- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
No...la musica si può caricare sulla sd? se si si può fare una cartella musica e sottocartelle?grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...la musica si può caricare sulla sd? se si si può fare una cartella musica e sottocartelle?grazie
se intendi sulla sd del cellulare sì.la musica si può caricare sulla sd? se si si può fare una cartella musica e sottocartelle?grazie
che telefono hai? Huawei e Honor hanno sempre un pò di problemi e ci vuole qualche aggiornamento in più... non si capisce ancora il motivoCiao a tutti,
dopo un anno di funzionamento perfetto, ieri collegando lo smartphone (aggiornato all'ultimo android 9) con cavo, Android Auto non viene più rilevato dall'infotainment.
Ho provato tutti i cavi type-c che ho, stesso risultato.
Due giorni fa ho notato un'aggiornamento automatico di Google Play Services può questo essere una causa? Qualcun altro di voi ha avuto lo stesso problema?
Hai attivato la spunta nell'app, prova il nuovo android auto??Ciao a tutti,
dopo un anno di funzionamento perfetto, ieri collegando lo smartphone (aggiornato all'ultimo android 9) con cavo, Android Auto non viene più rilevato dall'infotainment.
Ho provato tutti i cavi type-c che ho, stesso risultato.
Due giorni fa ho notato un'aggiornamento automatico di Google Play Services può questo essere una causa? Qualcun altro di voi ha avuto lo stesso problema?
Ma tu quando lo hai aggiornato?sembra di marzo 2019
Hai loghi per le radio?
Perché vedi quel numero software 1903...indica la data infatti nel mio ho 1912...
Cioè dicembre
stesso mio?Io ho lo stesso aggiornamento software ma non vedo nessun logo radio
stesso mio?
Ma te lo hanno detto attaccando qualcosa?o solo a voce?No in effetti ho quello precedente al tuo ho il V100....la cosa è che sono andato in concessionario Sabato scorso e mi è stato detto che ho l'ultimo aggiornamento che loro hanno disponibile...si vede che non aveva voglia di perdere tempo...