Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppe ha scritto:SCUSATE RAGAZZZI A PROPOSITO DI FARI I MIEI SI APPANNANO QUANDO PIOVE ANHE I VOSTRI VI PREGO SE AVETE RISOLTO LO DITE ANCHE A ME :cry:
grazie ma addirittura sosituire speriamo di nooo anche perchè sono andato in concessionari per una convergenze ed equil--- mi hanno detto che non la facevano in sede e ho dovuto aspettere piu di 2 ore (scsrsa efficienza) la prossima volta ascolto il mi istinto vado dal mi gommista di fiducia :evil:david ha scritto:peppe ha scritto:SCUSATE RAGAZZZI A PROPOSITO DI FARI I MIEI SI APPANNANO QUANDO PIOVE ANHE I VOSTRI VI PREGO SE AVETE RISOLTO LO DITE ANCHE A ME :cry:
Se non ricordo male qualcuno aveva il tuo problema e glieli hanno sostituiti in garanzia...
Prova a cercare nel forum...
peppe ha scritto:grazie ma addirittura sosituire speriamo di nooo anche perchè sono andato in concessionari per una convergenze ed equil--- mi hanno detto che non la facevano in sede e ho dovuto aspettere piu di 2 ore (scsrsa efficienza) la prossima volta ascolto il mi istinto vado dal mi gommista di fiducia :evil:david ha scritto:peppe ha scritto:SCUSATE RAGAZZZI A PROPOSITO DI FARI I MIEI SI APPANNANO QUANDO PIOVE ANHE I VOSTRI VI PREGO SE AVETE RISOLTO LO DITE ANCHE A ME :cry:
Se non ricordo male qualcuno aveva il tuo problema e glieli hanno sostituiti in garanzia...
Fari206 ha scritto:mai unu cosa del genere anche percheè è in garanziapeppe ha scritto:grazie ma addirittura sosituire speriamo di nooo anche perchè sono andato in concessionari per una convergenze ed equil--- mi hanno detto che non la facevano in sede e ho dovuto aspettere piu di 2 ore (scsrsa efficienza) la prossima volta ascolto il mi istinto vado dal mi gommista di fiducia :evil:david ha scritto:peppe ha scritto:SCUSATE RAGAZZZI A PROPOSITO DI FARI I MIEI SI APPANNANO QUANDO PIOVE ANHE I VOSTRI VI PREGO SE AVETE RISOLTO LO DITE ANCHE A ME :cry:
Scusa peppe,
per caso hai cambiato le lampade da solo??? Non è che le hai toccate a mani nude???
Se l'hai fatto, si sono depositate delle goccie di sudore nella lampada, e quando accendi i fari si appannano e fanno la condensa all'interno del fanale.
In questo caso bisogna sostiture tutto il fanale.
P.S.: ma ti fanno in tutti due o solo in uno???
Se non hai toccato nulla, per me c'è qualcosa che non va.....non è normale...Fai LA VOCE GROSSA con il conce......peppe ha scritto:salve ragazzi nessuno dei santafeisti ha avuto questo probbblemahahh
si appannano i fari e non ho toccato nulla.... è normale qundo piove si appanna il vetro dell'abitacolo ma quello dei fari???? :wallb: :cry:
michelino ha scritto:... La sostituzione delle stesse non credo sia difficoltosa. :