• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modulo Bluethoot per ODB

boh, io quando ho fatto i test con torque l'unico lavoro che ho dovuto fare era il test della calibrazione per coppia e potenza (ma mi ha chiesto anche uno 0-60 oltre ai dati inseriti da te). Il resto funzionava da solo... A sto punto inizio a pensare che sia l'app a funzionare male. Giusto per sfizio, prova la versione gratuita di Torque se ti capita. Se lì funzionano anche dati che dashcommand non rileva allora il problema è nell'app. Altrimenti la causa è la centralina che non trasmette il segnale, o l'adattatore bluetooth che legge male i dati!

..............per la cronaca ho appena provato l'applicazione SMART CONTROL FREE, in italiano............ tutti i dati funzionanti compresi coppia e potenza...........o_Oo_Oo_Oo_O..............bella ed interessante anche questa applicazione......
.........unico problema che la rende inutilizzabile per chi come me ha la Docking Station, è che l'app. funziona solo con il telefono in verticale in quanto se si mette il telefono in posizione orizzontale per posizionarlo sul supporto la app non compie rotazione e non c'è modo di fargliela fare.........................................incredibile..........................

allora, a maggior ragione, mi sento di consigliarti torque, che non ha il problema dell'orientamento. Magari se riesci a farti rimborsare dashcontrol ci scappa pure la versione pro di torque, che ha qualche vantaggio in più!

allora, a maggior ragione, mi sento di consigliarti torque, che non ha il problema dell'orientamento. Magari se riesci a farti rimborsare dashcontrol ci scappa pure la versione pro di torque, che ha qualche vantaggio in più!

............grazie mille Shark................ho provato la versione gratis di Torque ma non vedo indicatori di coppia e potenza, tu sai dirmi sotto quale nome siano per caso..............o forse nella versione non a pagamento non ci sono...............

io ce li ho sotto aggiungi sensore->digitale->rilevamento coppia/potenza in HP/kW (alla ruota). Come ti dicevo sono delle stime fatte dall'applicazione, ma ci sono. Evidentemente non sono disponibili per la versione gratuita!

..............per la cronaca ho appena provato l'applicazione SMART CONTROL FREE, in italiano............ tutti i dati funzionanti compresi coppia e potenza...........o_Oo_Oo_Oo_O..............bella ed interessante anche questa applicazione......
.........unico problema che la rende inutilizzabile per chi come me ha la Docking Station, è che l'app. funziona solo con il telefono in verticale in quanto se si mette il telefono in posizione orizzontale per posizionarlo sul supporto la app non compie rotazione e non c'è modo di fargliela fare.........................................incredibile..........................

Ciao Luigi;)
..hai provato con questa app? puoi scegliere tu in orizzontale o verticale.. https://play.google.com/store/apps/details?id=org.crape.rotationcontrol

Luigi! Ti dico che io ho ovviato due anni fa a questa incredibile mancanza di alucni smartphone con NOVA LAUNCHER!!! Provala, io ho la FREE da anni e la uso al posto del Launcher STOCK di Huawei...è una figata, ti fa fare (tra le altre migliaia di cose) la rotazione del "desktop" dello smartphone e riesce a forzare alcune APP che richiedono lo schermo sempre in verticale...provala provala provala!!

Luigi! Ti dico che io ho ovviato due anni fa a questa incredibile mancanza di alucni smartphone con NOVA LAUNCHER!!! Provala, io ho la FREE da anni e la uso al posto del Launcher STOCK di Huawei...è una figata, ti fa fare (tra le altre migliaia di cose) la rotazione del "desktop" dello smartphone e riesce a forzare alcune APP che richiedono lo schermo sempre in verticale...provala provala provala!!

...........Grazie mille Xant, questa si che è una gran dritta, che conferma anche la tua consistente conoscenza delle varie questioni,
sei un amico e socio DOC.......:):):)

...........Grazie mille Xant, questa si che è una gran dritta, che conferma anche la tua consistente conoscenza delle varie questioni,
sei un amico e socio DOC.......:):):)
:oops::oops::oops: ... 'mmazza che sviolinata, Lui'... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... Io nella mia vecchia Punto avevo un braccio a ventosa per lo smartphone ma appena vidi che il cell mi faceva le patatine fritte con la mayonese ma non faceva girare in Landscape la homescreen e altri menù...beh, puoi immaginare la reazione di prim'acchito (pezzi di plastica dappertutto) ma poi studiai bene la cosa e sant'Android mi ha fatto capire che non c'è un problema senza la relativa soluzione, quindi andai di Play Store e lì...davvero se ne vedono delle belle....altro che Windows Phone e Bill "Gate"s (che è davvero...."un caso"!)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso