Cristian83
Utente
- Punteggio reazioni
- 54
- Provincia
- Chieti CH
- Auto ed Allestimento
- I20 1.4 crdi comfort + login Hyundai Kona 1.0 48v Nline
- Anno
- 2016
Ragazzi, é passato un po' di tempo e dopo diversi contrattempi dell' ultima ora, domani FINALMENTE ordineró la i20 5p 1.4 crdi comfort con pacchetto login, docking station , e paracolpi laterali. Dato che é in arrivo tra una quindicina di giorni un esemplare stardust, credo che confermeró questo colore. IL red passion é bellissimo ma sarebbe una scelta troppo passionale e poco razionale. Ho escluso per ovvi motivi anche il colore Mandarin Orange, mentre l' iced Coffee, alla fine non mi ha convinto fino in fondo... Escludendo il bianco ( che la rende un po' anonima secondo me) , rimarrebbero in gioco il Phantom Black ( bello, ma ho paura che perda di smalto e sbiadisca ) , aqua sparkling ( accattivante ) e lo Sleek silver che ho rivalutato tantissimo! Dite, la vostra, avete qualche ora di tempo
P.s. Credete la gamma possa subire ulteriori variazioni di motori, allestimenti, e accessori??? Va, beh,comunque non posso aspettare all' infinito
P.s. Credete la gamma possa subire ulteriori variazioni di motori, allestimenti, e accessori??? Va, beh,comunque non posso aspettare all' infinito
Ultima modifica: