Sergio11
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Kona full-hybrid N-Line
- Anno
- 2025
Mannaggia ai sedili. Forse per me l'allarme è rientrato, ma sarò certo di questo solo dopo Pasqua. La moglie per ora anche con un cuscino Memory dopo poco tempo gli viene formicolio alle gambe. Eppure per 9 anni non ha mai avuto problemi sulla 147, che era bassissima e non comodissima. Magari è l'età che avanza.Fatto salvo che non hai acquistato un Rolex, sicuramente.
Al massimo uno Swatch o un Citizen, che peraltro funziona bene per, diciamo, il novanta per cento delle sue funzionalità.
Mentre un cinque per cento relativo al navigatore e un altro dieci per cento relativo ai sedili non ti soddisfano.
Suggerimento secco: cambia la macchina: non per il navigatore, ma per i sedili, con i quali mi pare non andiate d’accordo né tu né la tua signora.
E viaggiare scomodi penso sia assolutamente insopportabile.
Se continua così proverò i copri sedili che mi hanno suggerito su questo forum prima di alzare bandiera bianca. Mi dispiacerebbe cambiare macchina perché ci piace. Il navigatore è un male comune anche su auto più costose e brand ancora più importanti. Dispiace che non pongano rimedio a questo. Complimenti ironici comunque alla HERE per come riesce a vendere il suo prodotto. Se guardi il loro sito sembra tutto meraviglioso, avveniristico e funzionante.

HERE Technologies | The world's #1 location platform
HERE is a PaaS for building, deploying and scaling location solutions. Create custom maps, visualize location datasets, gather insights and buy and sell location assets.