In primis, ti pregherei di non utilizzare il grassetto o i caratteri maiuscoli, grazie.
In secundis: così, ad occhiometro, la dotazione della Ford che elenchi così minuziosamente, è- grossomodo - quella della i20 Comfort.
Di la' c'è un airbag in più, ma noi abbiamo i cerchi in lega e non in acciaio, e così via...
Terzo: dal mio preventivo sono passati due anni. In due anni il prezzo di listino della i20 di cui parliamo, al netto degli optional, è passato da 17.400 € a 18.250.
A fronte di un aumento di 850 (
ottocentocinquanta....) euro, a te, la stanno dando a 15.500 €.
Pastello, e' vero. Aggiungiamo la differenza per il metalizzato e arriviamo a 15850. Sono cinquanta euro in più di quanto l'ho pagata io due anni, fa.... ma con 850 € di differenza sul listino!!!
Ecco perchè dico che ti stanno trattando bene.
Quarto: Giulio è un nostro "amico" che, da un anno a questa parte, ci fa credere di voler comprare una i20, poi, vuoi perchè la 1.0 100 Cv non ha la sesta,
, vuoi perchè non c'è (non c'era...) il touchscreen, vuoi perchè il tetto apribile collide colla sua capigliatura, non si decide a concretizzare e ogni tanto torna sul forum a ...... trolleggiare(????
), cercando di convincerci che la i20 è una ca*ata pazzesca [cit.]