• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo allestimento Black Line

• Creatore Discussione aaasss10
  • Data di inizio
Hanno riciclato i miei cerchi :D

Si anche il mio concessionario ne aveva una, io la trovo molto carina, poi sono gusti magari a qualcuno non piacerà

È una i20, quindi non può non piacerci!:D

Però sarebbero stati più adatti dei cerchi da 16, a mio parere.
Più adatti perché meglio inseriti nella fiancata "importante" della nostra auto.

Sono poi tornato in Conce per il tagliando e l'ho rivista: beh, bianca e coi cerchi bruniti è cattivissima!!!:eek:

Si ammetto che dei cerchi da 16 non mi sarebbero dispiaciuti o in alternativa uno pnunatico con una spalla più bassa, a proposito qualcuno sa se nella cdc sono previsti dei pneumatici alternativi ai 185/65 ?..ad ogni modo per il prezzo che ha mi ritengo ugualmente soddisfatto

Si ammetto che dei cerchi da 16 non mi sarebbero dispiaciuti o in alternativa uno pnunatico con una spalla più bassa, a proposito qualcuno sa se nella cdc sono previsti dei pneumatici alternativi ai 185/65 ?..ad ogni modo per il prezzo che ha mi ritengo ugualmente soddisfatto

La i20 5 porte può montare solo i 185/65 R15 88T oppure i 195/55 R16 87H.

Alcune Classic (spero non sia il caso della tua Black Line...) hanno a libretto la sola gommatura da 15.... :(

Quando arriverà ti saprò dire....tanto non penso di cambiare cerchi, al massimo se riesco a farmele regalare dal concessionario faccio aggiungere le modanature laterali..

niente male....anzi !CAM00373.jpgCAM00371.jpg

Io ne ho visto una bianca...e rende meglio!

IMG_20170508_153247.jpg

Yeeee ragassi è arrivata la "miaaaa"...bellissima!! Blackline stardust!! Cerchi e carrozzerie sembrano dello stesso colore..fico

Bella! Veramente bella! Proprio come la mia
Scherzi a parte questo allestimento cascava a fagiolo per chi come me aveva un budget limitato ma non si accontentava di una Classic. E non è stato facile trovarla del colore che mi piaceva...

Indietro
Alto Basso