• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova i20

Ragazzi, é passato un po' di tempo e dopo diversi contrattempi dell' ultima ora, domani FINALMENTE ordineró la i20 5p 1.4 crdi comfort con pacchetto login, docking station , e paracolpi laterali. Dato che é in arrivo tra una quindicina di giorni un esemplare stardust, credo che confermeró questo colore. IL red passion é bellissimo ma sarebbe una scelta troppo passionale e poco razionale. Ho escluso per ovvi motivi anche il colore Mandarin Orange, mentre l' iced Coffee, alla fine non mi ha convinto fino in fondo... Escludendo il bianco ( che la rende un po' anonima secondo me) , rimarrebbero in gioco il Phantom Black ( bello, ma ho paura che perda di smalto e sbiadisca ) , aqua sparkling ( accattivante ) e lo Sleek silver che ho rivalutato tantissimo! Dite, la vostra, avete qualche ora di tempo :) :) :)
P.s. Credete la gamma possa subire ulteriori variazioni di motori, allestimenti, e accessori??? Va, beh,comunque non posso aspettare all' infinito :) :) :)

Ultima modifica:
Vai liscio come hai deciso... frate! !!!:D

Ragazzi, é passato un po' di tempo e dopo diversi contrattempi dell' ultima ora, domani FINALMENTE ordineró la i20 5p 1.4 crdi comfort con pacchetto login, docking station , e paracolpi laterali. ,zak :) :) :)

i paracolpi te li sei fatti aggiungere a parte... ??

......FINALMENTE ordineró la i20 5p 1.4 crdi comfort con pacchetto login, docking station , ..... aqua sparkling ( accattivante ) ....

Io non ho niente da aggiungere: hai scritto tutto tu!!!!!:D:D:D:D

Presa! I20 5 p 1.4 crdi comfort+ login stardust , interni grigi, con tappetini, triangolo,profili paracolpi, e dato che mi trovavo anche barre portatutto ( che useró solo in caso di necessità, tanto sono facilmente asportabili). Il tutto a 15000 tondi tondi.... Credo di essere andato bene!

mi sembra un ottimo prezzo;)

Presa! I20 5 p 1.4 crdi comfort+ login stardust , interni grigi, con tappetini, triangolo,profili paracolpi, e dato che mi trovavo anche barre portatutto ( che useró solo in caso di necessità, tanto sono facilmente asportabili). Il tutto a 15000 tondi tondi.... Credo di essere andato bene!
Direi proprio di sì, se consideri che io ho chiuso , a marzo scorso, a 15800 e SENZA barre porta tutto e bumper....:eek::eek::eek:

Sicuramente, a tuo favore, ha giocato il fatto di aver preso un' auto in arrivo, senza necessità di ordinare.;)

Complimenti e goditela: è un'america e i 22 km al litro sono sempre a portata di... piede!:D:D:D

in piu` faccela vede`:cool:

Ottimo, io stesso prezzo invece delle barre presi i vetri oscurati. In più con altri 500€ mi sono fatto mettere un treno gommec ompleto invernale (pneu, cerchio, tpms) ...
Ottimo così =)

Ottimo, io stesso prezzo invece delle barre presi i vetri oscurati. In più con altri 500€ mi sono fatto mettere un treno gommec ompleto invernale (pneu, cerchio, tpms) ...
Ottimo così =)

Insomma, a me mi hanno fregato.......:(:(:(:(:(

i colori di mamma hyundai sono veramente resistenti, guardate questa foto che ho fatto qualche giorno fa... tale madre tale figlia... anche il colore lo afferma ! (la mia è quella a sinistra ovviamente !) :p

tale madre tale figlia.JPG

Il colore della mia Getz.....

Settimana entrante saró uno di voi!!! Una domanda! Ma la docking station praticamente la danno a tutti ??? A me nel preventivo me lo ha incuso, ma nella lettera di prenotazione se lo é dimenticato....

Ultima modifica:
Bene aspettiamo foto!

Settimana entrante saró uno di voi!!! Una domanda! Ma la docking station praticamente la danno a tutti ??? A me nel preventivo me lo ha incuso, ma nella lettera di prenotazione se lo é dimenticato....
A me l'ha regalata, ma dipende dal venditore. Di listino costa €100 euro e non li vale ;)

La docking station costa , effettivamente , 100 euro e non ne vale che la metà, forse.....:D

Circa il "la danno a tutti": a me la hanno fatta pagare e me la hanno spacciata come necessaria ad avere (gratis) il login pack.
A qualcuno non la hanno imposta e qualche altro la hanno regalata.

Dipende dal Conce....

a me l'hanno regalata, ma è praticamente inutilizzabile se non hai un Samsung o un IPhone... pertanto sto studiando come collegare una videocamera della JVC... sapete quelle impermeabili, antiurto, sportive, tipo la Go Pro, per non fare nomi... a presto metto le foto !!!!

Io sono riuscito ad adattarla al mio NGM e lo stavo utilizzando come navigatore satellitare in un caldo pomeriggio di fine aprile qua in Sardegna.:rolleyes:

...beh, ho rischiato di perdere il cellulare per l'elevata temperatura raggiunta, lì sotto il parabrezza.
E mi dicono che le batterie al litio dei moderni telefoni, quando si surriscaldano, hanno la antipatica tendenza ad esplodere e/o incendiarsi. :eek:

E la docking è tornata nel bagagliaio....:(

Foto0418.jpg

Indietro
Alto Basso