• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modulo automatismo vetri alzacristalli automatico

Mi aggancio a questa discussione per una domanda veloce .. ma i finestrini si possono comandare solo da macchina accesa o comuque con il secondo scatto del bottone ? trovo molto fastidioso il dover chiudere tutto con l'auto accesa e non poterlo fare anche solo per qualche minuto appena senta ....
Grazie :

Mi aggancio a questa discussione per una domanda veloce .. ma i finestrini si possono comandare solo da macchina accesa o comuque con il secondo scatto del bottone ? trovo molto fastidioso il dover chiudere tutto con l'auto accesa e non poterlo fare anche solo per qualche minuto appena senta ....
Grazie :
quando spegni l'auto, finchè non apri la porta, puoi ancora comandare i finestrini.

buona sera
grazie a questo argomento e a Piranha 30 ,ho acquistato il modulo e montato funziona benissimo sono molto soddisfatto.
il montaggio è facile e veloce basta seguire le istruzioni del venditore.

Bene Belfagor.58 :)

ciao a tutti, anche io sono interessato al modulo e a breve lo acquisterò! ma vi volevo chiedere, per caso c'è qualcuno che ha fatto un piccolo tutorial per poterlo montare senza problemi?!?!!??! Oppure qualche foto nello specifico!??!?!? grazie!!!

Trovi la procedura dentro alla scatola del modello con la spiegazione di come fare.

Buongiorno a tutti,finalmente da ex e felice possessore della ix35,sono riuscito ad ordinare la mia nuova tucson!
Vorrei ordinare per tempo il modulo per i vetri ma nel sito della distributiontech chiedono di verificare se il pulsante chiusura/apertura vetro lato guida,ha la funzione auto up/down,mi fido e do per scontato che la mia ce l'abbia o aspetto che mi venga consegnata?

Buongiorno a tutti,finalmente da ex e felice possessore della ix35,sono riuscito ad ordinare la mia nuova tucson!
Vorrei ordinare per tempo il modulo per i vetri ma nel sito della distributiontech chiedono di verificare se il pulsante chiusura/apertura vetro lato guida,ha la funzione auto up/down,mi fido e do per scontato che la mia ce l'abbia o aspetto che mi venga consegnata?
C'è, come c'era sulla ix35.

@alex.75
Puoi contattare direttamente distribution tech dall'area riservata.
Sei socio Premium quindi hai diritto ad uno sconto speciale sul modulo.

Appena acquistato il modulo,pensate che persino di domenica la distribution tech risponde alle mail!!
Intanto che aspetto l'arrivo della tucson,mi leggo bene le istruzioni di montaggio...grazie ancora a questo meraviglioso forum!!

Anche io sto pensando di prenderlo prima che arrivi la macchina. Sicuramente senza lascerò in vetri aperti molte volte

Come vi trovate col modulo? Io volevo prenderlo, ma sono passato dalla mia autofficina di ficucia, di cui siamo amici da sempre dei titolari e dopo avermi spiegato il funzionamento me lo ha sconsigliato, non perché non funziona bene in se, ma perché quelli che conosce lui sforzano i motorini e i relativi ingranaggi a ogni chiusura.

Mi permetto di intervenire per spiegare una cosa: il modulo al suo interno ha un sistema di monitoraggio del consumo della corrette, quando vi è un aumento di consumo di correte, ogni alza vetro va ente misurato in modo singolo, la corrente viene subito tolta proprio per salvaguardare la vita dei motori.
Sono sempre a disposizione per chiarimenti
Grazie e buona serata

Mi permetto di intervenire per spiegare una cosa: il modulo al suo interno ha un sistema di monitoraggio del consumo della corrette, quando vi è un aumento di consumo di correte, ogni alza vetro va ente misurato in modo singolo, la corrente viene subito tolta proprio per salvaguardare la vita dei motori.
Sono sempre a disposizione per chiarimenti
Grazie e buona serata
Grazie del chiarimento

Scusate una domanda, siamo sicuri che il modulo vendono dall'azienda italiana non sia poi quello che vendono su aliexpress? (https://goo.gl/uvopLW)

Ha le stesse identiche funzionalità, e stesso tipo di montaggio.

Qualcuno che l'ha comprato può postare qualche foto?

Grazie

Scusate una domanda, siamo sicuri che il modulo vendono dall'azienda italiana non sia poi quello che vendono su aliexpress? (https://goo.gl/uvopLW)

Grazie
Interessante! .... Non l'avevo mai visto.
Costerebbe circa 62€ spedito

Grazie

La differenza è tanta tra quello cinese è quello italiano?

Io penso questo, se devo risparmiare una percentuale irrisoria, compro da distributore italiano, con 24m di garanzia ecc.. se devo spendere molto meno, bè, assolutamente from China!:D

Ieri avendo parcheggiato al sole,ho azionato l'apertura a distanza dei vetri,sinceramente è un po' "fastidioso " dover attendere che uno alla volta i vetri si aprano!
Nella ix35 il modulo Made in korea,faceva abbassare e alzare i vetri tutti contemporaneamente come la vecchia chiusura comfort vw:rolleyes:

Indietro
Alto Basso