• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Buona sera, sono nuovo sono in attesa della Tucson Xpossible AA. Vorrei capire AA sta per Android Auto? È compreso anche Apple CarPlay e anche il DAB? Il venditore mi ha detto che la sigla AA comprende il DAB. Confermate?

AA = Android Auto, ACP = Apple Car Play

DAB, AA e ACP sono compresi nella nuova versione di infotainment.

Buona sera, sono nuovo sono in attesa della Tucson Xpossible AA. Vorrei capire AA sta per Android Auto? È compreso anche Apple CarPlay e anche il DAB? Il venditore mi ha detto che la sigla AA comprende il DAB. Confermate?
AA sta per android auto però chiedere al venditore prima di comprare?o_O

Nell'ultima versione si, ma comunque meglio chiedere al venditore se sulla tua è presente l'ultima versione di infotainment, visto che almeno per ora, e credo comunque anche in futuro, non è previsto alcun aggiornamento che ne implementi le funzionalità

Ultima modifica:
Nell'ultima versione si, ma comunque meglio chiedere al venditore se sulla tua è presente l'ultima versione di infotainment, visto che almeno per ora, e credo comunque anche in futuro, non è previsto alcun aggiornamento che ne implementi le funzionalità
Ultima versione che quindi dovrebbe essere montata su di un’auto nuova. Giusto?!

Di nuova produzione si, ma nuova di faldo potrebbe avere ancora quella precedente.

Ti conviene chiedere al venditore per evitare spiacevoli sorprese al ritiro dell'auto.

Di nuova produzione si, ma nuova di faldo potrebbe avere ancora quella precedente.

Ti conviene chiedere al venditore per evitare spiacevoli conseguenze al ritiro dell'auto.
Per fare chiarezza, le X possible non dovrebbero avere l'impianto con AA e ACP, salvo avere richiesto l'opzione specifica da 150,00 €, ma sicuramente non avevano il DAB, optional disponibile oggi solo come parte di un pacchetto aggiuntivo sulle GO!
Le ormai "vecchie" Sound Edition, invece, avevano il ricevitore DAB, ma niente AA e ACP, anche in questo caso salvo pagare i 150,00 €...
Che poi sia un evidente periodo di transizione e qualche impianto più recente sia finito quasi casualmente su qualche X possible e magari pure con DAB è... Possible...

Ultima modifica:
Qualcuno sa se il bluetooth è di serie su tutte le auto nuove?? Nel senso è diventato obbligatorio per i costruttori così come avvenne per l'abs?....curiosità!

Qualcuno sa se il bluetooth è di serie su tutte le auto nuove?? Nel senso è diventato obbligatorio per i costruttori così come avvenne per l'abs?....curiosità!
Obbligatorio non credo, però ormai è raro che non ci sia.

Peccato, dovrebbe secondo me.

Ciao a tutti. La mia XPLus immatricolata fine febbraio 2018 ha l'infotainement con AA e ACP ma non il DAB. Collegando un dispositivo android (smartphone), praticamente si ha la proiezione dello smartphone sul sistema di infotainement, per cui si può tranquillamente visualizzare, su tale display, il navigatore del telefonino, oppure la tastiera per telefonare. Una cosa che non sono riuscito a fare, invece, è entrare in windows CE su questo dispositivo per provare a riprodurre filmati (ma solo per curiosità, non per vedere il cinema in macchina!).

Ciao a tutti. La mia XPLus immatricolata fine febbraio 2018 ha l'infotainement con AA e ACP ma non il DAB. Collegando un dispositivo android (smartphone), praticamente si ha la proiezione dello smartphone sul sistema di infotainement, per cui si può tranquillamente visualizzare, su tale display, il navigatore del telefonino, oppure la tastiera per telefonare. Una cosa che non sono riuscito a fare, invece, è entrare in windows CE su questo dispositivo per provare a riprodurre filmati (ma solo per curiosità, non per vedere il cinema in macchina!).
Il tuo sistema NON gira su WinCE, ma su Android.

Per AA dovresti utilizzare l'applicazione Carstream

Il tuo sistema NON gira su WinCE, ma su Android.

Sei proprio sicuro che il software del nuovo navi sia Android?
ACP può girare su un sistema infotainment che ha sistema operativo Android?

Indietro
Alto Basso