Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 12747 Vedi l'allegato 12748 Vedi l'allegato 12749 Vedi l'allegato 12750
Non so bene cosa tu stia cercando, guarda se trovi qua quello che ti interessa
Riprendo questa conversazione per parlare di un esperienza a lungo termine... Questo motore e sempre brillante in quanto a rumorosità e prestazioni, ma per affidabilità e consumi non sono molto contento... Sostituzione della catena di distribuzione a soli 53.000km , consumo medio sui 13km/l...
Un caso sfortunato, non mi ricordo di averne letti altri simili; probabilmente un difetto di fabbrica, che purtroppo (come vedo da un altro tuo post) si è manifestato subito dopo lo scadere della garanzia.Riprendo questa conversazione per parlare di un esperienza a lungo termine... Questo motore e sempre brillante in quanto a rumorosità e prestazioni, ma per affidabilità e consumi non sono molto contento... Sostituzione della catena di distribuzione a soli 53.000km , consumo medio sui 13km/l...
Hai ragione, il mio è sempre il 1.2 85cv, ma la versione precedente... Scusatemi sembra però che la tua versione sia quella precedente, e può darsi che non si tratti del solito motore. dico questo per chiarezza, senza nulla togliere al disappunto del nostro amico.
Ne ho parlato in un post a se stante, può anche darsi si sia sbagliato il meccanico, non posso essere sicuro della totale colpa di Hyundai... Il meccanico diceva che era fuori fase, in quanto dall'aspirazione usciva aria e non aspirava, la macchina non era in grado di superare i 2000 giriCome mai, la sostituzione della catena?