• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Montaggio Tasti Cruise Control

Ciao a tutti..mi serve un aiuto..per smontare l'airbag ho visto che ci sono tre perni da spingere..la domanda è questa..il cacciavite torx va infilato nei tre buchini saranno di diametro 5 mm ad ore 9-3-18? In che senso devo spingere? Grazie a tutti!

Ciao a tutti, volevo confermare che anche nel mio caso aggiungendo i comandi alla mia i30 del 2012 il cruise funziona benissimo. Io ho acquistato un volante quasi nuovo da ebay (ricambista autodemolitore inglese) e quindi ho sostituito il tutto ( tenendomi il mio originale dalla pelle cagionevole..) e essendo auto di provenienza europea non ho dovuto adattare nessun cavo.
Il tutto per 85 sterline + 15 di spedizione.Vedi l'allegato 23940 Vedi l'allegato 23941
Ciao posso chiederti se c'è un link per acquistarlo grazie

Ciao a tutti, volevo confermare che anche nel mio caso aggiungendo i comandi alla mia i30 del 2012 il cruise funziona benissimo. Io ho acquistato un volante quasi nuovo da ebay (ricambista autodemolitore inglese) e quindi ho sostituito il tutto ( tenendomi il mio originale dalla pelle cagionevole..) e essendo auto di provenienza europea non ho dovuto adattare nessun cavo.
Il tutto per 85 sterline + 15 di spedizione.Vedi l'allegato 23940 Vedi l'allegato 23941
Ciao posso chiederti se c'è un link per acquistarlo grazie

Questohttps://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.com%2Fulk%2Fitm%2F271977176485

Gia con il cablaggio modifocato per le vetture Europee..

Ciao a tutti.. grazie al tutorial...stamattina mi sono montato il cruise control...funziona tutto perfettamente!!:):cool: grazie!!!!e bellissimo!!

Una domanda...il limitatore di velocità...come si inserisce??

Una domanda...il limitatore di velocità...come si inserisce??
il mio non ce l'ha, e di solito quelli in commercio non c'è il tasto, evidentemente cambia qualcosa nella centralina o non mi spiego...

il mio non ce l'ha, e di solito quelli in commercio non c'è il tasto, evidentemente cambia qualcosa nella centralina o non mi spiego...
Comunque a parte quello funziona benissimo!!il kit preso dal tuo link..pure il venditore... perfetto!

Vorrei montare il cruise control sulla mia i30 del 2013, qualcuno può darmi il link per acquistare i comandi con il cablaggio corretto?

qualcuno può rispondermi? ho chiesto a tre concessionarie diverse e tutte mi hanno detto che non è possibile montare il cruise control xke la macchina deve averlo di serie!!!

Se hai letto tutto il thread (e non, semplicemente, postato una richiesta...) ci sono i link.

qualcuno può rispondermi? ho chiesto a tre concessionarie diverse e tutte mi hanno detto che non è possibile montare il cruise control xke la macchina deve averlo di serie!!!
Leggi la discussione dalla 1 pagina... Ti si aprirà un mondo ;)

si ho letto tutta la discussione, però nn so dove recapitare i comandi con il cablaggio giusto... nn vorrei fare una spesa per poi fare qualche danno visto che in concessionaria mi hanno detto che nn è possibile montarlo in più neanche mi hanno detto il prezzo del cablaggio e dei comandi con il cruise!!! si sono giustificati dicendomi nn si può montare e nn posso dirti nulla

Indietro
Alto Basso