manchri
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson
Non sono scappato. Certamente sono cose positive che quasi quasi mi fanno "nuovamente" cambiare idea per l'ennesima volta (per sommo piacere di mia moglie che ormai nn ne può più di tutti i miei ripensamenti). Ma diabolik come hai fatto con la garanzia? Se ho ben capito hai comprato la tucson benzina e l'impianto glielo hai montato tu giusto? Io ho chiamato il servizio clienti hyundai e mi ha puntualizzato che montando l'impianto la garanzia di 5 anni decade almeno sulle componentistiche del motore. Comprare una macchina nuova e perderne la garanzia mi fa un po girare...grazie cmq delle info...dovrei fare gpl ogni 3 giorni ma poco male.....adesso con il mio Peugeot sw faccio 600km con bombola da 50 litri. ChriBenissimo, preziose info per manchri, speriamo non sia già scappato via e che le legga. Per quel che mi riguarda io non ho mai avuto impianti a gpl quindi non posso valutare, però mi ricordo di quand'ero un pò più giovane, che un mio caro amico aveva una Fiat 128 a gas, mamma mia, non andava neanche a spingerla,,,. D'altronde sono daccordo che gli impianti si sono molto evoluti e quindi non è nemmeno paragonabile