Ciao, Grazie a tutti per le risposte !
Per quanto riguarda la corruzizone, proverò ad acquistare un'altra chiavetta
Per quanto riguarda la riproduzione in modalità Album, credo di aver capito il problema, mi sembra davvero un bug...
Come sapete i file mp3, oltre al nome del file, sono anche identificati da delle Tag interne che forniscono una serie di informazioni, le principale sono "Titolo del brano", "Numero Disco", "Numero brano" (ce no sono un altro centinaio
).
Tutti i lettori mp3 ordinano i brani in ordine crescente usando "Numero Disco" seguito da "Numero brano", invece quello della Tucson sembra ordinare per "Titolo" (che non ha alcun senso).
Se solo ordinasse con il nome del file non ci sarebbero problemi, perche questi hanno il numero disco e brano come prefisso, ma non è così.
Immaginate di avere un album diviso su 2 CD con questi titoli nel seguente ordine:
CD - Numero Brano - Titolo
1 - 1 - Certe Notti
1 - 2 - Liberi Liberi
1 - 3 - Gli Spari Sopra
2 - 1 - Albachiara
La Tucson li mostrerà in questo ordine:
2 - 1 - Albachiara
1 - 1 - Certe Notti
1 - 3 - Gli Spari Sopra
1 - 2 - Liberi Liberi
Io ascolto molti album Live e Prog, e anche Classica, tutti generi dove la giusta sequenza dei brani è essenziale, mi sta facendo impazzire
.
Che voi sappiate, esiste un modo per segnalare il bug direttamente alla casa madre ? (i concesisonari hanno ben altre priorità...)
Ciao