M
Mass
il vero plus è il blutooth che consente di chiamare e ricevere chiamate senza distrarsi dalla guida
Vabbè dai.... quello oramai lo do per scontato anche io, che per scrivere Infotainment devo fare 'ctrl+c / ctrl+v'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il vero plus è il blutooth che consente di chiamare e ricevere chiamate senza distrarsi dalla guida
bluetoothVabbè dai.... quello oramai lo do per scontato anche io, che per scrivere Infotainment devo fare 'ctrl+c / ctrl+v'
Quindi il DAB e Apple Car Play ci sono?AA = Android Auto, ACP = Apple Car Play
DAB, AA e ACP sono compresi nella nuova versione di infotainment.
AA sta per android auto però chiedere al venditore prima di comprare?Buona sera, sono nuovo sono in attesa della Tucson Xpossible AA. Vorrei capire AA sta per Android Auto? È compreso anche Apple CarPlay e anche il DAB? Il venditore mi ha detto che la sigla AA comprende il DAB. Confermate?
Vede io ho chiesto, e ha detto che comprende il DAB. Però volevo capirci qualcosa di più.AA sta per android auto però chiedere al venditore prima di comprare?
Ultima versione che quindi dovrebbe essere montata su di un’auto nuova. Giusto?!Nell'ultima versione si, ma comunque meglio chiedere al venditore se sulla tua è presente l'ultima versione di infotainment, visto che almeno per ora, e credo comunque anche in futuro, non è previsto alcun aggiornamento che ne implementi le funzionalità
http://www.hyundai.it/public/modell...MIwbeSs7bx2QIVTpZ3Ch1A7wtoEAEYASAAEgI3h_D_BwEQuindi il DAB e Apple Car Play ci sono?
Forse.Ultima versione che quindi dovrebbe essere montata su di un’auto nuova. Giusto?!
Per fare chiarezza, le X possible non dovrebbero avere l'impianto con AA e ACP, salvo avere richiesto l'opzione specifica da 150,00 €, ma sicuramente non avevano il DAB, optional disponibile oggi solo come parte di un pacchetto aggiuntivo sulle GO!Di nuova produzione si, ma nuova di faldo potrebbe avere ancora quella precedente.
Ti conviene chiedere al venditore per evitare spiacevoli conseguenze al ritiro dell'auto.
Obbligatorio non credo, però ormai è raro che non ci sia.Qualcuno sa se il bluetooth è di serie su tutte le auto nuove?? Nel senso è diventato obbligatorio per i costruttori così come avvenne per l'abs?....curiosità!
Il tuo sistema NON gira su WinCE, ma su Android.Ciao a tutti. La mia XPLus immatricolata fine febbraio 2018 ha l'infotainement con AA e ACP ma non il DAB. Collegando un dispositivo android (smartphone), praticamente si ha la proiezione dello smartphone sul sistema di infotainement, per cui si può tranquillamente visualizzare, su tale display, il navigatore del telefonino, oppure la tastiera per telefonare. Una cosa che non sono riuscito a fare, invece, è entrare in windows CE su questo dispositivo per provare a riprodurre filmati (ma solo per curiosità, non per vedere il cinema in macchina!).
Il tuo sistema NON gira su WinCE, ma su Android.