Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dirò, io ho preso i40 perché non mi piace guidare i SUV (ne ho uno Hyundai in casa ), ma con il piccolo in arrivo credo fosse stata la soluzione migliore. Capacità di carico, comodità... Intanto con i40 posso stare tranquillo, la capacità di carico è enorme. Rispetto a Tucson pecca in altezza, ma vabbè...La Tucson non ha plastiche a quei livelli dai...
I SUV sono comodi per viaggiare... guida rialzata e capacità di carico.
Con un micro suv perdi la seconda caratteristica.
A quel punto se devi avere i passeggeri posteriori scomodi e poco posto per i bagagli... prendi un'auto 'normale' e non un 'incrocio'
...oh.. è solo la mia opinione eh
Ti dirò, io ho preso i40 perché non mi piace guidare i SUV (ne ho uno Hyundai in casa ), ma con il piccolo in arrivo credo fosse stata la soluzione migliore. Capacità di carico, comodità... Intanto con i40 posso stare tranquillo, la capacità di carico è enorme. Rispetto a Tucson pecca in altezza, ma vabbè...
Questo tipo di suv forse è una mezza via per cui a tanti può interessare... Magari per esigenze di spazio in garage...
Diciamo che per il mio stile di guida e per il piacere dei miei occhi, i40 a vita. Ma non condanno i "suvvisti" e derivati
Tenendo conto della concorrenza, credo che ne venderanno uno sproposito.
...dipenderà molto dalla fascia di prezzo in cui vorranno inserirsi.....
Ovviamente, dev'essere concorrente anche come prezzo alle varie ecosport, kadjar, mokka e sotto la 500X (che è più costosa), altrimenti se le tengono lì
La Kadjar se non ricordo male è una Qashqai col simbolo Renault.
Quindi dovrebbe collocarsi nella fascia superiore.... o no ?
Per dimensioni esterne, anche dal punto di vista di impatto estetico, sono auto da paragonare alla Tucson
Per quanto riguarda la capacità di carico, la Kadjar non lo so.... ma la Qashqai è ridicola
4,77 m... Sto facendo il trasloco in questi giorni. Con il furgone porto via io grosso sabato , ma mi sono preso avanti con cartoni e simili. Con sedili giù il piano di carico è mondiale..Si parla di gusti personali ovviamente....
Io le SW invece non ce la faccio proprio.
Esteticamente non mi piacciono.... la guida la trovo bassa e scomoda.
Sulla capacità di carico sono d'accordo, però devi andare sulle SW di grandi dimensioni.
Io ho avuto per un periodo una serie 3 touring: oltre a spaccarmici la schiena aveva un bagagliaio che non trovavo per niente capace.
La i40 mi sembra molto capace.... ma come dimensione è il corrispettivo di una serie 5 touring
Se devo aver una vettura prossima ai 5 metri di lunghezza.... allora un bel furgone coi vetri !
Guida alta, bagagli a non finire
Come ho sempre sostenuto: in medio stat Virtus...
Cioè, l'allestimento più equilibrato ( prezzo/dotazione) sembra essere il Comfort.
Spiace vedere che le luci cornering siano presenti solo sulla Style...