Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ricordo male prezzo versione Sound edition 29.900 + 1.000 tetto panoramico + accessori e oneri vari totale 32.100
Per un 1.7 ?
Quella cifra per una Tucson 1.7 ?!?!?
Ti prego, non torniamo al discorso che un 1.7 ha senso prenderlo base, mentre un 2000 full optional, altrimenti non ne usciamo più.
Quanto costa la X-Trail 1.000 turbo benzina?Per carità...
...è una questione soggettiva... io con quella cifra ci ho preso una Tucson 1.7, una i10 e mi hanno fatto anche il resto.
Sarà anche accessoriata... ma che le dotazioni in più rispetto alla base costino come una citycar... mah!
Per me è una cifra fuori dal mondo per una Hyundai Tucson motorizzata 1.7 diesel...
Difatti ho scritto di Quattroruote...Su Google di ufficiale non c'è nulla...
Quattroruote non da tutte le risposte...Difatti ho scritto di Quattroruote...
Buona parte.Quattroruote non da tutte le risposte...
Infatti, è questo il punto!Comunque ribadisco che trovo assurdo che sul sito di Hyundai Italia non ci sia alcuna traccia di questa nuova versione.
Infatti, è questo il punto!
La notizia è uscita il 1 aprile! HihihiBuona parte.
Difatti, in apparenza, non è previsto il Leather Pack.
Comunque ribadisco che trovo assurdo che sul sito di Hyundai Italia non ci sia alcuna traccia di questa nuova versione.
Vuoi dire che il nostro nuovo amico, invece di una Tucson megaccessoriata con impianto da sballo, ha preso un...pesce?La notizia è uscita il 1 aprile! Hihihi
Sì, però super accessoriatoVuoi dire che il nostro nuovo amico, invece di una Tucson megaccessoriata con impianto da sballo, ha preso un...pesce?
Ancora no, dicono che è in aggiornamento...ora il listino dovrebbe essere presente sul web di Hyundai...
Ancora no, dicono che è in aggiornamento...
Mi riferivo al configuratore, comunque grazie.
E il Techno Pack (praticamente quello che c'è in più tra XPossible e Sound è acquistabile sulla XPossible ma esclude i sedili in pelle... Buonanotte.Mi riferivo al configuratore, comunque grazie.
Vedo che non è possibile, sulla Sound Edition, avere i sedili in pelle ventilati.
Per cui non mi sarebbe interessata come versione.
Saranno modelli unici e avranno una valutazione dell'usato superiore!E il Techno Pack (praticamente quello che c'è in più tra XPossible e Sound è acquistabile sulla XPossible ma esclude i sedili in pelle... Buonanotte.
Sparisce il Deluxe pack.
Insomma, stereo a parte, la mia Tucson con tutti gli optional (e anche quella di Rexpo, se non sbaglio) non si possono più avere.
Che fortuna, eh!?