• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

2 Twitter anteriori
2 mid anteriori
1 sub
E 2 mid con Twitter incorporati (ergo 4)
= 9 altoparlanti... Secondo me la intendono così

2 mid con twitter incorporati è un classico 2 vie integrato = 2 altoparlanti.
conteggiarli come 4 è prendere per il boffice la gente..

Non scordiamoci che hanno tolto le maniglie cromate e la griglia cromata e hanno "rimesso" quelle della Confort

bah... o_O

2 mid con twitter incorporati è un classico 2 vie integrato = 2 altoparlanti.
conteggiarli come 4 è prendere per il boffice la gente..
Se dicono 9, è l'unica spiegazione che mi viene in mente .. "nine is megl che 7 Seven"

dicesi "specchietto per le allodole"...
Esattamente...

Non sono contro gli impianti più pompati di serie, sono contro le cifre stupide ed esorbitanti che chiedono.

Sono sicuro che questo impianto sarà equilibrato e con un discreto suono, ma si parla di migliaia di euro, a fronte di poche centinaia di euro di materiali.

Non mi piace fare i conti in tasca alla gente, ma neanche chi fa passare da imbecille il cliente. .

...dai su confessatelo... vi rode essere la "nuova comfort", un gradino sotto il TOP :p
...vi capisco.... anche io mi incaxxxxei se mi facessero una "meno classic" della "classic" !!!
:cool: :eek: :eek: ;)
Non sarà mai al top, non potendo avere gli interni in pelle...
La versione top con il sedile passeggero rasoterra... Ahahah... ;)

Non sarà mai al top, non potendo avere gli interni in pelle...
La versione top con il sedile passeggero rasoterra... Ahahah... ;)
Edit: per 1500 euro sedili con regolazione elettrica e portellone elettrico.
Quindi niente pelle, sedili ventilati e volante riscaldato, ma sedile passeggero regolabile.
Sparito il sistema di parcheggio assistito.
Il nuovo collocamento dei pack è perlomeno curioso.
Divertente il fatto che la differenza di prezzo tra XP e SE sia costante su tutte le versioni, anche sulla 1.7 115 che non ha la ruota di scorta da 19...
Sempre più contento della mia.
TUNZ TUNZ

Ultima modifica:
Esattamente...

Non sono contro gli impianti più pompati di serie, sono contro le cifre stupide ed esorbitanti che chiedono.

Sono sicuro che questo impianto sarà equilibrato e con un discreto suono, ma si parla di migliaia di euro, a fronte di poche centinaia di euro di materiali.

Non mi piace fare i conti in tasca alla gente, ma neanche chi fa passare da imbecille il cliente. .

Ma sai.... con tutte le dovute proporzioni di "miglioramento audio / costo sostenuto".... ho il sospetto che potremmo dire le stesse cose degli hi-fi Harman Kardon che propongono su certi marchi Top.
Se c'è gente che te li da.... fai bene a provare a prenderglieli (i soldi intendo ovviamente)

Ma sai.... con tutte le dovute proporzioni di "miglioramento audio / costo sostenuto".... ho il sospetto che potremmo dire le stesse cose degli hi-fi Harman Kardon che propongono su certi marchi Top.
Se c'è gente che te li da.... fai bene a provare a prenderglieli (i soldi intendo ovviamente)
Ho sentito dal mio concessionario l'impianto Meridian di una Range Rover...
Vabbè che sono 120.000 euro di macchina, ma quello suona all'altezza delle aspettative.

L' harman kardom della nuova giulia è fenomenale

Ho capito... insomma solo quello della ver sound fa caxxre !!!
:eek: :eek: ;)
Io se penso a Kenwood la prima cosa che mi viene in mente è:

KVC3100S_Capricorn_Chef_With-Outlet-Covers_800x600.png

Ho capito... insomma solo quello della ver sound fa caxxre !!!
:eek: :eek: ;)
Anche no. Bisogna provare.
I dati oggettivi, in termini di soldi e di dettagli che hanno comunicato, non mi fanno pensare a cose mostruose.
Poi magari sarà una figata, ma finchè non lo sento, basandomi soli sui dati che abbiamo già detto, ho tanti dubbi...

Io se penso a Kenwood la prima cosa che mi viene in mente è:

KVC3100S_Capricorn_Chef_With-Outlet-Covers_800x600.png

Le planetarie sono buone... la roba audio non so
:)
Non me ne intendo... quando ero giovane ed avevamo le autoradio estraibili e col frontalino ecc... un amico fissato con le Alpine (un must all'epoca) diceva che il miglior antifurto per autoradio era mettere un adesivone sul lunotto con scritto "Audiola Hi-Fi Inside"
;)

Ultima modifica di un moderatore:
Peccato sia una Fiat... Tra 2 anni vibra anche senza avere l'impianto acceso..
Luogo comune.

9 anni di bravo e nessuna plastica ha mai fatto rumore;)

E sulla Giulia bisogna salirci prima di giudicare:)

Indietro
Alto Basso