Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse c'è uno 0 di troppo!Fatto il preventivo stamattina prezzo di listino 1.7 crdi 141 cv dct Xpossible 305500
Missa' che hai ragione grazieForse c'è uno 0 di troppo!
Con quella cifra ne compri una concessionaria di tucson!
Comunque grazie dell'info!
Ciao!
Se solo fosse anche 4WD......mi sa che prenderò il 1.6 T-GDI col DCT.....FINALMENTE LA 141 CV!!!!
Nuovo Listino italiano:
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/70/Listino al Pubblico Tucson.pdf
Se hai necessità del 4wd e col DCT, purtroppo non hai alternativa!Se solo fosse anche 4WD......mi sa che prenderò il 1.6 T-GDI col DCT.....
FilPas83 se hai fretta è meglio che il 1.6 t-gdi dct lo ordini subito visto i tempi biblici di consegna.... Ordinato 7 dicembre stamattina mi han detto che la consegna slitta al 15 aprile.....Se solo fosse anche 4WD......mi sa che prenderò il 1.6 T-GDI col DCT.....
Salve a tutti qui in Germania e' gia' possibile ordinare il 1.7 141cv dct a 29155 full optional pelle,led,safety,ecc... confermo solo 2wd. LA Tucson in Europa e' prodotta in repubblica ceca e sul sito Hyundai.cr e' gia' disponibile in listino ordinabile anche con I cerchi da 19" e doppio scarico.
Praticamente 0-100 in 11.5 e 185km/h vmax. Ma 18km/l di media (21 Extraurbano). Io al momento posseggo una 185cv cambio manuale non disponibile in Italia ...sono molto soddisfatto consumi 16km/l ...potente e scattante ...solo tra un anno rientro in italia e Roma e quindi sto pensando al automatic peccato il 1.7 141cv sia solo 2wd perche' il 2.0 185cv auto e' il peggiore in circolazione. ci voleva un dct anche sul 2.0 4wd purtroppo non e' piani Hyundai!!!!
FINALMENTE LA 141 CV!!!!
Nuovo Listino italiano:
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/70/Listino al Pubblico Tucson.pdf
Beh non e' solo una mia opinione ...io avendolo provato piu' colte non posso che confermare quanto le maggiori riviste automobilistiche italiane e soprattutto tedesche asseriscono.....e' anche il motivo per il quale in svizzera e germania e' presente il 185cv manuale ....ad ogni modo se a qualcuo sta bene un cambio automatico come quello della 185cv ben venga ......non dico io che e' il peggiore in circolazione lo dicono gli esperti .....Senti ci spieghi questa tua avversione verso il cambio automatico della 185 cv? L'uva era acerba?
Sicuramente non potrai ottenere le stesse prestazioni rimappando mi auguro e spero che ci siano cambiamenti di dimensione turbina interculer e gruppo frizione sicuramente non e sara solo un aumento di cv di centralina , poi lo spero per i futuri acquirenti , cmq tutti chiedono se ci sarà il 4wd io ad esempio vorrei il turbo benzina 2wd e in Italia non lo importano del 4wd personalmente non me ne farei nulla aumenterebbe i consumi solamenteBeh son comunque 2.300 euro in più (e una settantina di euro di bollo in più all'anno)... senza considerare che una riprogrammatina della centralina a quei cavalli ci si arriva lostesso o quasi.