Alemilano
Utente
- Punteggio reazioni
- 51
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
Confermo for me essential!!!!Confermo, molto comodo in tratti con poco traffico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo for me essential!!!!Confermo, molto comodo in tratti con poco traffico.
Aggiungo questo Post perchè la cosa mi è sembrata interessante:
Del cruise, ormai, non ne posso fare a meno...Ho notato una cosa GAIARDA!
Se lo setti su una velocità, sia col tasto "-" che sul tasto "+" il cruise mantiene quella velocità...Poi, premo su freno o pigio la frizione, per necessità e il cruise va in off (con la scritta, sul CDB "CRUISE" ma non "SET").
Se in questo momento, premo "-" il cruise mantiene la velocità alla quale mi trovo MA SE PREMO "+" la cosa davvero utile, secondo me, è che torna alla velocità impostata prima!!! E anche con una certa virulenza!!!
Quindi Ricapitolando: (non siete voi gli sciocchi a non capire, ma io a non essere sicuro di essere stato chiaro)
STO A 90 DI CRUISE
PREMO FRIZIONE (O FRENO)
CRUISE OFF
RIPREMO "+" E L'AUTO RIPRENDE I 90 (ANCHE SE FRENANDO ERO A 50!!!)
FIGHISSIMO, NO?
Occhio perchè la manovra va fatta in sicurezza: l'auto accellera con forza!
STO A 90 DI CRUISE
PREMO FRIZIONE (O FRENO)
CRUISE OFF
PREMO "-" E L'AUTO MANTIENE LA VELOCITA' DI QUEL MOMENTO
hai fatto un controllo ai 1000 km? A me il concessionario non ha detto di fare il controllo a 1000 kmSolo a me non lo fa?
Magari l aggiornamento che mi hanno fatto al controllo dei 1000km ha risolto anche questo problema oltre al fatto che si impuntava in partenza.
Si...un controllino gratuito per controlli vari...olio acqua ed elettronica varia sui 1000kmhai fatto un controllo ai 1000 km? A me il concessionario non ha detto di fare il controllo a 1000 km
Io il Cruise, per ora, non ho intenzione di toccarlo. Manco per prova.
Sono contento così.... Grazie!!
Io ho provato ma non ci capiscio nulla...non mi parte il cruise...devo guidare con la bibbia in manoStamattina primo tragitto casa-ufficio con il Cruise Control: fenomenale......
fai attenzione che prima di inserirlo tu abbia premuto almeno una volta il pedale del freno altrimenti non si inserisce (ogni volta quando riparto da un autogrill mi prende un coccolone perchè non funziona )
Comunque molto semplice mentre cammini premi il pulsante per accenderlo, quando hai raggiunto la velocita desiderata(accelerando tu fisicamente) premi la levetta su set - e levi il piede dall'acceleratore.se mnon ti parte così c'è qualcosa che non va
Sicuramente andra' solo che ho poche possibilità di inserirlo e SN un po rinco per l'elettronicafai attenzione che prima di inserirlo tu abbia premuto almeno una volta il pedale del freno altrimenti non si inserisce (ogni volta quando riparto da un autogrill mi prende un coccolone perchè non funziona )
Comunque molto semplice mentre cammini premi il pulsante per accenderlo, quando hai raggiunto la velocita desiderata(accelerando tu fisicamente) premi la levetta su set - e levi il piede dall'acceleratore.se mnon ti parte così c'è qualcosa che non va
Capitata ieri la storia dell'autogrill. Preso coccolone ma ragionandoci ci sono arrivato. Fare il programmatore aiuta. Se ti avessi letto prima.... Graziefai attenzione che prima di inserirlo tu abbia premuto almeno una volta il pedale del freno altrimenti non si inserisce (ogni volta quando riparto da un autogrill mi prende un coccolone perchè non funziona )
Ciao, ho fatto la prova anch'io ed effettivamente il motore va su di giri, ho provato mentre andavo in 5' con il cruise control a cambiare la marcia per mettere la 6' e appena ho premuto la frizione, il motore e schizzato su di giri
Ottima spiegazine Xant, davvero utile ed intelligente la funzione che hai spiegato. Grazie