• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-tucson-2018.22057/#post-333669

Ed ecco una foto "retrò" (aprile 2015) del retro...

2018-Hyundai-Tucson-rear-view.jpg

Avanti un altro... :)

Gruppi ottici posteriori tamarrissimi

Clicca sul link del mio post a cui hai risposto.
Vabbè, ti aiuto: concept presentato al salone di Shangai nel 2015...
Avevo visto il link Maurizio che si riferiva ad una vecchia notizia.
Notavo solo le similitudini esteriori con la descrizione delle nuova versione sound edition e stavo cercando di immaginare quest'ultima visto che non ho trovato foto o info in giro.
Chiedo a chi l'ha ordinata se ha visto qualche immagine prima di ordinarla e se può darci qualche informazione in più.
Grazie a tutti.

Avevo visto il link Maurizio che si riferiva ad una vecchia notizia.
Notavo solo le similitudini esteriori con la descrizione delle nuova versione sound edition e stavo cercando di immaginare quest'ultima visto che non ho trovato foto o info in giro.
Chiedo a chi l'ha ordinata se ha visto qualche immagine prima di ordinarla e se può darci qualche informazione in più.
Grazie a tutti.
In effetti il colore degli specchietti potrebbe essere proprio quello.
Ed in effetti è strano che non ci sia traccia in rete di un allestimento ordinabile...

Per me è questo il restyling della Tucson 2018... :D

2016-hyundai-tucson-rendered-as-a-coupe-we-hope-the-koreans-won-t-build-one_1.jpg

Quello che mi sfugge è come qualcuno sia giá riuscito ad ordinare l'auto con il restyling 2018...

...se questo post non viene ripulito e lasciato ai fini del solo nuovo allestimento sound.... alla fine qualcuno dirà che la nuova Tucson esce ad estate mettendo chissà quali fotomontaggi...;)
...e il brutto sarà che alcuni ci crederanno davvero!
:eek:

E sarà alimentata tramite "Mister Fusion", un piccolo reattore nucleare a fusione fredda con funzione tritarifiuti...:D

Indietro
Alto Basso