• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

@Xant, poi chiudiamo il clamoroso Off Topic, prima di far adirare qualcuno, ma volevo solo dirti due cose, a titolo di esempio:

1) la Sardegna è la prima regione d'Italia per servitù militari, quindi, per quanto concerne il dare, direi che che abbiamo già dato, e stiamo ancora dando
2) circa le rimesse Irpef, Irap ecc. ecc. , sempre a titolo di esempio, la più grossa raffineria d'Italia, che si trova vicino Cagliari e si dice raffini il 20% dei carburanti consumati nel Bel Paese, ha sede fiscale a Milano. Quindi, in Sardegna, di quelle tasse ne restano ben poche. Lo stesso accade nei paradisi vacanzieri della Costa Smeralda e nel polo petrolchimico di Porto Torres.

Questo a titolo di esempio.
Io, personalmente, sarei ben lieto di rinunciare allo Statuto Speciale in cambio di qualcosa di più tangibile....

Caro Spiri, ti sfido in singolar tenzone in Codesto Foro nella sezione Fuor di Topic, perchè hai torto, a mio avviso, poichè PARLI di piccioli particulari (vogliamo parlare di Ilva a Taranto o Enel a Brindisi o dei due Marò...? Dai non scherziamo) non vedendo il grosso, generale, meccanismo fiscale, che non so se già lo sapete, è lo Stipendio dello Stato italiano....parliamo della gestione di centinaia e centinaia di miliardi di euro...

Ultima modifica:
xant forse bisognerebbe vivere qui per credere ^^ , tutto è più caro , fai la spesa e sono stangate di 100 euro per due cose seriamente messe in croce ( esempio il macinato quello buono lo vai a pagare anche 15-20 euro per due pugni ) la benzina non ne parliamo , il pane che è arrivato alle stelle , potreste pure farvi le vostre idee ma come se non bastasse , la metà della popolazione trentina ( ovviamente non quella tedesca :) loro sono fighi e austria li aiuta ) vivere con 200-400 euro al mese , pensi che sia cosi bello vivere nelle incantevoli montagne alto atesine ? ? ? io non credo e comunque ripeto potremmo andare avanti per decenni su questo argomento perché giustamente ogniuno ha le proprie idee su questa italia che ormai non si capisce più niente :confused: .. vabeh comunque quel pezzo che ho linkato sopra , dovrebbe essere quello originale se non erro o_O

xant forse bisognerebbe vivere qui per credere ^^ , tutto è più caro , fai la spesa e sono stangate di 100 euro per due cose seriamente messe in croce ( esempio il macinato quello buono lo vai a pagare anche 15-20 euro per due pugni ) la benzina non ne parliamo , il pane che è arrivato alle stelle , potreste pure farvi le vostre idee ma come se non bastasse , la metà della popolazione trentina ( ovviamente non quella tedesca :) loro sono fighi e austria li aiuta ) vivere con 200-400 euro al mese , pensi che sia cosi bello vivere nelle incantevoli montagne alto atesine ? ? ? io non credo e comunque ripeto potremmo andare avanti per decenni su questo argomento perché giustamente ogniuno ha le proprie idee su questa italia che ormai non si capisce più niente :confused: .. vabeh comunque quel pezzo che ho linkato sopra , dovrebbe essere quello originale se non erro o_O
Ok ok...ti capisco benissimo, ne so qualcosa purtroppo...occhio ke quel macinato potrebbe essere di cervo!!!

Mi devo essere perso 1 paio di passaggi.... (come mio solito) :D:D:D

XANT

1- Che problemi di elettronica imputi alla ns auto.... ?? ...
2- Dove il nostro amico Altoatesino dice che l'itaGlia fa Skifo... (che poi nn avrebbe tutti tutti i torti... ;););)) ??

Pensandoci..... per il punto n uno ... ti riferisci all'accensione ritardata dei fari ... o a qualche spia motore... ?? se si, allora ok, ricordo che ne hai parlato.. .... o ci sono altri difetti... ??

Urca ragazzi, e dire che si parlava di navigatori o_O

Per la versione ELITE, ricordo che l'amico AlbertOne, ha una versione con lo stesso nome comprata in Svizzera, se non sbaglio anch'essa con il display touch.
La cosa strana, se posso permettermi, è la vendita di tale modello in italia (dato che non è il suo mercato).
Ovviamente la motivazione, come spiegato, è che il concessionario importa dalla Germania. Mi chiedo (ma è un pensiero personale) solo se ci possano essere problemi di garanzia (come quelle che vengono definite di importazione parallela), oppure se non ci sono problemi in virtù della zona in cui abiti.

Detto questo, complimenti per l'acquisto. mi piacerebbe vedere qualche foto dei menu e delle funzionalità di questa radio, per curiosità.

Mi devo essere perso 1 paio di passaggi.... (come mio solito) :D:D:D

XANT

1- Che problemi di elettronica imputi alla ns auto.... ?? ...
2- Dove il nostro amico Altoatesino dice che l'itaGlia fa Skifo... (che poi nn avrebbe tutti tutti i torti... ;););)) ??

Pensandoci..... per il punto n uno ... ti riferisci all'accensione ritardata dei fari ... o a qualche spia motore... ?? se si, allora ok, ricordo che ne hai parlato.. .... o ci sono altri difetti... ??

Gionni...stai scherzando??

1- SPIA MOTORE, mancanza in auto koreana di impianto d'infotainment nell' a.d.2016 (so che non se i d'accordo), spazzole che in automatico a volte impazziscono e fari automatici che non si spengono nè, ahimè, si accendono quando dovrebbero...
2-"solita italianata da gente al quanto maleducata e da gradassi" non mi sembra proprio stimare le italiche genti...
...che poi non avrebbe tutti i torti l'ho detto pure io...aggiungendo pure "ma che sfacciati" riferendomi al fatto che l'italia ha dato loro l'autnomia....

Per il punto numero 1, il nostro amico parla di impianto "alla ALbertOne" e non del nostro...Cioè: schermo touchsreen da 7 pollici con navi...
in pratica questo:

Gionni...stai scherzando??

1- SPIA MOTORE, mancanza in auto koreana di impianto d'infotainment nell' a.d.2016 (so che non se i d'accordo), spazzole che in automatico a volte impazziscono e fari automatici che non si spengono nè, ahimè, si accendono quando dovrebbero...
2-"solita italianata da gente al quanto maleducata e da gradassi" non mi sembra proprio stimare le italiche genti...
...che poi non avrebbe tutti i torti l'ho detto pure io...aggiungendo pure "ma che sfacciati" riferendomi al fatto che l'italia ha dato loro l'autnomia....

Per il punto numero 1, il nostro amico parla di impianto "alla ALbertOne" e non del nostro...Cioè: schermo touchsreen da 7 pollici con navi...
in pratica questo:

ma questo non è quello originale hyundai.....giusto?

Guarda, a me ricorda quello oriCINAle consigliato da....non ricordo chi qualche giorno fa, quì...Sicuramente Albert potrà confermare che non trattasi di quello Hyundai ma cinesata..

Albert nn si e' mai lamentato praticamente di nulla della sua i20 ... io la macchina la uso poco ma nemmeno io posso lamentarmi, vero e' che non ho l'impianto luci automatico ..... la radio la accendo 1 volta si e 10 no... e in salita parto sempre col freno a mano.... :):):)

Albert nn si e' mai lamentato praticamente di nulla della sua i20 ... io la macchina la uso poco ma nemmeno io posso lamentarmi, vero e' che non ho l'impianto luci automatico ..... la radio la accendo 1 volta si e 10 no... e in salita parto sempre col freno a mano.... :):):)
Naaaaahhhhhhh...Gionni mio, vedi che io non sono Giobbe...Albert si è lamentato eccome: del Touchscreen!!
E dei fari (in "auto") e del tergi (sempre in "auto")...Ma io sto tirando in ballo Albert per dire che l'impianto touch del nostro amico altoatesino è come il suo! Non come il nostro!! Ok? N'amu capiti moi? 1.2.3..4...5....6......7..........8.........9

son contento di nn avere manco il TOUCH ... del resto mi stava sul C pure sulla DACIA.. dove era compreso.... :);)

Tornando al discorso Touch,
Mi piacerebbe capire, provando (ma non si può avere tutto) un sistema android Cinese. Capire se cambiando sistema ci possono essere delle mancanze percepibili in termini di funzioni, rispetto all'autoradio di serie, oltre agli altri vantaggi.

Tornando al discorso Touch,
Mi piacerebbe capire, provando (ma non si può avere tutto) un sistema android Cinese. Capire se cambiando sistema ci possono essere delle mancanze percepibili in termini di funzioni, rispetto all'autoradio di serie, oltre agli altri vantaggi.
Hai visto tutto il video di youtube postato prima?

Ciao a tutti! Da pochi giorni ho la mia new i20! Ho acquistato la versione base 1.2 gpl...e chiaramente oggi mi sono accorto che NON ha il lettore cd (assurdo nel 2016) anyway.. ho visto che qua si parla di sostituire la radio con il navigatore! Chiedo se qualcuno è intenzionato a vendere la propria radio con lettore cd! Grazieeee

Ciao a tutti! Da pochi giorni ho la mia new i20! Ho acquistato la versione base 1.2 gpl...e chiaramente oggi mi sono accorto che NON ha il lettore cd (assurdo nel 2016) anyway.. ho visto che qua si parla di sostituire la radio con il navigatore! Chiedo se qualcuno è intenzionato a vendere la propria radio con lettore cd! Grazieeee

Hai preso una Classic??? Con Advanced pack o con Advanced pack plus????

Nel primo caso hai la radio senza BT, senza CD e senza comandi al volante, nel secondo caso hai tutto quello che ho elencato.

Ma soprattutto, l'Advanced pack senza plus, non è più disponibile da almeno sei mesi, trai tu le considerazioni del caso......:confused::confused::confused::confused:

oggi il lettore cd e' obsoleto .... io ce l'ho ma in 6 mesi non l'ho MAI usato ... avrei preferito avere altro al posto del cd ... anche 1 gestione + pratica del giga di memoria interna della radio per restare in tema.... che ora come ora nn serve a nulla...

Magari al giorno d'oggi il lettore cd sarà anche obsoleto, ma è quello che preferisco maggiormente, chiavette usb,Bluetooth o aux son cose che non ho mai usato :)

Indietro
Alto Basso