Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve darò gli esami...
:lethercap: by Vikiller
tutto ok ha funzionato finalmente ascolta ti chiedo un'altra cosa sai niente dell'aggiornamento del ns navigatore dalla versione 6.ecc alla versione 7.1.2??? tu l'hai fatta?grazie
Ciao, mi dispiace non parlo italiano, spagnolo solo, e traduco con google.
Ho una Hyundai IX35, e lo spagnolo hanno letto nel forum che ci sono problemi quando il GPS IGO8 riconoscere il veicolo, e in questo forum in quanto non ho letto nulla sui problemi con IGO8 collegamento con GPS per auto, come mi chiedo se il WOLFNCU che usate non ti dà quel problema.
Vorrei anche sapere quali opzioni perdo una volta ho messo la memory stick e utilizzare la IGO8 (telecamera posteriore, cd, vivavoce con calendario, radio, ecc ...)
Grazie e saluti a tutti dalla Spagna.
Ciao, mi dispiace non parlo italiano, spagnolo solo, e traduco con google.
Ho una Hyundai IX35, e lo spagnolo hanno letto nel forum che ci sono problemi quando il GPS IGO8 riconoscere il veicolo, e in questo forum in quanto non ho letto nulla sui problemi con IGO8 collegamento con GPS per auto, come mi chiedo se il WOLFNCU che usate non ti dà quel problema.
Vorrei anche sapere quali opzioni perdo una volta ho messo la memory stick e utilizzare la IGO8 (telecamera posteriore, cd, vivavoce con calendario, radio, ecc ...)
Grazie e saluti a tutti dalla Spagna.