serve un doppio "Apri e chiudi", quindi 2 volte aprire e chiudere l auto, per "informare" il modulo che si vuole tirare giu i vetri e quindi nvertire il senso di marcia del motorino.

internamente, io credo che la faccia da padrona il tasto guidatore che ha il doppio impulso. se ci sono piuà vetri tirati giu, in paralllelo ai pulsanti, interviene lui e li tira su tutti.

quindi nessun filo tagliato, ma un poà di invasivita c è ...

niente da dire sulla persona che ho interpellato, probabilmente il responsabile, gentilezza e disponibilita assoluta .... sono unpoco scettico dopo aver capitomeglio il sistema ... ci penso su .............

a conti fatti la garanzia non decade ... ma ovviamente, se ci fosse un minimo problemino, 4 fili spellatti ci sono .. che vi devo dire, tirate voi le vostre conclusioni, qualunque cosa si tocchi .....a nostro rischio e pericolo .....
 
Wow, un po scettico sul "spelare" quattro fili lo sono anch'io per la garanzia...

Però volevo capire bene, chiudi l'auto con i finestrini aperti e questi si chiudono tutti (sia da telecomando che da maniglia)? Se volessi chiudere l'auto con i finestrini leggermente aperti non è possibile quindi?

In più se in marcia ho i 4 finestrini aperti, e voglio chiudere il mio con la funzione confort, si chiuderebbero tutti?

Grazie
 
Wow, un po scettico sul "spelare" quattro fili lo sono anch'io per la garanzia...

Però volevo capire bene, chiudi l'auto con i finestrini aperti e questi si chiudono tutti (sia da telecomando che da maniglia)? Se volessi chiudere l'auto con i finestrini leggermente aperti non è possibile quindi?

In più se in marcia ho i 4 finestrini aperti, e voglio chiudere il mio con la funzione confort, si chiuderebbero tutti?

Grazie
la chiusura si', essendo "linkata" alla chiusura centralizzata, direi che si chiudono tutti da qualsiasi mezzo

la chiusura con i finestrini a meta' temo non sia possibile

l'ultimo punto, e' quello che mi sdubbiava pure a me. se le funizoni dei pulsanti non cambiano, significa che i 3 pulsante lato guidatore rimangono inalterati. la funizone comfortn non puo' che essere attuata che dal pulsante vetro guidatore, che ha doppio impulso.

mi viene da dire che tale pulsante agisce ANCHE sugli altri nel caso in cui qualcuno sia giu' ...... ma non ne ho la certezza. da come ho parlato al telefono ieri con questo signore, immagino che abbiano usato un micro che va "programmato" in base a determinati impullsi da tasto ... vedi le 2 procedure di apertura-chiusrua

all inizio ero molto piu' entusiasta ... ma conoscendo i dettagli .. insomma ..... mi sembra un po "vorrei ma non posso" ......e sto modulo sono cmq 160 euri ........
 
Ci sono auto che permettono una cosa simile?

se non ricordo male, con la mia vecchia audi e alfa, con una pressione del tasto telecomando chiudevi l' auto, e se i finestrini erano giu .. loro salivano per TUTTA la durata della pressione. se a meta' corsa smettevo la pressione ...... il finestrino smetteva di salire, in pratica potevi scegliere a che altezza fermare il vetro.
 
Ci sono auto che permettono una cosa simile?
se non ricordo male, con la mia vecchia audi e alfa, con una pressione del tasto telecomando chiudevi l' auto, e se i finestrini erano giu .. loro salivano per TUTTA la durata della pressione. se a meta' corsa smettevo la pressione ...... il finestrino smetteva di salire, in pratica potevi scegliere a che altezza fermare il vetro.

Esatto, ora quando sono in ufficio nel parcheggio dell'azienda l'auto è sotto al sole quindi la chiudo lasciando i finestrini di 2 dita aperti, non che ci sia fresco dopo 8 ore di sole, ma non si soffoca quando si sale.

Come ha detto boni72, l'audi (come la vecchia golf IV di mia mamma) se quando apri tieni schiacciato il telecomando in apertura, i finestrini si aprono fintanto che tieni schiacciato, stessa cosa alla chiusura. Funzione decisamente comoda.

La mia 147 faceva lo stesso discorso in apertura, in chiusura no perché non aveva l'antipizzicamento.

Tornando in topic, se si dovesse installare il modulo della distributiontek, alla chiusura se io dovessi avere i finestrini aperti di due dita procederebbe con la chiusura, giusto?
E alla riapertura dovrei fare apri/chiudi 2 volte e questo aprirebbe tutti e 4 i finestrini al 100% senza possibilità di gestirne l'apertura, ho capito bene?
edit: ho visto solo ora che c'era già la risposta
 
Ciao a tutti ragazzi,
nella mia vecchia IX 35 acquistai un modulo della SHARKRACING che funzionava perfettamente nel modo seguente.
A finestrini aperti,tenendo premuti in contemporanea in alzata per un paio di secondi i due pulsanti anteriori,tutti e quattro si richiudevano.
Per l'installazione dovetti far passare il cavo dell'alimentazione fino sotto il volante dove vi era la scatola portafusibili.
Qui a dotazione veniva fornito un attacco a fusibile da sostituire a quello esistente.autowindow_1__8-B__97688.1386679653.1280.960.jpg
 
La discussione fu pubblicata da FRENGO nel maggio 2011.window-tucsonix-autodown.jpg WSE_IX35.jpg
Lo acquistai e lo installai e tutto funzionò perfettamente.
Purtroppo per la TUCSON non è ancora disponibile.
Spero possa essere stato utile a qualcuno.
Ciao a tutti.
 
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