blankyxxl
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- hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Buonasera a tutti ,
Di seguito una breve spiegazione per installare i tasti e di conseguenza avere cruise control sulle vostre hyundai i30 .
La mia è una i30 del 2012 - 1.6 diesel 110 cv comfort + adv pack .
Il kit montato é : http://www.ebay.com/itm/2013-2014-2...Kit-/271977176485?vxp=mtr&hash=item3f531a5da5
Prima di tutto staccare il morsetto + della batteria
Step 1 .
a) Bisgona smontare il clacson con l'airbag , ci sono praticamente 3 ganci evidenziati con rosso nella foto di seguito al punto 1 praticamente bisogna inserire una chiave torx nei bucchi che si trovano di fianco alle ore 9 - 6 - 3 , dovete spingere dentro un prigioniero si guardate si vede anche , ( e piu semplice farlo che dirlo) a questo punto praticamente vi trovate con l'airbag in mano .
b) staccate il filo del clacson e il filo dell'airbag ( per questo dovete con un cacciavite spaccato tirar fuori il gancetto arancione ) e a questo punto vi trovate come nella 2 . Per me la cosa piu difficile e svitare le viti evidenziati in giallo (foto 1) praticamente si trovano dietro a ore 9 e 3 ( questo step lo consiglio dopo aver staccato l'airbag )
Step 2
a) Bisogna staccare le viti 1 e 2 ( cacciavite a croce facile )
b) con l'aiuto di un cacciavite spaccato staccate i pulsanti nel punto 3 ( gancio superiore ) invece per i ganci inferiori che non vedrete vi consiglio di tirare piano verso su tutta la pulsantiera perche se tirate verso di voi rischiate di rompere i piedini ( molto fragili ) io ne ho rotto uno . Riperete l'operazione per parte sx ( in foto parte dx )
Step 3
a) Questo non è uno step ma solo una foto di come sarà e cosa troverete , il step 4 evidenzia la spina con i pin del rotore e il morsetto , come vedete 10 pin sul rotore e 8 fili ....
Step 5
a) Con una chiave 21 svitate il dado , fatte attenzione ai vari segni , con una botta a dx e una sx esce fuori lo sterzzo ( fatte attenzione alla posizione , l'angolo e abbastanza grosso e non vi sbaglierete a rimetterlo nella posizione giusta )
b) qui non c'è una foto ma ormai state alla fine , praticamente senza levare le plastiche dalla loro posizione e muovere troppo le cose, sostiuite il cavo con quello nuovo e ricominciate al contrario .
Riposizionare lo sterzzo - metti il dado , stringi , rimetti i pulsanti nuovi , attacchi tutti i morsetti , rimetti le 2 viti dietro ( quelle in giallo con il cacciavite a croce ) rimetti le viti 1 e 2 a croce sul fronte , attachi l'airbag con clason rimetti sopra e spingi su tutta la superfice in modo che entrano contemporaneamente.
Riattacchi la batteria, e voila la tua macchina ha il cruise control molto desiderato .
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E SUI DANNI CHE POTRESTE CAUSARE AL VOSTRO O AD ALTRI AUTOVEICOLI .
Di seguito una breve spiegazione per installare i tasti e di conseguenza avere cruise control sulle vostre hyundai i30 .
La mia è una i30 del 2012 - 1.6 diesel 110 cv comfort + adv pack .
Il kit montato é : http://www.ebay.com/itm/2013-2014-2...Kit-/271977176485?vxp=mtr&hash=item3f531a5da5
Prima di tutto staccare il morsetto + della batteria
Step 1 .
a) Bisgona smontare il clacson con l'airbag , ci sono praticamente 3 ganci evidenziati con rosso nella foto di seguito al punto 1 praticamente bisogna inserire una chiave torx nei bucchi che si trovano di fianco alle ore 9 - 6 - 3 , dovete spingere dentro un prigioniero si guardate si vede anche , ( e piu semplice farlo che dirlo) a questo punto praticamente vi trovate con l'airbag in mano .
b) staccate il filo del clacson e il filo dell'airbag ( per questo dovete con un cacciavite spaccato tirar fuori il gancetto arancione ) e a questo punto vi trovate come nella 2 . Per me la cosa piu difficile e svitare le viti evidenziati in giallo (foto 1) praticamente si trovano dietro a ore 9 e 3 ( questo step lo consiglio dopo aver staccato l'airbag )
Step 2
a) Bisogna staccare le viti 1 e 2 ( cacciavite a croce facile )
b) con l'aiuto di un cacciavite spaccato staccate i pulsanti nel punto 3 ( gancio superiore ) invece per i ganci inferiori che non vedrete vi consiglio di tirare piano verso su tutta la pulsantiera perche se tirate verso di voi rischiate di rompere i piedini ( molto fragili ) io ne ho rotto uno . Riperete l'operazione per parte sx ( in foto parte dx )
Step 3
a) Questo non è uno step ma solo una foto di come sarà e cosa troverete , il step 4 evidenzia la spina con i pin del rotore e il morsetto , come vedete 10 pin sul rotore e 8 fili ....
Step 5
a) Con una chiave 21 svitate il dado , fatte attenzione ai vari segni , con una botta a dx e una sx esce fuori lo sterzzo ( fatte attenzione alla posizione , l'angolo e abbastanza grosso e non vi sbaglierete a rimetterlo nella posizione giusta )
b) qui non c'è una foto ma ormai state alla fine , praticamente senza levare le plastiche dalla loro posizione e muovere troppo le cose, sostiuite il cavo con quello nuovo e ricominciate al contrario .
Riposizionare lo sterzzo - metti il dado , stringi , rimetti i pulsanti nuovi , attacchi tutti i morsetti , rimetti le 2 viti dietro ( quelle in giallo con il cacciavite a croce ) rimetti le viti 1 e 2 a croce sul fronte , attachi l'airbag con clason rimetti sopra e spingi su tutta la superfice in modo che entrano contemporaneamente.
Riattacchi la batteria, e voila la tua macchina ha il cruise control molto desiderato .
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SU CIO' CHE FARETE E SUI DANNI CHE POTRESTE CAUSARE AL VOSTRO O AD ALTRI AUTOVEICOLI .
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