• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

Per capire meglio dal punto di vista contrattuale....ma in che data hai acquistato l'auto? Era un auto giacente in piazzale? Hai ricevuto una forte scontistica ....perchè mi sembra che i nuovi navi (MY20188) lo hanno di serie....
Potrei sbagliarmi ...ma l'allestimento xpossible non prevedeva la radio DAB...
Nel caso, per richiedere il cambio dell'infotainment, dovrebbe essere scritto nero su bianco sul contratto....
Per quanto riguarda i settemila euro direi che il termine più appropriato è estorsione non rapina!:cool:
Auto ritirata mercoledì scorso, e quindi acquistata pochi giorni fa. La radio DAB è stata una mia richiesta aggiuntiva e quindi scritta sul contratto.
 
Auto ritirata mercoledì scorso, e quindi acquistata pochi giorni fa. La radio DAB è stata una mia richiesta aggiuntiva e quindi scritta sul contratto.

A questo punto dovrebbe avere, secondo me, anche l'Android Car/Apple Car ...comunque in bocca al lupo
 
A questo punto dovrebbe avere, secondo me, anche l'Android Car/Apple Car ...comunque in bocca al lupo
Dipende: se era a magazzino ed in pronta consegna, facile facile che non ce l'ha.
 
Dipende: se era a magazzino ed in pronta consegna, facile facile che non ce l'ha.
.....apposta chiedevo se ci fossero stati forti sconti, anche a me è sorto lo stesso dubbio. Però se lo ha fatto scrivere sul contratto ha le carte in regola per farlo valere. Come hanno detto sopra staremo a vedere....
 
.....apposta chiedevo se ci fossero stati forti sconti, anche a me è sorto lo stesso dubbio. Però se lo ha fatto scrivere sul contratto ha le carte in regola per farlo valere. Come hanno detto sopra staremo a vedere....
La macchina ha Apple CarPlay e Android Auto.
 
La macchina ha Apple CarPlay e Android Auto.
Ti avevo già risposto diversi giorni fa, indicandoti il link al listino Tucson in corso:
http://www.hyundai.it/public/modell...MIwbeSs7bx2QIVTpZ3Ch1A7wtoEAEYASAAEgI3h_D_BwE
A mio avviso, su una XPossible DAB + Android Auto/Apple Car Play è una combinazione impossibile...
Se poi il venditore è stato così pirla da scrivere sul contratto che ti avrebbe fornito una vettura con un sistema di infotainement così configurato, allora discutine allegramente con la concessionaria.
 
Ti avevo già risposto diversi giorni fa, indicandoti il link al listino Tucson in corso:
http://www.hyundai.it/public/modell...MIwbeSs7bx2QIVTpZ3Ch1A7wtoEAEYASAAEgI3h_D_BwE
A mio avviso, su una XPossible DAB + Android Auto/Apple Car Play è una combinazione impossibile...
Se poi il venditore è stato così pirla da scrivere sul contratto che ti avrebbe fornito una vettura con un sistema di infotainement così configurato, allora discutine allegramente con la concessionaria.
Vedi o si risolve la questione, cambiando la radio o procederò per vie legali.
 
Ho un problemino con l'impostazione audio. Di tanto in tanto il FADER nelle impostazioni suono si setta da solo nelle casse posteriori. Devo quindi aprire le impostazioni e centralizzarlo di nuovo ( io lo tengo di pochissimo dietro più che davanti).
Non capisco quando e parchè capiti. Fastidioso comunque.
A nessuno succede mai?
Ciao. Leggo ora il tuo post perchè è capitato anche a me qualche volta! Hai trovato una soluzione?
 
Ma come mai sulla mia TUCSON, modello 2018 (almeno cosi mi viene fuori se faccio una ricerca con il VIN) ho il navigatore vecchio e con "vecchio" intendo quello senza android auto?
 

Allegati

  • vin.PNG
    vin.PNG
    6,9 KB · Visite: 57
  • WhatsApp Image 2018-04-29 at 22.27.35.jpeg
    WhatsApp Image 2018-04-29 at 22.27.35.jpeg
    174,7 KB · Visite: 65
Ma come mai sulla mia TUCSON, modello 2018 (almeno cosi mi viene fuori se faccio una ricerca con il VIN) ho il navigatore vecchio e con "vecchio" intendo quello senza android auto?
Perché in realtà è una 2017. Anche a me è così.... Tra l'altro hai anche le mappe ed il software vecchi, non sono gli ultimi disponibili.
 
Perché in realtà è una 2017. Anche a me è così.... Tra l'altro hai anche le mappe ed il software vecchi, non sono gli ultimi disponibili.
ho notato...faccio un salto in cone e chiedo se mi fanno l'aggiornamento
 
ho notato...faccio un salto in cone e chiedo se mi fanno l'aggiornamento
Salve, ho pure io il vecchio sistema essendo del 5/2017.
Per caso ti sei informato se é possibile aggiornare il tutto a CarPlay?
Vedo nel listino che con 150€ ne da la possibilità ma non capisco se il nostro sistema é compatibile!
Grazie
 
Ma come mai sulla mia TUCSON, modello 2018 (almeno cosi mi viene fuori se faccio una ricerca con il VIN) ho il navigatore vecchio e con "vecchio" intendo quello senza android auto?
Salve, dove si trova questo sistema (Vin) per vederne le caratteristiche? Grazie
 
Salve, ho pure io il vecchio sistema essendo del 5/2017.
Per caso ti sei informato se é possibile aggiornare il tutto a CarPlay?
Vedo nel listino che con 150€ ne da la possibilità ma non capisco se il nostro sistema é compatibile!
Grazie
Purtroppo non è possibile.
 
Salve, dove si trova questo sistema (Vin) per vederne le caratteristiche? Grazie
Il VIN non è un "sistema", bensì il Veichle Identification Number, ovvero il numero di serie dell'auto...
 
Il VIN non è un "sistema", bensì il Veichle Identification Number, ovvero il numero di serie dell'auto...
Ok, ma dove inserisci il
Numero identificativo per averne i dati?
 
Purtroppo non è possibile.
E cosa sarebbe allora quelle 150€ sul listino accessori?
Mi sembra strano che spendendo 1100€ poi ne devo spendere altre 150€ per avere questa funzione. Sarebbero dei buffoni se facessero questo! Compro un impianto, e pure caro, e lo vorrei completo, aggiornato ed operativo con tutti i sistemi telecomunicatovi in commercio!
Altrimenti sarebbe come dire, acquisto il modello vecchio ma paghi per l’aggiornamento!
Questo parrebbe giusto appunto se fosse per utenti come me che possiedono ad impressione, lo stesso apparato multimediale, ma necessito di aggiornamento!
 
E cosa sarebbe allora quelle 150€ sul listino accessori?
Mi sembra strano che spendendo 1100€ poi ne devo spendere altre 150€ per avere questa funzione. Sarebbero dei buffoni se facessero questo! Compro un impianto, e pure caro, e lo vorrei completo, aggiornato ed operativo con tutti i sistemi telecomunicatovi in commercio!
Altrimenti sarebbe come dire, acquisto il modello vecchio ma paghi per l’aggiornamento!
Questo parrebbe giusto appunto se fosse per utenti come me che possiedono ad impressione, lo stesso apparato multimediale, ma necessito di aggiornamento!
Ne abbiamo scritto fino allo sfinimento. Impianto "vecchio" niente AA e ACP.
Impianto nuovo AA e ACP presenti.
Hanno hardware diversi e non vi è alcuna possibilità di "aggiornare" quello vecchio.
I 150€ di cui scrivi ti avrebbero fatto arrivare una vettura con l'impianto nuovo se avessi scelto quella opzione al momento dell'ordine.
 
E cosa sarebbe allora quelle 150€ sul listino accessori?
Mi sembra strano che spendendo 1100€ poi ne devo spendere altre 150€ per avere questa funzione. Sarebbero dei buffoni se facessero questo! Compro un impianto, e pure caro, e lo vorrei completo, aggiornato ed operativo con tutti i sistemi telecomunicatovi in commercio!
Altrimenti sarebbe come dire, acquisto il modello vecchio ma paghi per l’aggiornamento!
Questo parrebbe giusto appunto se fosse per utenti come me che possiedono ad impressione, lo stesso apparato multimediale, ma necessito di aggiornamento!

Ciao Alex67,

come ti ha già risposto @Maurizio_M i 150euro non sono per un aggiornamento software ma per avere una sistema diverso che permetta anche le funzionalità AA e ACP.

Se hai tempo, puoi leggere questa breve guida, certamente non completa che però un po' chiarisce il tutto:
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/

"Mi sembra strano che spendendo 1100€ poi ne devo spendere altre 150€ per avere questa funzione. Sarebbero dei buffoni se facessero questo! "
Infatti non hanno fatto quello che dici, solo vendono il sistema nuovo a 150 euro in più di quello vecchio, scelta commerciale se vogliamo discutibile però nulla di drammatico.

"Compro un impianto, e pure caro, e lo vorrei completo, aggiornato ed operativo con tutti i sistemi telecomunicatovi in commercio!"
Chiedere prima di acquistare: se una cosa, un apparato, una funzionalità esiste, ma non è obbligatoria, è possibile che non sia presente.
 
Indietro
Alto Basso