• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ne ho finalmente vista una dal vivo! (demo car)

tu devi confrontare i prezzi di listino! ovvio che su un auto di diversi anni troverai maggiore scontistica! gig dai! tu stesso lo dicevi di aver preso un auto a fine carriera spuntando un ottimo sconto e che lo stesso volevi fare con la nuova i10!!!!
e poi quella da te linkata è 3p! la 5p viene 10.750€ vs i 9850€ della i10 classic!
Non sapevo che la Aygo fosse prossima alla pensione.
vai a vedere i link che ho messo sopra. ;) La Aygo costa meno. Vedi anche sui siti delle case. Poi ti dirò, ho un amico che ne ha una da più anni di me con la i10, eppure ci si trova benissimo e non ha i problemi di cui soffre la mia!




Certamente ho anche provato una c1. Comunque di dotazione ha in più il clima, la radio e altre cose che se vuoi puoi andare a vedere sul sito. E' una normale citycar.

il prossimo anno arriva la nuova
http://www.autoblog.it/post/266407/toyota-aygo-foto-spia-della-nuova-generazione
vedi sopra la mia risposta. Poi che sia un ottima auto da città non si discute altrimenti non l'avrei presa!

Se guadiamo le offerte allora la i10 login che ha una dotazione imparagonabile alla aygo costa solo 650€ in più! e oltretutto la i10 è più macchina! sai che per alzare il finestrino passeggero ti devi allungare fino alla porta del passeggero dato che a differenza della i10 ha solo un pulsante per alzare i finestrini? sai che dietro i finestrini della aygo sono solo a compasso? sai che ha i tamburi al posteriore? gig pensi che aygo sfigate non esistono?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/63091.page

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241860670&asrc=st
 
Vista (sempre espositiva) in versione base. Mamma mia.... poverissima! Manca la radio e al suo posto c' è un tappo enorme, e poi il clima si paga e il volante tutto nero senza i comandi perde molto. Soprattutto bianca poi (quella che ho visto io non era di quel colore, però mi è capitato di vederne una su internet base bianca e peggiora secondo me) è davvero povera. Rimane poi il prezzo, secondo me troppo alto: 9300 senza clima e 10000 con, per una macchina che per il resto ha solo i finestrini elettrici e gli airbag e l' esp ma poi è carente del resto. Mi auguro per Hyundai che in futuro abbassi un po' i prezzi per questa citycar per rimanere concorrenziale come lo era prima con la vecchia. Voi ne avete vista qualcuna dal vivo non demo car?
 
Vista (sempre espositiva) in versione base. Mamma mia.... poverissima! Manca la radio e al suo posto c' è un tappo enorme, e poi il clima si paga e il volante tutto nero senza i comandi perde molto. Soprattutto bianca poi (quella che ho visto io non era di quel colore, però mi è capitato di vederne una su internet base bianca e peggiora secondo me) è davvero povera. Rimane poi il prezzo, secondo me troppo alto: 9300 senza clima e 10000 con, per una macchina che per il resto ha solo i finestrini elettrici e gli airbag e l' esp ma poi è carente del resto. Mi auguro per Hyundai che in futuro abbassi un po' i prezzi per questa citycar per rimanere concorrenziale come lo era prima con la vecchia. Voi ne avete vista qualcuna dal vivo non demo car?

Tralasciando che mi piace molto e a Bologna se ne iniziano a vedere diverse... Sono stato in concessionario e l'ho vista... Primo dato a suo favore, ci sto io(2,07m in una citycar è una cosa unica). Secondo dato, in promozione il con clima costa 8950€...
 
Per cortesia,
attenetevi al titolo della discussione.
Lasciate perdere i vecchi post di gig che puntualmente andavano in OT.
Grazie
 
Oggi ho visto da vicino per la prima volta la nuova i10.
Non era una demo car ma una vettura in pronta consegna.
L'allestimento esposto era la versione comfort, grigio scuro.

Devo dire che è proprio carica, mi piace molto.
Anche la i10 è stata "colpita" dallo nuovo stile Hyundai (fluidic sculpture).
Bella anche il cruscotto e gli interni bicolori.
Avevo la radio integrata con BT.
In famiglia abbiamo una Kia picanto con 9 anni di vita, se decido di cambiarla ci farò un pensierino su questa nuova i10.
Complimenti Hyundai.

Ps. Domani devo passare in officina, magari ci faccio un giretto e vi dico le mie impressioni. :)
 
Bene! Concordo con te! Sicuramente tra le più interessanti del segmento! Se avessi avuto necessità di prenderla nuova non avrei avuto dubbi! Unico forse il motore ci sarebbe da provarli entrambi
 
Oggi ho visto da vicino per la prima volta la nuova i10.
Non era una demo car ma una vettura in pronta consegna.
L'allestimento esposto era la versione comfort, grigio scuro.

Devo dire che è proprio carica, mi piace molto.
Anche la i10 è stata "colpita" dallo nuovo stile Hyundai (fluidic sculpture).
Bella anche il cruscotto e gli interni bicolori.
Avevo la radio integrata con BT.
In famiglia abbiamo una Kia picanto con 9 anni di vita, se decido di cambiarla ci farò un pensierino su questa nuova i10.
Complimenti Hyundai.

Ps. Domani devo passare in officina, magari ci faccio un giretto e vi dico le mie impressioni. :)
Vista dal vivo di colore arancione dentro secondo me è fastidioso, ma anche il blu secondo me alla lunga stanca. L' unico è il beige della base a mio avviso, peccato che quest' ultima non abbia nulla. Facci sapere come risulta alla guida, considerando che uno dei pochi pregi della mia è proprio l' ottima guidabilità immagino che avevano solo da perfezionare. Ultima cosa, se ci fai caso prova a vedere come sono i freni, se li consideri efficienti. Ciao
 
Vista dal vivo di colore arancione dentro secondo me è fastidioso, ma anche il blu secondo me alla lunga stanca. L' unico è il beige della base a mio avviso, peccato che quest' ultima non abbia nulla. Facci sapere come risulta alla guida, considerando che uno dei pochi pregi della mia è proprio l' ottima guidabilità immagino che avevano solo da perfezionare. Ultima cosa, se ci fai caso prova a vedere come sono i freni, se li consideri efficienti. Ciao

Di solito sono se uno scegli colori accesi ne ha una passione. Inoltre sono colori pensati per un pubblico giovane... Sensata quandi l'idea dei colori anche all'interno...
 
Di solito sono se uno scegli colori accesi ne ha una passione. Inoltre sono colori pensati per un pubblico giovane... Sensata quandi l'idea dei colori anche all'interno...

Ovviamente va a gusti. Io non ho mai apprezzato troppa vivacità negli interni, e in quelli della i10 per me ce ne è troppa!
 
Ritirata ieri.....

Ovviamente va a gusti. Io non ho mai apprezzato troppa vivacità negli interni, e in quelli della i10 per me ce ne è troppa!

a dire il vero, non trovo gli interni cosi vivaci, ieri ho ritirato l'auto (nera con interni Arancio/nero) il colore tendead un arancio ruggine che si intona bene con il nero e direi e' meno stancante del nero/azzurro alla lunga.
ma si sa... e' questione di gusti.
Le prime impressioni di guida sono buone anche se e' presto per dare giudizi... comunque un confort sicuramente paragonabile ad un buon segmento B piuttosto che A
 
a dire il vero, non trovo gli interni cosi vivaci, ieri ho ritirato l'auto (nera con interni Arancio/nero) il colore tendead un arancio ruggine che si intona bene con il nero e direi e' meno stancante del nero/azzurro alla lunga.
ma si sa... e' questione di gusti.
Le prime impressioni di guida sono buone anche se e' presto per dare giudizi... comunque un confort sicuramente paragonabile ad un buon segmento B piuttosto che A

Intanto tanti auguri, poi con qualche km percorso se ti va ci fai una bella recensione.
Grazie
 
Vista dal vivo di colore arancione dentro secondo me è fastidioso, ma anche il blu secondo me alla lunga stanca. L' unico è il beige della base a mio avviso, peccato che quest' ultima non abbia nulla. Facci sapere come risulta alla guida, considerando che uno dei pochi pregi della mia è proprio l' ottima guidabilità immagino che avevano solo da perfezionare. Ultima cosa, se ci fai caso prova a vedere come sono i freni, se li consideri efficienti. Ciao

Putroppo non ho potuto guidarla.
Erano un bel pò indaffarati in officina e non potevo attendere per degli impegli.
Ne avevano 6 di cui 3 già targate e pronte per la consegna.
Posso confermare che l'abitilità interna è stupefacente.
Si sta comodissimi anche dietro.
Gli interni sono ben curati.
Ho visto 2 tinte di tappezzeria, Nero/arancione e Nero/blu e per me sono belli da vedere.
I colori non sono così accesi.
Vello anche il cruscotto con la classica e consolidata forma a X.
Confermo le mie prime sensazioni positive, al prossimo passaggio in conce. vedrò di guidarla.
 
Putroppo non ho potuto guidarla.
Erano un bel pò indaffarati in officina e non potevo attendere per degli impegli.
Ne avevano 6 di cui 3 già targate e pronte per la consegna.
Posso confermare che l'abitilità interna è stupefacente.
Si sta comodissimi anche dietro.
Gli interni sono ben curati.
Ho visto 2 tinte di tappezzeria, Nero/arancione e Nero/blu e per me sono belli da vedere.
I colori non sono così accesi.
Vello anche il cruscotto con la classica e consolidata forma a X.
Confermo le mie prime sensazioni positive, al prossimo passaggio in conce. vedrò di guidarla.

Vista da fuori mi era parsa più piccola della mia dietro. Considerando che è cresciuta esternamente immagino che sarà più abitabile
Mi raccomando facci sapere se la guidi! ;)
 
L'ho vista e provata sabato 8 marzo, quel giorno insieme a mia moglie abbiamo fatto il giro per scegliere la nuova "piccina" di casa . . . le papabili erano queste:

Fiat Panda POP a km zero a 9.200 euro
senza autoradio (ne comandi al volante), senza 5° posto, senza schienale posteriore sdoppiato

Kia Picanto a 8.800 euro
senza autoradio (ne comandi al volante)

Hyundai i10 1.0 Login a 10.100 euro
con in più, autoradio con comandi al volante BT e attivazione vocale, fari fendinebbia, luci diurne, e tutte quelle diavolerie elettroniche che adesso non ricordo . . .

Tra la i10 e la Picanto come differenza c'era la mancanza di autoradio con comandi al volante e BT ad attivazione vocale, oltre a queste mancanze l'abbiamo scartata sopratutto per un fattore estetico, ci piaceva di meno.

La Panda l'abbiamo scartata, oltre che per i contenuti, per l'enorme differenza nel piacere di guida, nell'insonorizzazione e nel comfort generale . . . sembrava essere un'auto vecchia di almeno 10 anni . . . ad ordinarla ex novo non penso proprio che accessoriata come la i10 Login possa costare meno di 10.100 euro.

Pertanto lunedì 10 marzo abbiamo ordinato la i10 1.0 Login di colore bianco, ci è subito piaciuta, è molto carina, si guida da favola, silenziosa, solida, rifinita elegantemente, accessoriata di tutto punto e ha una capienza del bagagliaio ai vertici di categoria.

. . . onestamente la versione precedente esteticamente non mi diceva nulla, la nuova dietro ricorda un pò la Classe A, ma non credo che sia un difetto . . .
 
Indietro
Alto Basso