• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

...beh... comunque già il fatto che ne stiamo parlando dimostra che hanno raggiunto l'obiettivo: muovere le acque intorno al modello.
In concessionaria avranno un ulteriore allestimento da descrivere-pubblicizzare-vendere.... in attesa del probabile restyling dell'anno prossimo.
Tenere l'attenzione sempre alta... fino alla vettura successiva...
:)

E il Techno Pack (praticamente quello che c'è in più tra XPossible e Sound è acquistabile sulla XPossible ma esclude i sedili in pelle... Buonanotte.
Sparisce il Deluxe pack, smembrato in qualche pack dal nome inedito.
Insomma, stereo a parte, la mia Tucson con tutti gli optional (e anche quella di Rexpo, se non sbaglio) non si possono più avere.
Che fortuna, eh!? :)

P.S.: alla fine quanto riportato da Quattroruote corrisponde al listino pubblicato da Hyundai.
D'altra parte le riviste di settore lavorano con i comunicati stampa delle aziende...
Così ora la vostra acquista valore ;)

Nuovo listino con allestimento sound edition :)

Allegati

• HYU_Tucson_LISTINO_052017.pdf
    1,3 MB · Visite: 154
Gasp.... tra la Classic e la Sound (ove disponibili ambedue gli allestimenti) ballano quasi 6000 € di differenza!!!! :eek::eek::eek::eek:

Niente, continuo ad essere uno strenuo sostenitore delle versioni intermedie: Comfortista a vita! :D

La scelta migliore potrebbe essere acquistare una XP con pacchetto Techno (+1800) che obbliga ad aggiungere i cerchi da 19 (+500)...:rolleyes:

Ti ritroveresti con lo stesso allestimento della Sound spendendo 1000 euro in più (2300 vs 1250).

Che sia un test di intelligenza verso i futuri acquirenti?o_O
:D:D:D

Gasp.... tra la Classic e la Sound (ove disponibili ambedue gli allestimenti) ballano quasi 6000 € di differenza!!!! :eek::eek::eek::eek:

Niente, continuo ad essere uno strenuo sostenitore delle versioni intermedie: Comfortista a vita! :D

Nella nostra futura convivenza forummistica, che spero possa durare anni... ti farò divenire un Classicista!!
:cool:
...con gli altri non ci provo... non hanno speranza... ma tu hai le carte giuste Spiri!!
:eek: :p :D ;)

No, dai, Classicista magari no...:)

Però, potresti trasformarti tu in Comfortista....!:D:D:D

Io non ho potuto scegliere l'allestimento :(:(
La volevo benzina perché faccio pochi km e molti tragitti corti, volevo il cambio automatico, la scelta è stata obbligata xpossible, ma potendo scegliere avrei preso una confort col plus pack.
Questa versione sound offre tutte cose a cui io personalmente non sono interessato

Amplificatore € 108,00 su Amazon.
Subwoofer amplificato € 156,55, stessa fonte.
Gli altoparlanti posteriori € 34,00 ancora Amazon...
Non ho trovato i due vie anteriori, ma saranno suppergiù di categoria simile.
Impiantone!!!

Quasi quasi faccio il "mona" e vado in officina a chiedergli cosa verrebbe a costare fargli installare il nuovo Sorround System by Kenwood sulla mia...

:rolleyes:

...dai su confessatelo... vi rode essere la "nuova comfort", un gradino sotto il TOP :p
...vi capisco.... anche io mi incaxxxxei se mi facessero una "meno classic" della "classic" !!!
:cool: :eek: :eek: ;)

...dai su confessatelo... vi rode essere la "nuova comfort", un gradino sotto il TOP :p
...vi capisco.... anche io mi incaxxxxei se mi facessero una "meno classic" della "classic" !!!
:cool: :eek: :eek: ;)

Ma io ho già una versione maggiorata della XPossible, la DSPossible :D:D:D

Io non sono un appassionato di Hi-Fi... né in auto né fuori.... ma ho sempre letto e sentito che gli "upgrade" montati dalle case costruttrici valgono sempre meno di quello che costano.
Ora lasciamo fare questa versione che è fatta apposta per muovere un pò il mercato Tucson.... ma su altri marchi vengono venduti impianti audio come optional singoli, spesso a cifre assurde.
Generalmente se si prende quella cifra e la si spende in aftermarket, viene un impianto migliore ad avanzano anche un pò di euro.
Sbaglio ?
o_O

Io non sono un appassionato di Hi-Fi... né in auto né fuori.... ma ho sempre letto e sentito che gli "upgrade" montati dalle case costruttrici valgono sempre meno di quello che costano.
Ora lasciamo fare questa versione che è fatta apposta per muovere un pò il mercato Tucson.... ma su altri marchi vengono venduti impianti audio come optional singoli, spesso a cifre assurde.
Generalmente se si prende quella cifra e la si spende in aftermarket, viene un impianto migliore ad avanzano anche un pò di euro.
Sbaglio ?
o_O

Assolutamente corretto.

Pubblicizzano che il prezzo complessivo degli optional del pacchetto sound, sarebbe 2300 euro.
Tolti i cerchi e tolti i fari a led (che sono le cose che realmente valgono soldi), quanto resta?
Meno di 1000 euro.

Che poi il tutto viene offerto a circa la metà, per cui è un impianto da 500 euro...

Volgio sentirlo suonare prima di dare giudizi definitivi ma, euri alla mano, mi sembrano pochini per un buon impianto...

Ma non dicono 9 altoparlanti?

Io nello schema ne conto 7...
2 Twitter anteriori
2 mid anteriori
1 sub
E 2 mid con Twitter incorporati (ergo 4)
= 9 altoparlanti... Secondo me la intendono così

Indietro
Alto Basso