• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo crossover compatto Hyundai

Sono appena stato in concessionario.... Non hanno mai avuto la i20 cross , neanche come demo... Mai venduta una è mai nessuno gli ha chiesto info....

Active, non Cross.

La Cross era la Getz, che, qua in Italia non era venduta, ma che, comunque, non fece numeri sconvolgenti in nessun mercato ( Germania in testa ...) ove fu messa in listino.

Active, non Cross.

La Cross era la Getz, che, qua in Italia non era venduta, ma che, comunque, non fece numeri sconvolgenti in nessun mercato ( Germania in testa ...) ove fu messa in listino.
Quello che è .. io ho chiesto al venditore, lui sapeva di che auto parlavo ;)

...................mmmmmmm...................
Questo nuovo bSuv invece secondo me avrà tutt'altro avvenire...! :cool:

Hyundai ha svelato il nome del suo nuovo SUV compatto: si chiamerà Kona e arriverà nella seconda metà del 2017. Kona andrà ad affiancarsi a Tucson e Santa Fe, completando la gamma dei SUV della casa coreana.

Della Kona, segmento SUV-B, Hyundai ha diffuso solamente un teaser, che raffigura un gruppo ottico LED piuttosto affusolato. Dalla casa coreana, però, promettono un design futuristico, con caratteristiche distintive. Si fa riferimento, in oltre, ad equipaggiamenti avanzati: lecito aspettarsi dei sistemi di sicurezza e di infotainment all'avanguardia.

Il nome Kona viene da un distretto di Big Island, nelle Hawaii: l'energia di questo suggestivo luogo è la stessa che promette di trasmettere il nuovo SUV compatto di casa Hyundai. Per scoprirne di più, bisognerà attendere i prossimi mesi.

kona.jpg

Se ne era già parlato qua:
https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-crossover-compatto-hyundai.19596/

Credo si tratti della stessa auto!

Ultima modifica:
Attendiamo nuove news!

Hyundai Kona spiata al Nürburgring

che peccato la foto del frontale era così promettente.... ma chi è il designer in hyunday? Mi sembra che dopo la v3ecchia i30, tucson e i40 abbiano iniziato un declino estetico.
La nuova i30 per me è peggio della vecchia almeno esteticamente, la ioniq è carina ma poteva essere meglio.
Questa invece è da mettersi le mani nei capelli, mi piacciono solo i gruppi ottici per il resto è una tragedia.
Peccato, pensavo potesse essere una interessante novità.....

A me pare orribile.
Eccesso di plasticoni stile "auto segmento B rialzata da terra".... o SUV-B se preferite
Queste cose le metto insieme ai SUV-Coupé... auto inutili fatte per riempire un mercato oramai saturo.
Preferisco la Toyota C-HR... auto inutile anche quella per carità... ma a gusto mio più piacevole.

Il tutto ovviamente IMHO
:)

mi pare abbiano almeno provato a dare un'impronta dignitosamente personale al modello, mi piace il frontale con il led sottile, e le plastiche saranno utili a evitare righe e segni indesiderati. sarà anche elettrica.

Ultima modifica:
Meccanicamente dovrebbe essere una i20 con qualche irrobustimento tipico della ix20 ( sospensioni, mozzi a 5 colonnette ecc ecc).

A me pare orribile.
Eccesso di plasticoni stile "auto segmento B rialzata da terra".... o SUV-B se preferite
Queste cose le metto insieme ai SUV-Coupé... auto inutili fatte per riempire un mercato oramai saturo.
Preferisco la Toyota C-HR... auto inutile anche quella per carità... ma a gusto mio più piacevole.

Il tutto ovviamente IMHO
:)
Il mercato chiama questo. Mi sembra che anche la Tucson abbia le sue belle plastiche nere a vista... Diciamo che forse a te non piacciono i SUV di piccole dimensioni, ma secondo me, in strada, sarà un'auto piacevole da vedere...

Il mercato chiama questo. Mi sembra che anche la Tucson abbia le sue belle plastiche nere a vista... Diciamo che forse a te non piacciono i SUV di piccole dimensioni, ma secondo me, in strada, sarà un'auto piacevole da vedere...

La Tucson non ha plastiche a quei livelli dai...
I SUV sono comodi per viaggiare... guida rialzata e capacità di carico.
Con un micro suv perdi la seconda caratteristica.
A quel punto se devi avere i passeggeri posteriori scomodi e poco posto per i bagagli... prendi un'auto 'normale' e non un 'incrocio'

...oh.. è solo la mia opinione eh

Ogni opinione è lecita!:)

Io, personalmente, non sono un grande ammiratore dei SUV, mini, midi o maxi che siano...

Anzi, in qualche modo, mi spiace che la ix20, una piccola monovolume molto valida, sia "soppiantata" nei listini, dalle esigenze del mercato attuale...

Indietro
Alto Basso