• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

Deciso aumento di prezzo, pare...
Clicca
:D

...ma sono trattabili, almeno?:eek:

Secondo voi, la versione sound che mi ha confermato l'uscita anche il concessionario della mia zona, secondo voi precluderà la possibilità di installare il tetto apribile?

Secondo voi, la versione sound che mi ha confermato l'uscita anche il concessionario della mia zona, secondo voi precluderà la possibilità di installare il tetto apribile?
Non abbiamo neanche idea se esista veramente questa versione, difficile risponderti.

Che esista ne sono certo, sono passato in concessionaria la settimana scorsa e il venditore dal quale ho comprato un IX35 3 anni fa, mi ha detto che sarebbe uscita una versione più accessoriata dell'xpossibile, che si chiamerà sound!

Ordinata con allestimento Sound Edition con tetto panoramico.

Ciao, quindi mi confermi che la sound edition non preclude la possibilità di installare il tettuccio? Se si può, potresti dire il prezzo del pacchetto sound è il prezzo del tettuccio? Grazie!

Ciao, quindi mi confermi che la sound edition non preclude la possibilità di installare il tettuccio? Se si può, potresti dire il prezzo del pacchetto sound è il prezzo del tettuccio? Grazie!
Il prezzo esatto della sound non lo conosco ma sarà un po' più alto della xpossible perché include già i cerchi 19 radio dab impianto audio superiore e alcune modifiche estetiche. Il tettuccio ordinabile separatamente dovrebbe costare 1000 euro.

Se non ricordo male prezzo versione Sound edition 29.900 + 1.000 tetto panoramico + accessori e oneri vari totale 32.100

Nella misteriosa versione Sound Edition, che voi sappiate, si possono aggiungere gli accessori desiderati come sulla Xpossible?
Per esempio, se voglio i sedili in pelle, è possibile richiederli con un Pack?

Se non ricordo male prezzo versione Sound edition 29.900 + 1.000 tetto panoramico + accessori e oneri vari totale 32.100
Prezzo finale?
Tempi di consegna?

Ho letto che c'erano anche delle leggere modifiche estetiche interne ed esterne. Le hai viste o l'hai presa a scatola chiusa?

Per chi chiede caratteristiche e prezzi della Tucson Sound Edition, San Google vi darà risposte attendibili, forse, svelando i listini della versione e i relativi, possibili pack ed accessori sulle pagine di Quattroruote e di altre riviste/siti di settore.
In alternativa, gambe in spalla e via da uno dei concessionari Hyundai, che, come i migliori ipermercati, sono spesso aperti anche la domenica.

Indietro
Alto Basso