• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

Ma io ho provato se schiaccio media non va nella schermata Aux rimane sempre su radio a meno che non inserisco la pen drive

Ciao Giuseppe,

allora, inserisci la pendrive e, subito, seleziona MEDIA e poi USB.

Fammi sapere.

Ascolta ma i file che devo mettere sono sempre quelli che mi hai postato tu?? Cioè quelli che funzionavano con il BT?? O sono altri quelli che funzionano con l'audio direttamente del l'autoradio??

Ciao a tutti
Sulla mia ix35 ho montato un navigatore del tipo cinese.
Volevo chiedervi se potevate dirmi dove trovare da scaricare il software e le mappe per Igo8 da installare.
Qualcuno l'ha già fatto e funziona?

Come sessione sbagliata!
Non voglio mica consigli su quale navigatore acquistare! Il navigatore c'è l'ho già.
Volevo sapere dove poter scaricare, se possibile, il software di igo8 con le mappe aggiornate.

se hai la ix35 e un navigatore satellitare cinese o comunque aftermarket la discussione piu' logica dove mettere la tua richiesta (ammesso che sia lecita. cosa dicono i moderatori???) è quella relativa al montaggio, configurazione e utilizzo del navigatore e dei programmi da metterci dentro (sygic, igo,......) nella sezione ix35. lo dico perche' cosi' forse ricevi una risposta piu' veloce (ammesso che sia lecito dartela pubblicamente) e forse trovi gia' qulache suggerimento "tra le righe".
qua stanno parlando di modifiche tramite programmi esterni "non invasivi" al navigatore originale della Santa Fe (certo che c'e' dentro anche igo, pero' non come elemento centrale. discutono della procedura in se').
se leggi un po' di post te ne rendi conto.
posta di la' vedrai che qualcuno di risponde, magari in mp....magari.....

Ok capito
Grazie

tutto ok ha funzionato finalmente ascolta ti chiedo un'altra cosa sai niente dell'aggiornamento del ns navigatore dalla versione 6.ecc alla versione 7.1.2??? tu l'hai fatta?grazie

Ciao Martinasp,

da un bel pò di tempo, per problemi di lavoro, sono fermo.

A breve darò gli esami, spero che mi passerà l'ansia accumulata e, ri_spero, di dedicare del tempo alla nostra Fefè.

Un saluto a tutti.

:lethercap: by Vikiller

Ciao Vikiller e complimenti per il tuo lavoro. Sono intenzionato a provarlo anch'io nel navigatore della mia ix35 ma mi chiedevo: come si fa per ritornare alla configurazione originale? Basta togliere la chiavetta e spegnere e riaccenderlo?
Grazie

Ciao, di solito basta togliere la chiavetta senza riavviare niente.
Magari se sei in riproduzione video o musica o navigazione, è meglio prima uscire dall'applicazione perchè potrebbe bloccarsi la schermata ma io poi cliccando su radio o telefono sono ritornato alla modalità normale senza doverlo mai riavviare.

Ciao, mi dispiace non parlo italiano, spagnolo solo, e traduco con google.
Ho una Hyundai IX35, e lo spagnolo hanno letto nel forum che ci sono problemi quando il GPS IGO8 riconoscere il veicolo, e in questo forum in quanto non ho letto nulla sui problemi con IGO8 collegamento con GPS per auto, come mi chiedo se il WOLFNCU che usate non ti dà quel problema.
Vorrei anche sapere quali opzioni perdo una volta ho messo la memory stick e utilizzare la IGO8 (telecamera posteriore, cd, vivavoce con calendario, radio, ecc ...)
Grazie e saluti a tutti dalla Spagna.

Ho una Hyundai IX35, e lo spagnolo hanno letto nel forum che ci sono problemi quando il GPS IGO8 riconoscere il veicolo, e in questo forum in quanto non ho letto nulla sui problemi con IGO8 collegamento con GPS per auto, come mi chiedo se il WOLFNCU che usate non ti dà quel problema.
Vorrei anche sapere quali opzioni perdo una volta ho messo la memory stick e utilizzare la IGO8 (telecamera posteriore, cd, vivavoce con calendario, radio, ecc ...)

se qualcuno ti risponde e hai tradotto con google le cose son due:
1) google traduce meglio dallo spagnolo all'italiano che non viceversa (io nel forum spagnolo di hyundai son stato preso a pesci in faccia per aver postato una richiesta tradotta con google....mai piu' giuro)
2) forse qui trovi piu' disponibilità ed educazione che da altre parti!!!!
in bocca al lupo per i tuoi quesiti (traduci con google, mi spiace...non so lo spagnolo! ;-) )

Ciao.
Purtroppo anche sulla nuova Santa Fè il navigatore IGO8 non funziona perchè non trova il GPS....

Grazie mille, saluti

Buongiorno,

sul mio sistema di navigazione (su ix35 e aggiornato al 7.1.2) sto provando il package creato da Vikiller ma non riesco ad ottenere l'attivazione audio senza collegamento BT, pur seguendo i consigli dei post #51 #58 e #62. In altro forum ho letto anche che bisogna inserire la chiavetta e cliccare sul tasto "media" fino al primo beep... boh. A me non va.
Chi ci è riuscito potrebbe gentilmente descrivermi nuovamente la procedura (magari mi perdo in qualche passaggio particolare)?

Grazie mille.

Ciao.
Mi rispondo da solo: sono riuscito a fare funzionare l'audio senza BT e con il "metodo del CD", che ora spiego (potrebbe essere utile a qualcuno):
- con un CD in esecuzione inserite il pendrive e quando compare "lettura USB" premete una volta sul tasto media. E' tutto.

Ora però ho un altro quesito: perchè mi chiede sempre il numero seriale quando scelgo "video", e soprattutto: di quale seriale si tratta?
Grazie.

Indietro
Alto Basso