• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Hyundai Venue (mini-SUV)

Secondo me, il riferimento estetico per "fare il botto" sul genere "mini-suv" è la Toyota C-HR
Sarà interessante vedere come riusciranno a mettere insieme "linea - dimensioni - abitabilità minima"
Sotto i 4 metri è dura.

Su quella misura per fare il botto deve costare poco.
La Toyota C-HR é una SUV di nicchia (tra l'altro più grande).

Questa sarà (credo) piccola e relativamente economica, non punterà di certo all'abitabilità,per quello c'é già la Kona.

Su quella misura per fare il botto deve costare poco.
La Toyota C-HR é una SUV di nicchia (tra l'altro più grande).

Questa sarà (credo) piccola e relativamente economica, non punterà di certo all'abitabilità,per quello c'é già la Kona.
Certo, intendo sfruttare la massima abitabilità per i metri ... La chr la ha un amico, davanti non è male, ma dietro e davvero costipata

Infatti che non venga fuori una Ignis versione Hyundai. Secondo me se gli danno una buona abitabilità, estetica discreta e si tengono sui 3,5/3,8m fanno il botto!

Negli articoli parlano di misure poco sotto ai 4 metri, per cui penso che sarà qualcosa attorno ai 3.9.

Praticamente la i10 :)
Come city-car garantisco che è comoda.... ma è un'altra gamma e soprattutto un altro costo
La kona mi sembra sia 4,2m ne fanno una da 3.60/3,70m le donne ringraziano

Certo, intendo sfruttare la massima abitabilità per i metri ... La chr la ha un amico, davanti non è male, ma dietro e davvero costipata

A proposito di auto "costipate", considera che la Nissan Juke è 4 metri e 15.
A me questo "under 4 m." sulla carta non convince e ci vedo parecchio rischio scatoletta, però come detto, saranno le foto a svelarla
:)

Non credo, secondo me sarebbe troppo piccola e creerebbe un altro buco nella gamma.

Kona/Tucson/SantaFe = 4.18, 4.48, 4.77
Scalate tutte di 30 cm un a dall'altra.

Per cui scommetto per un range 3.85-3.90;)

Praticamente la i10 :)
Come city-car garantisco che è comoda.... ma è un'altra gamma e soprattutto un altro costo
Non credo, secondo me sarebbe troppo piccola e creerebbe un altro buco nella gamma.

Kona/Tucson/SantaFe = 4.18, 4.48, 4.77
Scalate tutte di 30 cm un a dall'altra.

Per cui scommetto per un range 3.85-3.90;)
Chiudiamo a 3,88 e non se ne parla più! :)

Le foto rubate mi stuzzicano.
Sono molto curioso, potrebbe essere una candidata per sostituire la Fiesta della moglie.

2019-Hyundai-Venue-05.jpg

'Sti display simil tablet mi hanno già stancato.
In questa foto sembra che abbiano appiccicato un iPad mini al cruscotto col biadesivo.

Indietro
Alto Basso