• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

Ciao Vikiller, confermo che anch'io ho lo stesso problema di Mat, ho caricato diversi mp3 con vari bitrate nella cartella music ma il player mi legge solo quello precaricato.
All'avvio inoltre (inserimento chiavetta) mi presenta una strana message box con caratteri non leggibili, e premendo OK si chiude, tutto il resto poi funziona.

Ciao agpastore,

se posso permettermi, prova ad effettuare la stessa procedura di Mat nel Post 15 e, fammi sapere.

Ciao :lethercap: da Vikiller

ottimo Vittorio! Domani provo a entrare nel file WolfNCU.ini come mi hai suggerito.
nel frattempo posto la skin che mi sono personalizzato :)))
un po' di campanilismo non fa mai male hehehe (n.b. per chi lo volesse scaricare, bisogna poi convertirlo in bmp e copiarlo in \wolf\Skin\SantaFè\background)
Notte

Allegati

• background_ix35.jpg
    background_ix35.jpg
    25,8 KB · Visite: 125
ottimo Vittorio! Domani provo a entrare nel file WolfNCU.ini come mi hai suggerito.
nel frattempo posto la skin che mi sono personalizzato :)))
un po' di campanilismo non fa mai male hehehe (n.b. per chi lo volesse scaricare, bisogna poi convertirlo in bmp e copiarlo in \wolf\Skin\SantaFè\background)
Notte

OTTIMO !!!! Forza con le Personalizzazioni .....

Ciao Mat,

Sarei più propenso verso il secondo suggerimento: "Altro suggerimento, sempre nella cartella wolf dovrebbe esserci il file WolfSound.pls cambiagli il nome in WolfSound.pls.bak. ( questo è il file della playlist, all'interno è memorizzato il solo file che senti sempre, probabilmente cambiandogli il nome non lo carica e si autorigenera con i tuoi files)."

Per tutti :

Il ritardo delle risposte è dovuto sia al tempo disponibile per collegarmi al forum ( che è poco ) e, anche al fatto che per effettuare le prove mi tocca:

1_ modificare i files al computer,
2_salvarli nella per-drive,
3_scendere in garage e provarli in auto.

Tempo stimato 1 ora ..... !!!!

Questo perchè ancora non sono riuscito a trovare un emulatore WinCe per processori MIPS.

Infatti il nostro RadioNavigatore, a dispetto dei PDA e Smartphone che usano il processore con architettura ARM, usa l'architettura MIPS, quella usata dalle console Nintendo 64, PlayStation 1, 2 e Portable etc ....
e, con un buon emulatore si potrebbero testare/modificare/aggiornare/personalizzare le applicazione per WinCe sul nostro computer e poi riportale nel RadioNavigatore.

Chi è a conoscenza di un software del genere e lo ha testato anche su windows seven, se, gentilmente potrebbe farmelo avere o passarmi il link...... Grazie.

Ciao a tutti
:lethercap: da Vikiller

R: Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

Infatti, ancora grazie per le dritte dei link, intanto comincio a copiare le mappe già inserite nel tuo programma IGO e poi tutto il resto. Ciao

Buongiorno IPF, hai provato? Funziona? Mi interessa molto visto che a breve ritirerò la mia SEXI con cinesina...

Ciao Massi,

sicuramente il tuo telefonino ha un player audio mp3, prova a mandarlo in esecuzione prima di effettuare il collegamento in bluetooth.

Se ancora non funziona ...... prova con un altro telefonino.

Ad esempio il mio telefonino, un Samsung Galaxy next, non scarica la rubrica mentre funziona il player BT. Con un altro Samsung, versione più bassa, del quale non ricordo il modello, scarica la rubrica ma non funziona il player BT, come il tuo.

Fammi sapere

ciao Vikiller,grazie per le dritte, però niente da fare.Ho provato con un altro telefono compatibile però il navi non vede nessun dispositivo aux,vede solo la funzione telefono bt dei due telefoni.forse il navi ha delle impostazioni sbagliate,oppure sbaglio io a eseguire i file mp3,bohh, io ho scaricato della musica formato mp3 sul mio galaxy, e poi la invio con il lettore musicale sto sbagliando qualcosa ??

Ciao Massi72,

allora vediamo di risolvere il problema.

Partiamo da zero.

Accendi il navigatore.
Accendi il tuo telefonino.... :cell:

Collega il telefonino, tramite bluetooth al Navigatore, dovresti vedere il nome del tuo telefonino nella schermata dove è presente la tastiera alfanumerica.

Pigia il tasto "MEDIA".

Pigia il tastino in alto a sx, dovrebbe aprirsi una finestra a tendina dove puoi scegliere tra USB / AUX / .... BT.

Seleziona BT.

Nella schermata dovrebbe comparire un player mp3.

Dovrebbe partire l'audio di un file mp3... :wman: ... presente all'interno del Tuo cellulare.

Metti in pausa ..... inserisci la Memory-pen.....

Hai visto quanti "dovrebbe" ho inserito???????

Speriamo che funziona ..... :p:p:p

P.S.: Ricorda, non devi scaricare o spedire/inviare nulla al Navigatore. E' il navigatore che mediante il collegamento Bluetooth (BT) si collega automaticamente al player del tuo cellulare.

Ciao Massi72,

allora vediamo di risolvere il problema.

Partiamo da zero.

Accendi il navigatore.
Accendi il tuo telefonino.... :cell:

Collega il telefonino, tramite bluetooth al Navigatore, dovresti vedere il nome del tuo telefonino nella schermata dove è presente la tastiera alfanumerica.

Pigia il tasto "MEDIA".

Pigia il tastino in alto a sx, dovrebbe aprirsi una finestra a tendina dove puoi scegliere tra USB / AUX / .... BT.

Seleziona BT.

Nella schermata dovrebbe comparire un player mp3.

Dovrebbe partire l'audio di un file mp3... :wman: ... presente all'interno del Tuo cellulare.

Metti in pausa ..... inserisci la Memory-pen.....

Hai visto quanti "dovrebbe" ho inserito???????

Speriamo che funziona ..... :p:p:p

P.S.: Ricorda, non devi scaricare o spedire/inviare nulla al Navigatore. E' il navigatore che mediante il collegamento Bluetooth (BT) si collega automaticamente al player del tuo cellulare.

ciao Vikiller,niente quando pigio media non mi apre niente,provo a mandare un video per farti vedere

Ciao a tutti,

per tutti coloro che abilitando il player mp3 ascoltano sempre il primo brano ( quello che ho inserito io ) dovete:

1_ ricercare, nella cartella wolf, il file WolfSound.pls e cambiagli il nome in WolfSound.pls.bak

2_ ora quando andrete ad abilitare il player mp3 vi darà un errore del tipo che non trova il file WolfSound.pls.

3_ pigiate "OK" ed entrerete in una finestra del player, clikkate su "tutti" e successivamente su "OK". In questo modo avrete ricreato il file WolfSound.pls con la playlist contenente i vostri file.

Provato e testato.... Funziona :flex::lol:

Ciao :lethercap: da Vikiller :thanks:

Ciao Vikiller,
sei semplicemente un 'mostro', nel senso buono, Ihihih; oggi ho solamente letto tutti 'sti articoli, appena possibile mi dedicherò ad applicare 'ste modifiche!
Grazie mille x il tuo operato!
Sei un grande!!!

Per prima cosa... un enorme ringraziamento a Vikiller per la disponibilità dimostrata... ;)

Ora veniamo al problema...

A me funziona tutto... tranne il fatto che all'accensione mi viene fuori una finestra con un messaggio incomprensibile che riguarda il GPS...
clicco su OK... clicco su ANNULLA... ma non cambia nulla...
quando avvio il navigatore... non mi rileva il segnale GPS...

Qualcuno ha qualche idea ???

Per prima cosa... un enorme ringraziamento a Vikiller per la disponibilità dimostrata... ;)

Ora veniamo al problema...

A me funziona tutto... tranne il fatto che all'accensione mi viene fuori una finestra con un messaggio incomprensibile che riguarda il GPS...
clicco su OK... clicco su ANNULLA... ma non cambia nulla...
quando avvio il navigatore... non mi rileva il segnale GPS...

Qualcuno ha qualche idea ???

Ciao Albis,

penso che il problema sia la disabilitazione del file yn_position.exe.

Andrebbe ricercato, nel navigatore, mediante un task manager e verificare se prima dell'esecuzione di IGO8 risulti NON caricato.

Però quello che non capisco è, perchè lo fà soltanto al tuo navigatore????

Verifica il file igo.mscr

@ Vikiller
Si può sapere quanta ram ha il navigatore dei nostri(quasi) gioiellini?

Ciao Vikiller, purtroppo lo fa anche sul mio, niente segnale gps. Appena ho tempo provo come suggerisci.

Ciao lello72,

la risposta è 256Mb di ram ...

in allegato lo schema a blocchi ... Schema a blocchi LG.JPG

@Vikiller
Allora dovrebbe girare bene anche iGO Primo , hai fatto la prova?

No, ma ci stavo studiando ...

Ciao Albis,

penso che il problema sia la disabilitazione del file yn_position.exe.

Andrebbe ricercato, nel navigatore, mediante un task manager e verificare se prima dell'esecuzione di IGO8 risulti NON caricato.

Verifica il file igo.mscr

Il file sul mio PC è già stato verificato...

Per quanto riguarda il task manager... come posso fare ? Non penso che ci sia sulla pen drive... Dove lo posso trovare ?

Grazie ancora ;-)

AGGIORNAMENTO --> Ho visto nella cartella PROGRAMS che c'è un taskman... si può usare quello ???

Allora, in questi giorni ho avuto la possibilità di testare WolfNCU sulla Nuova SantaFè, sulla Velostar e su alcune Santafè 2011.

Sulla Santafè 2013, inserisco la pendrive nella usb e durante il caricamento esce una finestra con dei particolari caratteri, in cui si evidenzia la scritta GPS. Infatti, caricando IGO8, il GPS non è in grado di trovare i satelliti. Da ciò si deduce che c'è qualcosa di incompatibilità con il software e/o con le impostazioni iniziali.

Con la Velostar e le Santafè 2011 invece non ho avuto nessun problema.

Con la i40 potrebbe essere lo stesso problema della SantaFè 2013.

http://www.ipmart-italia.com/forumdisplay.php?1140-Virtual-desktop-WolfNCU questo è un ottimo link per studiare/imparare come funziona WolfNCU. E come cambiare le impostazioni, le skin etc....

Nella nostra skin, la rotellina zigrinata ci permette di entrare nel setting di WolfNCN.

Per ora è tutto.

Indietro
Alto Basso