• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

Su Google di ufficiale non c'è nulla...

Per un 1.7 ?
Quella cifra per una Tucson 1.7 ?!?!?
:eek:

Ti prego, non torniamo al discorso che un 1.7 ha senso prenderlo base, mentre un 2000 full optional, altrimenti non ne usciamo più.

Ti prego, non torniamo al discorso che un 1.7 ha senso prenderlo base, mentre un 2000 full optional, altrimenti non ne usciamo più.

Per carità... :)
...è una questione soggettiva... io con quella cifra ci ho preso una Tucson 1.7, una i10 e mi hanno fatto anche il resto.
Sarà anche accessoriata... ma che le dotazioni in più rispetto alla base costino come una citycar... mah!
Per me è una cifra fuori dal mondo per una Hyundai Tucson motorizzata 1.7 diesel...
o_O

Per carità... :)
...è una questione soggettiva... io con quella cifra ci ho preso una Tucson 1.7, una i10 e mi hanno fatto anche il resto.
Sarà anche accessoriata... ma che le dotazioni in più rispetto alla base costino come una citycar... mah!
Per me è una cifra fuori dal mondo per una Hyundai Tucson motorizzata 1.7 diesel...
o_O
Quanto costa la X-Trail 1.000 turbo benzina?
Con 30.000 euro puoi comprare tre KTM 450, carrello e gancio, oppure tre quarti di una Harley Ultra CVO...
Mai questionare sui prezzi, imho.

Quattroruote non da tutte le risposte...
Buona parte.
Difatti, in apparenza, non è previsto il Leather Pack.
Comunque ribadisco che trovo assurdo che sul sito di Hyundai Italia non ci sia alcuna traccia di questa nuova versione.

Buona parte.
Difatti, in apparenza, non è previsto il Leather Pack.
Comunque ribadisco che trovo assurdo che sul sito di Hyundai Italia non ci sia alcuna traccia di questa nuova versione.
La notizia è uscita il 1 aprile! Hihihi

ora il listino dovrebbe essere presente sul web di Hyundai...

Mi riferivo al configuratore, comunque grazie.
Vedo che non è possibile, sulla Sound Edition, avere i sedili in pelle ventilati.
Per cui non mi sarebbe interessata come versione.
E il Techno Pack (praticamente quello che c'è in più tra XPossible e Sound è acquistabile sulla XPossible ma esclude i sedili in pelle... Buonanotte.
Sparisce il Deluxe pack, smembrato in qualche pack dal nome inedito.
Insomma, stereo a parte, la mia Tucson con tutti gli optional (e anche quella di Rexpo, se non sbaglio) non si possono più avere.
Che fortuna, eh!? :)

P.S.: alla fine quanto riportato da Quattroruote corrisponde al listino pubblicato da Hyundai.
D'altra parte le riviste di settore lavorano con i comunicati stampa delle aziende...

Ultima modifica:
E il Techno Pack (praticamente quello che c'è in più tra XPossible e Sound è acquistabile sulla XPossible ma esclude i sedili in pelle... Buonanotte.
Sparisce il Deluxe pack.
Insomma, stereo a parte, la mia Tucson con tutti gli optional (e anche quella di Rexpo, se non sbaglio) non si possono più avere.
Che fortuna, eh!? :)
Saranno modelli unici e avranno una valutazione dell'usato superiore! :)
Forse...

Leggendo meglio, se non sbaglio, non si possono più ordinare assieme il Leather Pack e il Safety Pack.
Questa non la capisco... mi tengo ben stretta la mia!
A parte il sistema audio, lo vedo come un peggioramento a prezzi maggiorati.

Indietro
Alto Basso