• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.2 84 cv su Hyundai i20 impressioni e pareri.

E per 16 cv non credo che ci sia poi così tanta differenza di potenza ...non si parla di 84 e 120

Vedi l'allegato 12747 Vedi l'allegato 12748 Vedi l'allegato 12749 Vedi l'allegato 12750
Non so bene cosa tu stia cercando, guarda se trovi qua quello che ti interessa :)

riprendo questa discussione per segnalare di aver trovato 1 3d in 1 latro foro dove dicono che lo shell Helix ultra e' 1 ottimo olio...

qui sotto il link

https://www.hyundai-club.eu/threads/olio-motore-quale-utilizzare.14970/

Chiedo anche che questa discussione sia spostata- se possibile- nella sezione i20 2015

Riprendo questa conversazione per parlare di un esperienza a lungo termine... Questo motore e sempre brillante in quanto a rumorosità e prestazioni, ma per affidabilità e consumi non sono molto contento... Sostituzione della catena di distribuzione a soli 53.000km , consumo medio sui 13km/l...

Come mai, la sostituzione della catena?

Riprendo questa conversazione per parlare di un esperienza a lungo termine... Questo motore e sempre brillante in quanto a rumorosità e prestazioni, ma per affidabilità e consumi non sono molto contento... Sostituzione della catena di distribuzione a soli 53.000km , consumo medio sui 13km/l...

mi sembra però che la tua versione sia quella precedente, e può darsi che non si tratti del solito motore. dico questo per chiarezza, senza nulla togliere al disappunto del nostro amico.

Un caso sfortunato, non mi ricordo di averne letti altri simili; probabilmente un difetto di fabbrica, che purtroppo (come vedo da un altro tuo post) si è manifestato subito dopo lo scadere della garanzia.
Spero che l'assistenza ti sia almeno venuta incontro con uno sconto sulla riparazione, visti i tagliandi regolari e il basso chilometraggio

mi sembra però che la tua versione sia quella precedente, e può darsi che non si tratti del solito motore. dico questo per chiarezza, senza nulla togliere al disappunto del nostro amico.
Hai ragione, il mio è sempre il 1.2 85cv, ma la versione precedente... Scusate

Come mai, la sostituzione della catena?
Ne ho parlato in un post a se stante, può anche darsi si sia sbagliato il meccanico, non posso essere sicuro della totale colpa di Hyundai... Il meccanico diceva che era fuori fase, in quanto dall'aspirazione usciva aria e non aspirava, la macchina non era in grado di superare i 2000 giri

Indietro
Alto Basso