• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

ho ordinato l'auto.
l'uso della chiavetta usb con android auto contemporaneamente non è possibile per via di un solo ingresso usb.
dovrò vedere come fare... al più utilizzerò il vecchio navigatore alimentandolo con la presa 12v (anche se fa un po' schifetto e non c'è un ottimo posto dove inserirlo per vedere bene... giù in basso è pessimo).
In più sono seriamente preoccupato dell'utilizzo di android auto con il mio smartphone... un asus zenfone 4 max preso a maggio dell'anno scorso... l'app c'è e l'ho scaricata... ma leggendo in rete leggo che i possessori di questo telefono (che sembrano contarsi sulle punta delle dita di una mano monca!!!!) non riescono a interfacciarsi con android auto.... che noia... speriamo bene...

ho ordinato l'auto.
l'uso della chiavetta usb con android auto contemporaneamente non è possibile per via di un solo ingresso usb.
dovrò vedere come fare... al più utilizzerò il vecchio navigatore alimentandolo con la presa 12v (anche se fa un po' schifetto e non c'è un ottimo posto dove inserirlo per vedere bene... giù in basso è pessimo).
In più sono seriamente preoccupato dell'utilizzo di android auto con il mio smartphone... un asus zenfone 4 max preso a maggio dell'anno scorso... l'app c'è e l'ho scaricata... ma leggendo in rete leggo che i possessori di questo telefono (che sembrano contarsi sulle punta delle dita di una mano monca!!!!) non riescono a interfacciarsi con android auto.... che noia... speriamo bene...

Puoi evitare l'uso esagerato dei puntini di sospensione?
grazie

va bene, non pensavo costituissero un problema di netiquette. prendo atto ed evito.

In realtà non é espressamente vietato, ma sono vietate abbreviazione e abitudini stile SMS ed é consigliato sempre di cercare di dare la massima leggibilità a quello che si scrive, visto che non abbiamo alcun limite di spazio.

Leggere commenti anche lunghi con tutti quei puntini alle volte diventa difficile.;)
Almeno a me:(.

E poi la punteggiatura é talmente varia e non costa nulla, perché non usarla?
:)

A ogni modo, ritornando in discussione, è una mia impressione oppure i possessori della versione restyling 2018 sul forum sono pochi? Ho provato un po' a navigare, ma non ho trovato molte informazioni sulla configurazione del nuovo sistema a tablet presente nel restyling (personalmente mi piaceva di più il vecchio che faceva tutt'uno con la plancia!).
Spero di riuscire a interfacciare il mio recente asus zenfone4max (trovando una soluzione per l'ascolto contemporaneo di musica), altrimenti sarò costretto a continuare ad utilizzare il vecchio tomtom portatile anche se... onestamente, non saprei dove appoggiare!

Si.

I possessori della versione ristilizzata sono ancora pochi...

Non è che sia sul mercato da mesi, eh...!:)

Si.

I possessori della versione ristilizzata sono ancora pochi...

Non è che sia sul mercato da mesi, eh...!:)
Quindi farò da tester! :)
Nell'ottica della salvaguardia della batteria, che voi sappiate, le prese 12v sono sempre alimentate oppure a chiave tolta si escludono?
Per salvaguardare l'ingresso dati USB pensavo di collegare un riduttore con due ingressi USB per sola carica a una Delle due prese 12v presenti davanti

Tucson pre-restyling.
Prese accendisigari danno corrente solo a quadro acceso.
Niente quadro - niente corrente
Quindi a riduttore sempre inserito non dovrebbe esserci rischio di piccole tensioni che alla lunga scaricano batteria.
Mentre via bluetooth interfaccio il telefono posso quindi mantenerlo in carica. Bene.
Spero di riuscire a far andare Android auto, fra qualche giorno vi dirò!

Ciao ragazzi, per aggiornare il firmware del nuovo infotainment ? Si puo' fare come nel vecchio infotainment oppure esclusivamente in concessonaria?

Buonasera sto seguendo questa discussione, ho la nuova versione del infotainment, chiedo se qualcuno sa se è possibile aggiungere il sistema Dab il digitale per la radio ? Grazie

Buonasera sto seguendo questa discussione, ho la nuova versione del infotainment, chiedo se qualcuno sa se è possibile aggiungere il sistema Dab il digitale per la radio ? Grazie
Mi sa che quello,o lo hai già,oppure niente.

Anche io ho la nuova versione, ma senza DAB.
Mi sa che non è possibile aggiungerlo se non con qualche accrocchio esterno

Grazie, oggi ho chiesto in officina, non lo sapevano neanche loro, si sarebbero informati dalla casa madre. aspetto risposte ;)

Finalmente ritirata la Tucson! Mamma mia, mi ci vorrà una vita per capire tutte le funzioni... L'unica cosa che ho notato è che se chiudo l'auto ed esco con le chiavi, non c'è modo di far andare la radio... Possibile?

Indietro
Alto Basso