• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MONTATO kit xenon 6000K

Esatto, quindi?
Oltre a un fantastico copia e incolla, il valore aggiunto?

Esatto, quindi?
Oltre a un fantastico copia e incolla, il valore aggiunto?
Il valore aggiunto è un rimembrare alla legalità !!! E' bene ricordare a chi legge su questo forum, e che eventualmente non lo sapesse già, che installando questa modifica infrange il codice della strada e perde eventuali diritti derivanti da un eventuale incidente stradale (non voglio pensare a ciò che può succedere se ci scappa il morto .... sgrat sgrat) .... Se vi sembra poco come valore aggiunto ....:rolleyes:o_O

Io direi invece di finirla con i falsi moralismi.... lo sappiamo tutti che è illegale montare un kit allo xenon e che in caso di incidente possono esserci problemi...

Però sappiamo che anche superare i limiti di velocità è illegale e che in caso di incidente ci possono essere problemi!
Ma voglio conoscere chi ha 20 anni di patente e non ha MAI superato il limite di velocità (anche quando ci sono i 30 km/h).
Pure quello è illegale ma... OGNUNO DI NOI ha "corso il rischio"...

Io, se monto un kit allo xenon e se lo faccio in modo da non abbagliare nessuno, miglioro di molto la visibilità rispetto alle alogene (quindi addirittura ho minor possibilità di avere un incidente), io... "corro il rischio"...

Ci sono pagine piene di tutta sta storia dell'illegalità dei fari allo xenon nel forum... non se ne può più...

Ci sono pagine piene di tutta sta storia dell'illegalità dei fari allo xenon nel forum... non se ne può più...

.... ci sarà un motivo forse ??? Sarà anche moooolto importante questo motivo ???? Giocarsi lo stipendio di tutta la vita per dei fari allo xenon è una storia da niente ???? ....o sono io che dico str...ate oppure qualcuno sta travisando le mie parole !!! Volevo solo informare, i meno attenti, dei pericoli a cui vanno incontro ... poi ognuno è libero di fare quello che gli pare e quindi si assume la responsabilità delle proprie azioni !!! Se supero i limiti devono dimostrarlo con strumenti appositi (e non sempre è possibile), invece per tutte le altre azioni illegali, a volte basta semplicemente uno sguardo del pubblico ufficiale o del perito di turno e sei fregato !!! Questa è la differenza che forse non hai percepito e che volevo far notare !!! Se investi una persona e ti sequestrano il veicolo, trovano per caso fari allo xenon after market oppure una bella centralina aggiuntiva, e finirai per pagare qualche milione di euro di risarcimento alla vittima perché l'assicurazione si rivale su di te, in quanto circolavi con auto non omologata !!! Vale la pena ??? Giusto per informare qualche facilone che non ci aveva pensato .... tutto qui !!!

Montato kit xenon 6000k e devo dire che non me ne petto affatto. Cambia completamente aspetto il musone. Si notano leggeri riflessi blu ma molto piacevoli. Consiglio per chi avesse dubi di farlo...ovviamente assumendosi ogni responsabilità!!!!

Ciao ambaradaus, a distanza di qualche giorno vorrei chiederti come vanno gli xenonlamp, sono interessato anche io...
in seconda istanza: quando hai tolto i carterini hai anche scollato il pezzo in gommapiuma che ci passa sopra perpendicolarmente?
Non scollarli ma toglili tutti e due sfilando la guarnizione, è gioco da ragazzi! :)

Allegati

• 20160512_091115.jpg
    20160512_091115.jpg
    129,9 KB · Visite: 163
  • 20160512_091349.jpg
    20160512_091349.jpg
    125,7 KB · Visite: 155
odice della strada e perde eventuali diritti derivanti da un eventuale incidente stradale (non voglio pensare a ciò che può succedere se ci scappa il morto .... sgrat sgrat) .... Se vi sembra poco come valore aggiunto ....:rolleyes:o_O

Basta assicurarsi che nella propria assicurazione sia indicato l'impossibilità da parte dell'assicurazione di avvalersi del diritto di rivalsa nel caso di auto non conforme al libretto / non revisionata. In questo caso sarete cmq coperti dall'assicurazione.

Ciao a tutti ho appena finito l'installazione dei fari xeno e se puo essere utile si puo fare il tutto senza forare i tappi degli anbbaglianti in maniera tale da rendere il tutto praticamente invisibile.
I fili della lampada e del ritorno dalla ballast li ho fatti passare dal tappo delle posizioni che ho fresato per la misura dei fili.
Appena ho due minuti faccio foto del lavoro e posto,nel frattempo vi faccio vedere la modifica al tappo posizioni.
IMG_7048.JPG

Ciao a tutti,
ho trovato su ebay un rivenditore di kit xeno da 35w 55w e 100w.
Qualcuno ha montato un kit più potente dei 35w?

dicono che ci sono problemi di spegnimenti lampade per i kit da 55 e da 100w

Ragazzi, per chi ha montato gli Xeno, faranno poi storie per la garanzia della casa madre?

Nessuno sa rispondermi??

Forse nessuno ti ha risposto perché era scontata la risposta: certo che ti potrebbero fare storie visto che monti una "centralina" aggiuntiva...
Però la cosa è reversibile, basta che ti compri 2 tappi e li monti al posto di quelli forati.

Forse nessuno ti ha risposto perché era scontata la risposta: certo che ti potrebbero fare storie visto che monti una "centralina" aggiuntiva...
Però la cosa è reversibile, basta che ti compri 2 tappi e li monti al posto di quelli forati.
be se hai un problema al motore, sicuramente non è colpa dello xenon !

Al motore no ma se si dovesse bruciare qualche motorino elettrico probabilmente qualche storia la farebbero...

fate vobis

Guarda che io l'ho montato il kit allo xenon quindi se dovessi avere problemi con l'impianto elettrico me ne preoccuperò... ma se qualcuno chiede qui sul forum se montandolo ci possono essere problemi con la garanzia, non gli si può rispondere "no è tutto ok con la garanzia della casa madre, vai tranquillo"

Indietro
Alto Basso