M
Mass
Grande Giove!
Una Mercedes!
...a me pare più una X4... ovvero un aborto su ruote.
A dire la verità.... tutti i suv cupettati fanno abb.za ridere a parer mio... però c'è chi li compra, quindi fanno bene a produrl
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Giove!
Una Mercedes!
errore mio, chiaramente era un fake.Ehhhh...
trattasi chiaramente di auto d'epoca
Il solito spilorcio...ma sono trattabili, almeno?
...ma sono trattabili, almeno?
Non abbiamo neanche idea se esista veramente questa versione, difficile risponderti.Secondo voi, la versione sound che mi ha confermato l'uscita anche il concessionario della mia zona, secondo voi precluderà la possibilità di installare il tetto apribile?
Ordinata con allestimento Sound Edition con tetto panoramico.
Il prezzo esatto della sound non lo conosco ma sarà un po' più alto della xpossible perché include già i cerchi 19 radio dab impianto audio superiore e alcune modifiche estetiche. Il tettuccio ordinabile separatamente dovrebbe costare 1000 euro.Ciao, quindi mi confermi che la sound edition non preclude la possibilità di installare il tettuccio? Se si può, potresti dire il prezzo del pacchetto sound è il prezzo del tettuccio? Grazie!
https://www.hyundai-club.eu/threads/nuova-versione-sound.21987/#post-332717Ciao, quindi mi confermi che la sound edition non preclude la possibilità di installare il tettuccio? Se si può, potresti dire il prezzo del pacchetto sound è il prezzo del tettuccio? Grazie!
Se non ricordo male prezzo versione Sound edition 29.900 + 1.000 tetto panoramico + accessori e oneri vari totale 32.100Ciao, quindi mi confermi che la sound edition non preclude la possibilità di installare il tettuccio? Se si può, potresti dire il prezzo del pacchetto sound è il prezzo del tettuccio? Grazie!
Con che motorizzazione?Se non ricordo male prezzo versione Sound edition 29.900 + 1.000 tetto panoramico + accessori e oneri vari totale 32.100
Prezzo finale?Se non ricordo male prezzo versione Sound edition 29.900 + 1.000 tetto panoramico + accessori e oneri vari totale 32.100