• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MONTATO kit xenon 6000K

MONTATO KIT XENON:
stasera mi sono deciso e montare il kit xenon alla nuova bimba.
Il kit utilizzato è un 6.000K stesso colore del baffo a led.
Bisogna forare il tappo originale con una fresetta da 20 mm
È un pò rognoso mettere la lampada e l'adattatore per via del poco spazio a disposizione, io ho tolto i due carterini di plastica e si lavora un po meglio, inoltre tutti i componenti si riescono a nascondere dietro questi carterini, io ho fissato il tutto con fascette.

Ps occhio a come sganciate i bottoni neri che fissano il carterino, la mia inesperienza ha fatto si che ne spaccassi 3, poi al quarto ho capito che basta semplicemente schiacciare in mezzo con una punta e si sgancia
In settimana andrò a comprarne 3 nuovi.
ciao, buonasera ti scrivo perche' anche io ho visto i prodotti della xenolamp e l'unico dubbio e' tra 5000 oppure 6000 kelvin. per gli abbaglianti e le luci di cornering come hai fatto? grazie.

Ho messo sugli abbaglianti e cornering le osram hiper + quelle non omologate x intenderci.

Un info, ma le dimensioni sono quelle del sito? Quindi 70 x 65 x 14 della centralina piu ballast e starter separati?

Non saprei, mai misurato

Ok, ma ha le parti esterne? quindi due rettangolini che penzolano?

Scusa? Non capisco...

Ok grazie dell' info ;)

E alla fine l ho montati non c'è paragone con le alogene :D:D:D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    136,6 KB · Visite: 147
  • image.jpg
    image.jpg
    167,7 KB · Visite: 144
  • image.jpg
    image.jpg
    165,6 KB · Visite: 139
La vecchia alogena gialla tartaro :D:D:D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    142,3 KB · Visite: 96
Bene!!!

Bravo bellissimo effetto i 6000k risultano identici ai led e ai baffi superiori anche nella mia ix35 tutto rigorosamente 6000 k ,poi xenolamp vende veramente ottimi prodotti e sopratutto molto duraturi nel tempo

Buongiorno ma si deve montare degli adattatori ? Quali avete montato ?

Questo è quanto è scritto sul sito del venditore, a voi la scelta :

"Qualsiasi kit che vendiamo gode di una omologazione E-Mark rilasciata al fabbricante e su alcuni, sono anche presenti altri attestati di conformità, tipo CE, ISO9001 ... e altri ancora ma che in Italia non sono riconosciuti.

Questo E-Mark rilasciato, rimane valido sui mezzi destinati alla circolazione stradale se il fanale è di tipo omologato e che sia installato di serie o successivamente, un impianto lava fari e un regolatore di altezza automatico .

Chi non avesse questi dispositivi installati è da considerarsi non in regola al 100 % perchè anche le auto con impianto xenon che escono di serie o richiesto sin dall'origine, questo non è annotato da nessuna parte e tanto meno sulla carta di circolazione , quindi non esiste un documento o altro che attesta la presenza o meno e non serve assolutamente andare al collaudo dopo avere installato un kit di conversione, ma occorrerebbe solo la presenza di qanto detto precedentemente.

Diffidate da copie ( generalmente fotocopie ) di certificati E-mark, TUV, Omologazioni o presunte dichiarazioni date a corredo di un kit HID, in quanto essi non servono assolutamente a niente !!!.

Mostrando quanto appena detto a una forza dell'ordine, certamente ci si auto dichiara di aver modificato il mezzo e quanto non diventa + una attenuante ma ben si una aggravante a Vs carico!! .

Non pensate che non vogliamo fornire quanto per qualsiasi altro Nostro motivo, ma questa documentazione serve solo al venditore che ne deve fare una regolare importazione per attestare in dogana ( se richiesto) quanto importato che sia materiale non nocivo e che rispetti quanto concerne le leggi e non possono in alcuna maniera compensare la mancanza di tali requisiti illustrati precedentemente, ma come ripetiamo servono solo ad attestare che il prodotto rispetta normative Europee e le sue caratteristiche sulla sicurezza e che tale non è da considerare nocivo o pericoloso a cose e a persone.

Il nostro prodotto viene venduto senza questa documentazione, in quanto per i motivi sopra descritti, riteniamo che sia una scorrettezza nei confronti dell'acquirente a illudere che installando il proprio prodotto e circolare liberamente con queste carte, automaticamente ci si è in regola!!!

ATTENZIONE E' TUTTO FALSO
Questo serve solo ad aumentare i profitti del venditore scorretto.
Quindi se non sono presenti i requisiti sopra elencati non si è in regola

Con quanto appena scritto, vogliamo sottolineare e informare la nostra spettabile clientela che non ci siamo assolutamente responsabili in nessuna maniera di danni a cose, a persone, sanzioni o quant'altro, derivati dell'uso dello stesso dopo l'installazione e se usato in modo improprio e delle conseguenze derivate dell'uso del prodotto da Noi commercializzato solo a scopo di aiutare l'utilizzatore a raggiungere lo scopo che si è prefissato."

Indietro
Alto Basso