mastrobirraio
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 508
- Provincia
- Forli-Cesena FC
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine xpossible con un pezzo di pacchetti qua e la...sistema audio a parte continuano a non mettere il cruise control adattativo! Chissà poi perché, sarebbe una miglioria molto utile. ..
Scusate l'OT ma il nuovo restyling sarà questo?
https://www.hyundaiusa.com/tucsonfuelcell/index.aspx
Cioè la versione fuell cell?
No quello è il vecchio ix35, avranno fatto qualche modifica per le celle e per questo è diverso da quello europeo. Li comunque sì è sempre chiamato TucsonScusate l'OT ma il nuovo restyling sarà questo?
https://www.hyundaiusa.com/tucsonfuelcell/index.aspx
Cioè la versione fuell cell?
Ma guarda che il tucson restyling arriverà tra un anno almeno se non di piùScusate ma a voi sembra normale parlare di restiling e fine ciclo di un modello con appena 2 anni di vita. Non vi sembra un pochino assurdo? Alla faccia di chi ha investito da pochi mesi 30.000 e passa euro e si ritroverà un auto datata e svalutata. Sono veramente allibito dalla strategia di marketing Hyundai
Forse mi sono espresso male. Trovate giusto che Hyundai proponga, come sembra, un restiling nel 2018 di una vettura che è stata lanciata solo 2 anni fa? A me sembra per lo meno prematuro, solitamente un nuovo modello ( di successo come in questo caso) viene ristilizzato non prima di 4/5 anni, con cicli più brevi negli anni successivi.Ma guarda che il tucson restyling arriverà tra un anno almeno se non di più
Per questo motivo io trovo surreale attendere l'auto 2/3 mesi...Hahaha bella questa.. uscirà un nuovo equipaggiamento ed io ancora devo avere l' auto.. mancano ancora due mesi e più... Mmhh
Scusate ma a voi sembra normale parlare di restiling e fine ciclo di un modello con appena 2 anni di vita. Non vi sembra un pochino assurdo? Alla faccia di chi ha investito da pochi mesi 30.000 e passa euro e si ritroverà un auto datata e svalutata. Sono veramente allibito dalla strategia di marketing Hyundai
Forse mi sono espresso male. Trovate giusto che Hyundai proponga, come sembra, un restiling nel 2018 di una vettura che è stata lanciata solo 2 anni fa? A me sembra per lo meno prematuro, solitamente un nuovo modello ( di successo come in questo caso) viene ristilizzato non prima di 4/5 anni, con cicli più brevi negli anni successivi.
Per questo motivo io trovo surreale attendere l'auto 2/3 mesi...
Parlo in generale. 3 mesi per un auto non si può sentire.Il 'surreale' però non è una questione di Hyundai, ma una questione di scelta allestimento, accessori, ecc....
Io l'ho ordinata appena uscita... ho preso un'auto "'in produzione" e l'unico limite che ho avuto è stata la gamma di colori in cui pescare.
Mi è arrivata in due settimane.
Se volevo un colore che non era in lista di produzione, il pack questo ed il pack quello.... la attendevo mesi.... ma sarebbe accaduto anche con altri marchi
Cosa sono i famosi 7 anni di BMW?...io nelle auto non ci ho mai investito.... ci ho sempre speso
Sono dei costi puri e semplici.... nel mio 'caso-Tucson' molto molto meno di 30.000 euri, ma è una questione di scelta modello/allestimento.... cmq 30 o 20 che siano, è un valore destinato a smontarsi nel medio periodo, come del resto l'auto stessa che è e resta un bene di cosumo
Questa è la mia prima Hyundai.... cmq so questo
ix35: 2009 - 2015
Tucson: 2015 - 2021 (?)
...se nel 2018 dovessero fare un restyling, beh... cronologicamente si piazzerebbe esattamente a metà della (teorica) vita del modello che ho scritto sopra.
Nessuno fornisce certezze sulla "durata" di un modello... ci sono i famosi "7 anni" di bmw, che generalmente mi pare vengano abb.za rispettati.... ad ogni modo "modello longevo" e "casa asiatica" sono cose che storicamente sono sempre andate poco d'accordo
Cosa sono i famosi 7 anni di BMW?
Ah ... Sarebbe da verificare.Il fatto che un loro modello rimane "attuale" per almeno 7 anni.
...almeno i venditori li ho spesso sentiti sdoganare questo must... non ho mai fatto verifiche approfondite però...