paolaccio
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 51
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI i10
Allora, le mascherine tipo la mia permettono di inserire qualsiasi navi o autoradio a 2 din, questo permette di scegliere tra la moltitudine di marche più o meno prestigiose, il modello con i tasti a lato è dedicato allo specifico, in questo caso parliamo di i20, se un domani cambi auto il modello dedicato rimane per la i20 il modello universale cambiando mascherina lo adatti alla nuova auto. Di solito i tasti sono a lato del modello universale e questo purtroppo limita la grandezza del display, rimangono i comandi al volante e lo schermo sensibile, alcuni modelli forniscono anche un telecomando.Io però non capisco se con la "tua" mascherina (e quella di Rouge) hai tenuto i pulsanti a margine del "navigatore" o sono spariti del tutto...Ho notato che le mascherine + modulo comandi al volante che si trovano in giro, non hanno questi pulsanti che invece le "cineserie" con mascherina+navi+modulo comandi al volante hanno dei tasti a lato, diversi dai nostri...Vi dirò che per me questa cosa è abbastanza dirimente perché (lo so: non mi accontento mai) mi piacerebbe avere dei tasti fisici per richiamare le funzioni principali del navi (telefono, navi, radio e quant'altro...)
Che mi dite?