gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Secondo me, tra le opinioni di gig di soli due mesi fà e il gig attuale c'è un abisso che non può essere motivato per problemi come:
- le porte quando piove fanno fatica ad aprirsi per l'acqua: mi pare che sia successo solo una volta ed hai risolto spruzzando un pò di CRC
- il baule non si tira su del tutto e la cappelliera fa rumore: forse basterebbe cambiare i pistoncini e verificare meglio la cappelliera, che se non sbaglio è stata anche modificata facendo dei fori ed aggiungendo delle cordicelle
- l' areazione ogni tanto fa rumore: se lo fà ogni tanto potrebbe essere dovuto al fatto che il condotto non sia pulitissimo, magari presenza di foglie
- vi sono condensa e umidità interne paurose: hai ancora due anni di garanzia, portala in officina e fai verificare.
Concludendo, i tuoi problemi non sono così gravi, considerati che hai una macchina di segmento A con più di 40000 km che dorme sempre per strada, estate ed inverno.
Cosa avresti detto se ti avesse lasciato a piedi per problemi a motore, trasmissione, freni ....
Detto questo, ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi e di goderti una macchina che, in fondo, sai che ti darà ancora qualche soddisfazione .
Allora, ricominciamo.
Per il primo difetto non è quello della serratura, ma proprio della porta in se, si fa come una bolla d' aria che ne rende difficoltosa l' apertura!
Il baule allora di pistoncini così poco longevi non mi sembra sia normale, ma comunque ci devo fare l' abitudine. Alla cappelliera ho semplicemente messo da un sacco di tempo dei laccetti. Non è colpa loro il problema della cappelliera, che si verifica solo da poco!
Mah, per l' areazione non so che dire, al tagliando fatto poco tempo fa avrebbero dovuto provvedere all' eventuale pulizia dell' impianto: mi hanno pure cambiato il filtro.
Sì peccato che come minimo mi devo fare quasi 200 km per poi farmi magari dire che non rientra in garanzia o per dovergliela riportare.
Non sono gravi?! ma dai... la macchina vecchia non li aveva eppure ci facevo gli stessi km e la lasciavo nello stesso parcheggio!!!
ci mancherebbe che non ha di quei problemi che citi di motore, trasmissione e freni, sta di fatto che se a tre anni andiamo di questo andazzo non oso pensare cosa succederà a cinque!
Ti ringrazio, lo spero anche io; è bella da guidare, spaziosa, comoda e ha un ottimo impianto stereo. E' un peccato non potersela godere.