ciao momo82 , allora i pulsanti che abbiamo funzionano con un protocollo , non ricordo esattamente adesso , comunque se vai a sostituire l'autoriadio , o metti una ( tipo andorid che dicono di riconoscere anche i comandi volanti originali e hanno anche i attacchi originali come se fosse un autoradio originale ) o metti una qualsiasi autoradio aftermarket tipo alpine kenwood pioneer etc e devi mettere le centraline aggiuntive per il ricnoscimento dell'impulso che danno i tasti sul volante ... e si riesci a recuperare anche il microfono originale , io l'avevo fatto sulla mia , ma preferisco lo stereo originale a livello di comandi ( vocali . rubrica etc ) funziona meglio , puoi ho installato un processore audio con amplificatoare .... dipende da quali sono le tue aspettative audio / video / comandi vocali / chiarezza in conversazione etc . comunque se parli tanto al telefono in auto , lascia lo stereo originale , non ci sono paragoni ( anche perche se vuoi sfruttare il microfono originale , rischi di avere ritorni di voce e rumori perchè hanno sensibilita diverse ... non e cosi semplice come pare , quindi se compri uno stereo e ti forniscono un microfono , dovresti utilizzare quello , perche ti garantiscono la qualità solo con quello ... )