• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

Il lettore CD è sempre un "di più" che puo' tornare utile. Perchè rinunciarci...????;)

Hai preso una Classic??? Con Advanced pack o con Advanced pack plus????

Nel primo caso hai la radio senza BT, senza CD e senza comandi al volante, nel secondo caso hai tutto quello che ho elencato.

Ma soprattutto, l'Advanced pack senza plus, non è più disponibile da almeno sei mesi, trai tu le considerazioni del caso......:confused::confused::confused::confused:
--------
Guarda, ho preso la classic con advanced pack plus! Ma ti confermo che NON C'È il lettore cd! Anche nel preventivo c'è scritto radio con PRESE aux,usb mp3... purtroppo quando l'ho provata e ho letto mp3, davo per scontato la RADIO CON LETTORE CD MP3... invece no... se sentite di qualcuno che ha la confort e vuole cambiare la radio con quella con il navigatore, io sono disponibile x acquistarla! Grazie

Advanced Pack Plus € 800,00 • Fendinebbia anteriori · Radio con presa AUX e USB e 2 altoparlanti (anteriori) · Bluetooth con riconoscimento vocale · Comandi audio al volante

vero questo riporta il listini hyundai

Advanced Pack Plus € 800,00 • Fendinebbia anteriori · Radio con presa AUX e USB e 2 altoparlanti (anteriori) · Bluetooth con riconoscimento vocale · Comandi audio al volante

vero questo riporta il listini hyundai
Vi dico, io lo davo per scontato...nel senso che nel listino che mi hanno dato, ho letto MP3, e chiaramente (forse superficialmente) ho pensato che si trattasse oltre del lettore mp3 anche del lettore CD per MP3...anche perchè, diciamocelo chiaramente, l'instalalzione diuna periferica CD non costa nulla! fa il cliente più contento..o meno scontento dopo ;)
beh se qualcuno ha da vendere il suo lettore cd..io ci sono!
Grazie mille!!

Qualche giorno fa un nuovo utente si lamentava perchè la sua Classic+Advanced Pack Plus gli è stata consegnata senza Bluetooth e comandi al volante.
Ho pensato subito ad un altro caso di "fondo di magazzino"..... :confused::confused::confused:

Ed ero convinto che il CD player fosse compreso. In altre parole, pensavo che l' Adv. Plus comprendesse la stessa identica configurazione della radio della Comfort.

Bah.....:(

Posso chiedervi una cosa? Ma dove andate ravanando per cercare accessori aftermarket? Avrei giusto da cercare un po' di cose.

Gionni...stai scherzando??

1- SPIA MOTORE, mancanza in auto koreana di impianto d'infotainment nell' a.d.2016 (so che non se i d'accordo), spazzole che in automatico a volte impazziscono e fari automatici che non si spengono nè, ahimè, si accendono quando dovrebbero...
2-"solita italianata da gente al quanto maleducata e da gradassi" non mi sembra proprio stimare le italiche genti...
...che poi non avrebbe tutti i torti l'ho detto pure io...aggiungendo pure "ma che sfacciati" riferendomi al fatto che l'italia ha dato loro l'autnomia....

Per il punto numero 1, il nostro amico parla di impianto "alla ALbertOne" e non del nostro...Cioè: schermo touchsreen da 7 pollici con navi...
in pratica questo:

bello, dove si compra?

comprare direttamente il navigatore alla hyundai?semmai mi informo!

comprare direttamente il navigatore alla hyundai?semmai mi informo!
Cioè? Il navi doppio din tipo Albert one? Non credi che te lo farebbero pagare più di tutta la macchina? Poi scusa: se qualcosa NON è nel catalogo accessori, il tuo concessionario riesce a procurartelo lo stesso? O hai intenzione di chiamare il call center?
Fine domande.

Cioè? Il navi doppio din tipo Albert one? Non credi che te lo farebbero pagare più di tutta la macchina? Poi scusa: se qualcosa NON è nel catalogo accessori, il tuo concessionario riesce a procurartelo lo stesso? O hai intenzione di chiamare il call center?
Fine domande.
Permaloso stasera!:eek::D

--------
Guarda, ho preso la classic con advanced pack plus! Ma ti confermo che NON C'È il lettore cd! Anche nel preventivo c'è scritto radio con PRESE aux,usb mp3... purtroppo quando l'ho provata e ho letto mp3, davo per scontato la RADIO CON LETTORE CD MP3... invece no... se sentite di qualcuno che ha la confort e vuole cambiare la radio con quella con il navigatore, io sono disponibile x acquistarla! Grazie

Ma che ve ne fate del lettore cd ?? 8 mesi che ho la macchina e non l'ho MAI usato ...... oramai e' 1 standard che va a perdersi .....

a me interesserebbe non perdere le funzioni di chiamate con il comando al volante e un miglioramento dell'insieme,magari il tutto predisposto per la retrocamera!ma non vorrei invalidare la garanzia ecco!

Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare un autoradio aftermarket con android..leggendo le specifiche mi sembra di capire che sia compatibile con i comandi al volante ma non con la porta usb/aux originale dell'auto. Su ebay però ho trovato questo: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=131767252090&alt=web
Qualcuno di voi ha gia provato a montarlo ? Che altro bisogna smontare oltre a dover gia sventrare mezza macchina per l'autoradio ? :D

Acquistato per la i10 e funziona se l'autoradio è predisposta posteriormente dell'USB, nello specifico per riuscire a smontare l'originale bisogna smontare tutto il tunnel, nella i20 non so. Si trovano anche in Italia.

Indietro
Alto Basso