• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

ciao celeste
quello hyundai lo puoi ordinare ma .... ti levano anche le m....de, secondo il mio modesto parere
meglio la mascherina hyundai euro 140 e un ottimo navigatore 600- 800 euro
con meno di 1000 euro stai serena
rouge

Ma non è che ci tengo a spendere più di 500 euro :D
Quello nel link viene sui 330.. dove sta la fregatura?? o_O

io sulla mia Honda Cr-v ne ho montato uno cinese gli manca solo che faccia il caffè e per il resto fa tutto :D ce l'ho su da 5 anni e mai un problema, aggiorno le mappe del GPS tramite il web ogni 4-6 mesi senza spendere un soldo. L'ho pagato 400 euro.
Per la I20 (quando arriverà) ho preferito prendere l'originale perché faceva parte di un pacchetto davvero conveniente, altrimenti anche in questo caso ne avrei preso uno Made in China per pochi soldi.

nessuna fregatura come dice albert ...:D:p
se li apri questi apparecchi low cost non sono certo dissimili da quelli di marca, il mio ad esempio è di fatto un Panasonic a tutti gli effetti solo che costa un terzo dell'originale.

Ma non è che ci tengo a spendere più di 500 euro :D
Quello nel link viene sui 330.. dove sta la fregatura?? o_O
Celeste, controlla che abbia Android e soprattutto se possibile guarda le schermate delle varie "sezioni": radio (a volte dalle grafiche cheap) rubriche eccetera...
Una raccomandazione, ke forse Albert non ha fatto xkè non si è trovato nella sotuazione: i prodotti cinesi di questo range di prezzo, non hanno nessuna asaistenza

...maledetto smartphone!!...dicevo, nessuna assistenza nè comunicazione...se in futuro dovessi avere problemi, te li dovrai risolvere sola...
Ma non c'è nulla.che dica ke queati prodotti abbiano più bisogno di assistenza rispetto ad altri...
Rouge, milleuro?!?! Ma ce lo si fa da hyundai a sto punto!!!

Io sono con Celeste: cerco un buon prodotto x spendere, insieme alla mascherina, max 500..

Celeste, controlla che abbia Android e soprattutto se possibile guarda le schermate delle varie "sezioni": radio (a volte dalle grafiche cheap) rubriche eccetera...
Una raccomandazione, ke forse Albert non ha fatto xkè non si è trovato nella sotuazione: i prodotti cinesi di questo range di prezzo, non hanno nessuna asaistenza
sbagli, io a suo tempo lo acquistai da un negozio ebay che offriva sia l'assistenza che la garanzia per 24 mesi.
Mai comprare direttamente ad Hong Kong o in Cina (anche se si pagano molto meno) il rischio in caso di problemi è elevato !

sbagli, io a suo tempo lo acquistai da un negozio ebay che offriva sia l'assistenza che la garanzia per 24 mesi.
Mai comprare direttamente ad Hong Kong o in Cina (anche se si pagano molto meno) il rischio in caso di problemi è elevato !
Ok, rettifico allora...Acquistando da Ebay prodotti cinesi, stare attenti che forniscano assistenza...
Albert One hai intenzione di venire in Salento? Mi porteresti 10 tubi di Parfait rosso?!?!? Ti preeeeeeeeeeeegooooooooooo

Ok, rettifico allora...Acquistando da Ebay prodotti cinesi, stare attenti che forniscano assistenza...
Albert One hai intenzione di venire in Salento? Mi porteresti 10 tubi di Parfait rosso?!?!? Ti preeeeeeeeeeeegooooooooooo
sei un po' fuori mano comunque se vuoi te lo spedisco. :)

...maledetto smartphone!!...dicevo, nessuna assistenza nè comunicazione...se in futuro dovessi avere problemi, te li dovrai risolvere sola...
Ma non c'è nulla.che dica ke queati prodotti abbiano più bisogno di assistenza rispetto ad altri...
Rouge, milleuro?!?! Ma ce lo si fa da hyundai a sto punto!!!
Scusa Xant io per mille euro non prendo quello Hyundai ..... Prendo quello che soddisfa tutte le mie esigenze ... Le mie caratteristiche e il mio stile .... Non concordo con te ... Ma questo é il bello "diversità"

Scusa Xant io per mille euro non prendo quello Hyundai ..... Prendo quello che soddisfa tutte le mie esigenze ... Le mie caratteristiche e il mio stile .... Non concordo con te ... Ma questo é il bello "diversità"
:(

sei un po' fuori mano comunque se vuoi te lo spedisco. :)
Non scherzare con i sentimenti Albert...o lo faresti sul serio?!? Sono stato in Svizzera a 13 anni...e da allora, il Parfait è il mio Patè preferito!!! Anzi, l'unico che mi piaccia veramente!!! Sono fuori argomento, lo so...perdonatemi...

Non scherzare con i sentimenti Albert...o lo faresti sul serio?!? Sono stato in Svizzera a 13 anni...e da allora, il Parfait è il mio Patè preferito!!! Anzi, l'unico che mi piaccia veramente!!! Sono fuori argomento, lo so...perdonatemi...
se vuoi scrivimi in privato non ci sono problemi !

Buongiorno, allora ho acquistato la mascherina con adattatore comandi al volante, e avendo letto che è un modello montato dalla Hyundai il navigatore Pioneer AVIC F840, appena trovo il tempo sperimento il montaggio, qualcuno ha già eseguito qualcosa del genere e ha qualche informazione utile per non fare casini, grazie.

se vuoi scrivimi in privato non ci sono problemi !
Bene: sappiate che il Mito Alberto mi ha spedito quel famoso Parfait, di cui ancora godo profumi e sapori....
Anzi è quasi finito!!! (14 tubetti in meno di un mese)
Auto nuova e Parfait: il sogno inatteso...

Buongiorno, allora ho acquistato la mascherina con adattatore comandi al volante, e avendo letto che è un modello montato dalla Hyundai il navigatore Pioneer AVIC F840, appena trovo il tempo sperimento il montaggio, qualcuno ha già eseguito qualcosa del genere e ha qualche informazione utile per non fare casini, grazie.

Benvenuto Paolaccio! Grande!! Purtroppo quì solo il Grande Vecchio Rouge ha operato il trapianto di Radio...Hai trovato i suoi post? Sentiti con lui, magari ha delle foto o dritte da darti!

Bene: sappiate che il Mito Alberto mi ha spedito quel famoso Parfait, di cui ancora godo profumi e sapori....
Anzi è quasi finito!!! (14 tubetti in meno di un mese)
Auto nuova e Parfait: il sogno inatteso...

Da come ne parli deve essere buonissimo!!......si trova solo in Svizzera?

Benvenuto Paolaccio! Grande!! Purtroppo quì solo il Grande Vecchio Rouge ha operato il trapianto di Radio...Hai trovato i suoi post? Sentiti con lui, magari ha delle foto o dritte da darti!

Sì Renzo...Ho addirittura interpellato la Direttrice del Customer Care di Nestlè per avere spiegazioni. Mi ha solo detto che non è prevista la commercializzazione in Italia. Se ti piace il Patè di fegato d'oca o di maiale, è fantastico!!!
OT storico...stop
Anzi no: Parfait e i20...binomio Perfetto!!
Glielo diciamo a Hyundai? Magari darà ai prossimi acquirenti di i20 una fornitura annuale di Parfait...Così io mi compro UN'ALTRA i20... ;);)

Acquistato tutto su ebay la mascherina costa un po' perché è fornita con adattatore comandi al volante che costa parecchio (si può ordinare anche senza e costa quasi la metà) il navi usato (spero che funzioni) 330 euri. miei dubbi per precedenti esperienze (Honda Jazz) sono per la compatibilità dei comandi al volante. Gli aggiornamenti delle cartine Pioneer costano uno sproposito (149 euri) ma dato che il nav. si può interfacciare con iPod e iPad si usa il navi Apple, attualmente non ho nessuna esperienza in merito, solo le prove sul campo potranno fornire ulteriori notizie utili.

Eseguito montaggio provvisorio, funziona tutto! Alcuni problemi: vorrei usare i connettori USB e AUX in dotazione ma non so come smontare la mascherina importante per poter comodamente usare l'Iphone, dove passare i cavo per la retrocamera.

Indietro
Alto Basso