• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

Secondo me hanno chiuso un contratto con kenwood sulla proprietà di hyundai...se vuoi il tetto panoramico sei obbligato a prendere allestimento sound! Da xpossible è sparito dal configuratore...a parte la solita considerazione sui pack..resto del parere che la xpossible + xpack di prima è il miglior compromesso, a me spiace solo di non avere la radio dab, inutile ma quanfo trasmetteranno solo in digitale voglio ridere...adesso ti obbligano a prendere sto sound con un impianto audio super valutato e spariscono altre possibilità x il tetto...confermo meglio i pacchetti precedenti

Secondo me hanno chiuso un contratto con kenwood sulla proprietà di hyundai...se vuoi il tetto panoramico sei obbligato a prendere allestimento sound! Da xpossible è sparito dal configuratore...a parte la solita considerazione sui pack..resto del parere che la xpossible + xpack di prima è il miglior compromesso, a me spiace solo di non avere la radio dab, inutile ma quanfo trasmetteranno solo in digitale voglio ridere...adesso ti obbligano a prendere sto sound con un impianto audio super valutato e spariscono altre possibilità x il tetto...confermo meglio i pacchetti precedenti
Per implementare la radio AM/FM con il DAB+ esistono dei moduli aggiuntivi da collegare all'impianto esistente.
Se cerchi sulla rete ne trovi diversi...
Sono d'accordo con te per quanto riguarda i pacchetti precedenti.

Per implementare la radio AM/FM con il DAB+ esistono dei moduli aggiuntivi da collegare all'impianto esistente.
Se cerchi sulla rete ne trovi diversi...
Sono d'accordo con te per quanto riguarda i pacchetti precedenti.
Bene...provo a raccattare un modulo dab..se qualcuno ha già fatto sono ben lieti consigli...

Adesso ti confido una cosa, che ho detto a pochi:):
quando, nel lontano 2005, ho deciso per la Getz, mi sono chiesto più volte :
" ..ma non starò facendo un salto nel buio? Chi li conosce 'sti coreani?? Lascio Opel, prima ancora la Fiat...Ci sarà da fidarsi??"

Ora, è vero che i tempi sono cambiati, dieci anni in automotive sono un'era geologica, ma.....tu ( o anche @Mass che veniva da tedesche premium...) ti sei posto le stesse domande?:oops:

Certo che mi sono posto queste domande.
E avevo molti dubbi nell'acquistare una coreana e fino a qualche anno fa criticavo chi lo faceva.
Poi però, ragionando, sono arrivato alla conclusione che è una coreana sulla carta, in quanto progetata in Germania, costruita in Cechia e disegnata da un Italiano...e di un'auto comunque europea mi fido un po' di più.

Poi però, se penso che Samsung, coreana, è ormai tra i marchi top nel mondo dell'elettronica, il preconcetto sui coreani cambia...

So che molti vedono come una bestemmia tessere le lodi delle auto del gruppo FIAT, però la mia esperienza ventennale con le auto di mammafiat è assolutamente positiva.
Non ho mai avuto rotture importanti, non sono mai restato a piedi (oddio, in realtà una volta con l'Alfasud causa fine frizione a 240000km...), qualche peccato veniale (come del resto ce l'ha anche la Tucson) e nulla più.

Capisco, ovviamente, che chi ha avuto la sfiga di prendere un esemplare difettato con mille problemi, alcuni anche seri che possono aver messo in pericolo gli occupanti, possa avere idee totalmente opposte.
Però il pensiero che FIAT sia tra le peggiori sul mercato secondo me è un luogo comune.

Si parla tanto bene delle tedesche e del gruppo VW, ma ho un esempio di un vicino che qualche anno fa, col Passat nuovo, gli è esplosa la cannetta del circuito freni in prossimità della ruota sinistra...Da allora, per questa persona, le peggiori auto sono le VW, che in generale sono considerate di buon livello.

La Tucson, per quello che ho potuto constatare personalmente, e per le anomalie che io non ho riscontrato ma altri hanno scritto, la vedo posizionata sulla stessa linea del gruppo FIAT.
Certo, poi ci sono gli esemplari sfigati come quelli degli amici wawooom, krusty, salvo e forse qualche altro, ma mi sembra che stiamo nella media dei grandi numeri.

Certo, se il gruppo FIAT avesse fatto un SUV concorrente per dimensioni, equipaggiamento e prezzo alla Tucson, con un'estetica apprezzabile, probabilmente in questo momento starei scrivendo su un altro forum.

Di certo, con l'esperienza che sto facendo adesso con la Tucson, se continua a darmi le soddisfazioni che sto provando rimanendo affidabile com'è tuttora, al prossimo cambio auto se Hyundai e FIAT avranno due modelli concorrenti sulla tacca di quello che mi servirà, avrei delle difficoltà di scelta.

Nota sull'allestimento "Sound Edition": dando uno sguardo (essì, sono un curiosone...) al sito internazionale con le fiche dei veicoli Hyundai, non vi è traccia del sistema Kenwood.
E' quindi evidente che si tratta di un'iniziativa di Hyundai Italia, e che amplificatore, sub e altoparlanti vengano installati qui, magari al Faldo...
Al contario esistono dei rivestimenti dei sedili di una non meglio identificata "Special Edition" in tessuto, in produzione da febbraio, così come esistono in questa versione le bocchette aria e il volante, in produzione da fine 2016.
Non c'è traccia degli specchietti "grigi": i gusci sono o "body color" o neri...

Nota sull'allestimento "Sound Edition": dando uno sguardo (essì, sono un curiosone...) al sito internazionale con le fiche dei veicoli Hyundai, non vi è traccia del sistema Kenwood.
E' quindi evidente che si tratta di un'iniziativa di Hyundai Italia, e che amplificatore, sub e altoparlanti vengano installati qui, magari al Faldo...
Al contario esistono dei rivestimenti dei sedili di una non meglio identificata "Special Edition" in tessuto, in produzione da febbraio, così come esistono in questa versione le bocchette aria e il volante, in produzione da fine 2016.
Non c'è traccia degli specchietti "grigi": i gusci sono o "body color" o neri...

Beh, quel sub da sotto sedile e l'ampli posizionato sotto l'altro sedile assomigliano molto alle installazioni after market piuttosto che a installazioni da casa madre.

Di solito per il sub prevedono una tasca su misura termoformata che diventa un tutt'uno con il fianchetto del baule.
Si sicuro l'impanto sarà migliore di quello che abbimao noi, anche perchè abbiamo visto, Maurizio, che basta poco per avere un impianto decente.

L'unica cosa che mi stuzzica, sono la cornice del clima e delle bocchette in "dark metal": con la mia che ha la parte sotto beige, starebbero molto bene.

L'unica cosa che mi stuzzica, sono la cornice del clima e delle bocchette in "dark metal": con la mia che ha la parte sotto beige, starebbero molto bene.
Io le metterei arancio...
http://www.ebay.it/itm/OEM-Air-Dust...hash=item281baad100:m:mDtclzsZJt2e9vV7LvIe3uw

$_57.JPG

Quindi la Fiat ha un "ufficio marketing" più scarso rispetto a quello Hyundai, giusto?

Pensa quello che vuoi, ho solo espresso un'idea personale.

Non vedo perchè tutta sta aggressività su un parere personale: ho solo detto che secondo me ci sono molti luoghi comuni sul marchio FIAT.
Se uno è d'accordo, ok.
Se uno è in disaccordo, ok lo stesso.

Mammai mia, sembra che sto offendendo qualcuno solo perchè dico che secondo me FIAT non è così scarsa come si dice.

Alla fine è la sound italiana senza... gli optional sound...
E senza DAB... Ahhh, gli spagnoli, i loro ritmi lenti, la siesta, le cene alle 22... Da loro il Digital Audio Broadcasting è previsto per il 2100, immagino.

Ma il doppio scarico nelle versioni sound è previsto per tutte le motorizzazioni insieme allo skid plate posteriore diverso secondo voi ?

Ho letto con molta attenzione i vs commenti e non ci nego che alcuni mi hanno lasciato perplesso "sull'offerta" Sound.
Detto ciò ieri ero in concessionaria per l'ennesima visione della ioniq che mi attira parecchio e non posso non ammettere che il colpo d'occhio della Sound rispetto ad altri modelli Tucson lì esposti è spettacolare. Veramente veramente bella! E sul genere io finora avevo occhi solo per Peugeot 3008.
Insomma alla fine sono uscito con un dépliant della Sound...... vedremo

Ho letto con molta attenzione i vs commenti e non ci nego che alcuni mi hanno lasciato perplesso "sull'offerta" Sound.
Detto ciò ieri ero in concessionaria per l'ennesima visione della ioniq che mi attira parecchio e non posso non ammettere che il colpo d'occhio della Sound rispetto ad altri modelli Tucson lì esposti è spettacolare. Veramente veramente bella! E sul genere io finora avevo occhi solo per Peugeot 3008.
Insomma alla fine sono uscito con un dépliant della Sound...... vedremo

Cos'è che colpisce esteticamente rispetto agli altri allestimenti della Tucson?

Ieri ho chiesto in Concessionaria se il pacchetto Sound può essere aggiunto sulla XPossible che possiedo e mi è stato detto di no

Cos'è che colpisce esteticamente rispetto agli altri allestimenti della Tucson?

Penso ci si riferisca alle bocchette aria contornate diversamente e alle impunture di colore in contrasto su volante e sedile. Tutta roba che, perdonatemi, si era già vista sulla i20 Go!plus della primavera scorsa...:oops:

Ieri ho chiesto in Concessionaria se il pacchetto Sound può essere aggiunto sulla XPossible che possiedo e mi è stato detto di no

Il che è abbastanza ovvio...:rolleyes:

Penso ci si riferisca alle impunture di colore in contrasto su volante e sedile. Tutta roba che, perdonatemi, si è già vista sulla i20 Go!plus della primavera scorsa...:oops:

...perché non hai visto la mia i10 Go!
Console nera, volante e cambio in pelle, sedili con impunture azzurre e logo i10 sul poggiatesta, modanature laterali, vetri oscurati posteriori (probabilmente l'unica cosa utile davvero)... ecc... ecc... ma soprattutto, l'immancabile, meraviglioso ed esclusivo 'badge' GO! sui montanti degli sportelli :cool: ...sono cose che ti rendono al top e fanno cadere le donne ai tuoi piedi :eek: :D

...presa in pronta consegna con scontone.... perché di lì a pochi mesi è uscito il restyling ;)

Lo stesso assetto, grossomodo e appunto, della i20 Go!Plus, ora non più in listino....

Indietro
Alto Basso