• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo crossover compatto Hyundai

Dovrebbe essere la Hyundai ix25 che già producono in altri mercati.

Dovrebbe essere la Hyundai ix25 che già producono in altri mercati.
No! Trattasi di nuovo modello!
Ix25, poi chiamato anche Creta, è il piccolo suv Hyundai asiatico (Cina,India) che è già in produzione e vendita!
Questa a quanto pare, sarà quella europea e quindi anche per l'Italia!

Speriamo arrivi presto
Potrà essere un ottima alternativa alle auto a cui stavo pensando per sostituire la mia.

In Kia hanno lanciato la Niro, non potevano lasciare la fascia scoperta su Hyundai :)
Speriamo offrano la possibilità del motore ibrido anche in Hyu

La Niro è lunga comunque 4,36m, tanto compatta non mi sembra.

Ci vorrebbe una risposta alla Renault Capture, Ford EcoSport e Nissan Juke... spero che questa sia la volta buona (sono rimasto deluso della i20 active)

Ci vorrebbe una risposta alla Renault Capture, Ford EcoSport e Nissan Juke... spero che questa sia la volta buona (sono rimasto deluso della i20 active)
I20 active non ne ho vista nemmeno una in giro

Brutta e i20 non possono stare nella stessa frase.
È un'ossimoro!!!:D:D:D

Concordo, però, sulla i20 Active: inguardabile.

Brutta come, a suo tempo, era orrenda la Getz Cross, che, come @Pasquy71 sa benissimo, non venne mai commercializzata in Italia.:cool:

La i20 è una delle segmento B più belle di sempre, ma la Active non è per niente armonica nelle linee.
Spero che il futuro suv compatto si aggiri sui 400-410cm... più lungo non avrebbe senso. Dalle foto rubate sembrerebbe, però, più lungo...
Staremo a vedere perchè mia moglie vorrebbe sostituire la Yaris per una Capture... che a me non dice nulla.

Non comprare Renault!!! Comunque, di i20 ne ho vista una sola.... In concessionaria:D

Sulla i20 active l'ho vista al raduno del 24 luglio, tutto sommato non è male.
E' ovviamente diversa dalla stilosa i20 e lontanissima dalla i20 coupe, però non è male.
C'è chi ama il genere ed è molto alta, per cui per strade di campagna e similari non è da scartare.
Però definirla crossover è ancora una cosa lontana.

Da coupettista... sono daccordo con voi... prenderei comunque una i 20 normale (non active) e gli metterei 10 cm di ribasso per schiacciarla a terra :D :D :D

C'è chi ama il genere ed è molto alta, per cui per strade di campagna e similari non è da scartare.
È solo 2 cm più alta della i20 normale... quello che fa l'altezza nella scheda tecnica sono le barre portatutto.

Temo che la i20 Active abbia (avrà) lo stesso successo della Getz Cross....

hyundai-getz-cross-07.jpg

Mai vista su strada....

Indietro
Alto Basso