• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

Diciamo che la puttanata più grande sta nel fatto che non si possa più ordinare il safety pack sulla xPossible.
Al contrario il posizionamento della saundediscion al top della gamma Tucson senza che si possano avere gli interni in pelle è a mio avviso davvero buffo.
Io non ricordo dove ma da qualche parte l'ho già scritto, forse è colpa della grappa, ma il safety pack con tutti i soldini che costa la tucson mi sarebbe piaciuto averlo, solo x aeb ovviamente. ...

Questa sera mi sono fermato in conce per togliermi la curiosità di vedere questa Sound.
Che dire.
È una Tucson come siamo già abituati a vedere, con finiture diverse ma nessuna rivoluzione.
Le impunture grigie non sono male, però gli interni totalmente neri, comprese le cornici delle bocchette e del clima, a parer mio sono troppo dark style (va a gusti, ho scelto gli interni beige perchè non mi piacciono gli interni scuri e questi hanno poco contrasto). Le bocchette nere, come pensavo, starebbero molto bene con gli interni beige.

Esternamente gli specchietti grigio opaco, a parer mio, si sposano male con un'auto di questo tipo. La vedo una soluzione da macchina più piccola e sportiveggiante, non per un'auto grande ed elegante come la Tucsy.

Ma passiamo al pezzo forte l'impianto audio: non pervenutoo_O, l'auto in mostra aveva la batteria staccata :mad:(ma porca pu...ttanesca)!!!!!!!!!
Eccheccaffo, una versione sound in esposizione e non posso manco sentire come suona...

Quindi, il mio giudizio (parziale) è che non ci vedo un abisso con la xp (esteticamente come detto da qualcuno) per l'audio ne riparleremo.:(

Eccheccaffo, una versione sound in esposizione e non posso manco sentire come suona...
Geni!!!

Giura che non hai curiosato sotto i sedili per vedere ampli, sub e relativo telecomandino?
Che delusione... :)

Geni!!!

Giura che non hai curiosato sotto i sedili per vedere ampli, sub e relativo telecomandino?
Che delusione... :)
Onestamente...no.
Avevo dato un'occhiata all'auto poi quando mi sono seduto con la voglia di sentire sto impianto ed ho scoperto che non si poteva, mi sono girati i geodi e me ne sono andato, dimenticandomi di curiosare.

Mi hanno detto però che settimana prossima preparano quell'auto per i test drive, quindi ripasserò

La sto osservando "live".
Per come la vedo io noto gli specchietti grigi ed il logo tondo sui montanti degli sportelli... per il resto mi pare una Tucson coi cerchi da 19.
...dentro non la guardo... non vorrei cercassero di vendermela ;)

La sto osservando "live".
Per come la vedo io noto gli specchietti grigi ed il logo tondo sui montanti degli sportelli... per il resto mi pare una Tucson coi cerchi da 19.
...dentro non la guardo... non vorrei cercassero di vendermela ;)
Foto?
Reportage?
Cosa c'è sotto ai sedili?
Tanto non la compri...

...ma non ci penso nemmeno...né ad aprirla... né tantomeno a guardare sotto i sedili !!!
:)

Le foto?!?
Ma dai...

Reportage?
Leggi sopra... da fuori ha 2 differenze....
:)

La Classic è molto meglio... soprattutto perché costa parecchio parecchio meno!
:cool:
E ha la stessa mascherina!

Scusate ma la nuova sound 1.7 115 ha la ruota di scorta?

Quindi secondo voi è meglio ordinare la versione xpossible 1.7 115, con cerchi da 19 così avrei anche la tuta di scorta... aiutatemi la devo prenotare

Quindi secondo voi è meglio ordinare la versione xpossible 1.7 115, con cerchi da 19 così avrei anche la tuta di scorta... aiutatemi la devo prenotare
Per la tuta di scorta non saprei...prova da decathlon! Scherzo...decidi in base al motore e all'allestimento che vuoi...la ruota di scorta non ti deve condizionare!

La 115 cv con le ruote da 19" non prevede la ruota di scorta.
In nessun allestimento.
Nein, niet, nisba, nada...
Però nessuno ti impedisce di acquistare un ruotino, ad esempio.
O una ruota completa da 19"... Basta pagare.

La 115 cv con le ruote da 19" non prevede la ruota di scorta.
In nessun allestimento.
Nein, niet, nisba, nada...
Però nessuno ti impedisce di acquistare un ruotino, ad esempio.
O una ruota completa da 19"... Basta pagare.
Secondo te... influiscono molto sulla guida la ruota da 19 rispetto alle 17 o è solo estetica?

Secondo te... influiscono molto sulla guida la ruota da 19 rispetto alle 17 o è solo estetica?
Influiscono sicuramente sui consumi, di fatto non danno problemi di confort, l'estetica è sicuramente piacevole.
Se per guida intendi maggiore precisione, tenuta, sportività, ti ricordo che si sta scrivendo di un suv con 115 cv e 15 quintali di peso, più o meno.
Quindi escluderei che "servano" per la guida.
Tra l'altro la spalla bassa rende preoccupante ogni manovra di parcheggio lungo un marciapiede...
Sulla mia, comunque, le ho... ;)

anche mia moglie monta sulla sua i cerchi da 19 , secondo me nella guida cambia davvero poco ( abbiamo i cerchi da 17 per le invernali ) l'estetica invece cambia parecchio.

Indietro
Alto Basso