luigi 76
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.656
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
boh, io quando ho fatto i test con torque l'unico lavoro che ho dovuto fare era il test della calibrazione per coppia e potenza (ma mi ha chiesto anche uno 0-60 oltre ai dati inseriti da te). Il resto funzionava da solo... A sto punto inizio a pensare che sia l'app a funzionare male. Giusto per sfizio, prova la versione gratuita di Torque se ti capita. Se lì funzionano anche dati che dashcommand non rileva allora il problema è nell'app. Altrimenti la causa è la centralina che non trasmette il segnale, o l'adattatore bluetooth che legge male i dati!
..............per la cronaca ho appena provato l'applicazione SMART CONTROL FREE, in italiano............ tutti i dati funzionanti compresi coppia e potenza.........................bella ed interessante anche questa applicazione......
.........unico problema che la rende inutilizzabile per chi come me ha la Docking Station, è che l'app. funziona solo con il telefono in verticale in quanto se si mette il telefono in posizione orizzontale per posizionarlo sul supporto la app non compie rotazione e non c'è modo di fargliela fare.........................................incredibile..........................