- Punteggio reazioni
- 12.652
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non è un discorso di fastidio o meno.
In qualunque campo della vita ci sono delle regole, alcune giuste altre meno.
Ed ogni regolamento prevede delle conseguenze se uno non lo rispetta.
Per la garanzia è la stessa cosa: se metti mano all'auto la perdi.
Ed è questo, solo questo che ho detto.
Non ho detto che sia una cosa giusta, ho detto che, fino a prova contraria, è così.
Hai tirato in ballo la sezione tuning: beh sappiamo benissimo che lì dentro ci sono una sacco di proposte che fanno decadere la garanzia (quando va bene) e che vanno spesso contro il cds.
Chiuderla?
Perchè?
Siamo tutti adulti vaccinati, sappiamo che se facciamo A perdiamo la garanzia, se facciamo B abbiamo un'auto circolante fuori regola.
E per ogni non rispetto dell'una o dell'altra ci sono conseguenze: nel primo caso la perdita della garanzia, nel secondo, multe, revisioni, ecc.
Perchè esistono aziende che producono tali oggetti?
Perchè c'è chi li compra pur sapendo a che rischi va incontro. Il tuning esisterà sempre e questi non resteranno a casa (oddio, magari perdono il lavoro perchè spostano la produzione in un altro pianeta).
Di certo, non credo che uno appassionato come te faccia la modifica pensando di dar da mangiare a qualcuno; la fai perchè ti piace e va bene.
Ma sai anche a cosa vai incontro.
Anch'io farei dei distinguo ma non ne abbiamo la facoltà.
Io stesso ho messo mano al navi pur sapendo che se mi si brucia il can-bus e se ne accorgono potrei averlo nel boffice...e non lo trovo giusto.
Ma è così.
OT
Nella mia casa voglio mettere una finestra in più in mansarda, ma il comune non mi dà il permesso.
Lo faccio lo stesso ma so a cosa vado incontro.
Questa è una delle limitazioni di libertà maggiori però, tant'è!
In qualunque campo della vita ci sono delle regole, alcune giuste altre meno.
Ed ogni regolamento prevede delle conseguenze se uno non lo rispetta.
Per la garanzia è la stessa cosa: se metti mano all'auto la perdi.
Ed è questo, solo questo che ho detto.
Non ho detto che sia una cosa giusta, ho detto che, fino a prova contraria, è così.
Hai tirato in ballo la sezione tuning: beh sappiamo benissimo che lì dentro ci sono una sacco di proposte che fanno decadere la garanzia (quando va bene) e che vanno spesso contro il cds.
Chiuderla?
Perchè?
Siamo tutti adulti vaccinati, sappiamo che se facciamo A perdiamo la garanzia, se facciamo B abbiamo un'auto circolante fuori regola.
E per ogni non rispetto dell'una o dell'altra ci sono conseguenze: nel primo caso la perdita della garanzia, nel secondo, multe, revisioni, ecc.
Perchè esistono aziende che producono tali oggetti?
Perchè c'è chi li compra pur sapendo a che rischi va incontro. Il tuning esisterà sempre e questi non resteranno a casa (oddio, magari perdono il lavoro perchè spostano la produzione in un altro pianeta).
Di certo, non credo che uno appassionato come te faccia la modifica pensando di dar da mangiare a qualcuno; la fai perchè ti piace e va bene.
Ma sai anche a cosa vai incontro.
Anch'io farei dei distinguo ma non ne abbiamo la facoltà.
Io stesso ho messo mano al navi pur sapendo che se mi si brucia il can-bus e se ne accorgono potrei averlo nel boffice...e non lo trovo giusto.
Ma è così.
OT
Nella mia casa voglio mettere una finestra in più in mansarda, ma il comune non mi dà il permesso.
Lo faccio lo stesso ma so a cosa vado incontro.
Questa è una delle limitazioni di libertà maggiori però, tant'è!