ho contattato ieri sera l' azienda in questione,
non so come sara' il prodotto, ma se e' come il riscontro verso potenziali clienti, mi aspetto ottime cose. mi hanno risposto via mail alle 19, e poi alle 23 ......
di seguito vi riporto alcune domande fatte ....
Buonasera
per risponderle oso questo sistema per riuscire a rispondere a tutto senza tralasciare o dimenticare qualcosa
le chiedo cortesemente alcune info che vorrei incrociare con quanto letto sul sito, per essere certo dell acquisto.
la mia tucson, come tutte le auto coreane-giapponesi, ha l automatismo solo sul finestrino lato guidatore, e nessun intervento da telecomando, le chiedo quindi se con il vostro modulo :
- l automatismo ci sara su tutti e 4 i vetri ?
]Si ci sarà su tutti e 4 i vetri ma senza antipizzicamento perchè trattasi di un modulo nato per chiudere i vetri e non per automatizzare i finestrini.
- tale automatismo sara disponibile da qualunque finestrino, o solo dal comando lato guidatore ?
Il funzionamento a tocco singolo è possibile solo dalla pulsantiera lato guida ed un finestrino alla volta,
se il posteriore destro agisce sul pulsante (immagino con una pressione prolungata) .. tramite il vostro modulo "godra" dell impulso ?
gli altri comandi rimangono invariati
in ultimo, il telecomando dell auto viene "accoppiato" al modulo che fornite ?
Il modulo preleva i comandi dalle chiusure centralizzate della vettura non serve il telecomando se la vettura è dotata di chiave intelligente, i vetri si possono comandare anche dal tasto sulla maniglia
in questo modo, in base alla pressione del tasto(sul telecomando), potro da dall esterno dell auto, alzare o abbassare tutti e 4 i vetri ?
Quando chiuderà la vettura i vetri si chiuderanno ogni volta, se vorrà riaprirli dovrà fare una sequenza di conadi delle serrature centralizzate.
nel caso in cui venissi personalmente a novara, avete un installatore di fiducia su cui potrei appoggiarmi ? in mezza giornata è fattibile l installazione ?
A Novara ho solo una carrozzeria che fà installazioni per particolari non elettronici, al massimo lo montiamo direttamente. Tempo per il montaggio circa 1 ora