• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVO portale HCI - segnalazione malfunzionamenti, consigli..etc..

Marco, sai che noi siamo pignoli puntigliosi... dei veri rompiballe insomma..... :)
Quando si quota un post, non si potrebbe scurire o comunque differenziare maggiormente con colore diverso tutta la casella di testo quotata?
Attualmente si distingue principalmente perché è in carattere "corsivo", e meno o per niente per il fondo bianco rispetto al "quasi bianco" del resto del Forum...
Grazie!

Marco, sai che noi siamo pignoli puntigliosi... dei veri rompiballe insomma..... :)
Quando si quota un post, non si potrebbe scurire o comunque differenziare maggiormente con colore diverso tutta la casella di testo quotata?
Attualmente si distingue principalmente perché è in carattere "corsivo", e meno o per niente per il fondo bianco rispetto al "quasi bianco" del resto del Forum...
Grazie!
fatto :)

Le firme con emoji non sono più lette correttamente.
Ho provato a modificare la firma ma non trovo il posto per farlo.

Problema Modifica Firma

Anche per me vale la difficolta nel trovare la "strada" per andare a modificare la mia firma che ora non si legge correttamente.
Mi dai la dritta?

Saluti
Frengo

@len.ale @Frengo
Ora potrete visualizzare anche la sezione "firma" nel profilo.
Così come avveniva nel vecchio forum, gli utenti normali hanno meno caratteri a disposizione rispetto quelli Tesserati.

Onestamente, non capisco se avete rimosso gli album personali, oppure se sono soltanto io che non riesco a trovarli! Qualche info?

Le firme con emoji non sono più lette correttamente.
Ho provato a modificare la firma ma non trovo il posto per farlo.
@len.ale @Frengo
Ora potrete visualizzare anche la sezione "firma" nel profilo.
Così come avveniva nel vecchio forum, gli utenti normali hanno meno caratteri a disposizione rispetto quelli Tesserati.

Ho visto e ho provveduto a sistemare meglio la mia firma. Rispetto a prima ho notato però che non si possono più caricare immagini da PC nella firma.
E' stata una scelta volontaria o una dimenticanza?
Non è un'aspetto fondamentale, però una piccola immagine come quella dell'avatar non dovrebbe appesantire troppo il sito.
Potrebbe essere un'opzione da riservare solo ai tesserati...

Ciao
Frengo

Marco, ho provato a navigare con il mio smartphone (Galaxy S3) ma ho notato che il sito viene tagliato/spostato a sx

@Demyzzz io ho appena provato dal mio vecchio galaxy nexus e lo vedo bene con Chrome. Stessa cosa anche dal tablet nexus 7.L'unica cosa è la pubblicità che non si vede tutta, ma questo non dovrebbe essere un problema per te visto che sei tesserato. Prova ad allegare uno screen shot ;)

Screenshot_2014-11-14-22-35-33.png

Onestamente, non capisco se avete rimosso gli album personali, oppure se sono soltanto io che non riesco a trovarli! Qualche info?

Anche a me interessava la stessa cosa...gli album personali sono in "lavorazione"?

Manca la possibilità (o non la trovo) di segnare come "già letta" una sezione del forum, ad esempio se volessi impostare come "già letta" la sezione delle sole presentazioni non riesco
Grazie

Complimenti davvero_Ottimo lavoro.L'unica cosa che non mi e mi riporta al vecchio sito son le due foto in alto della I40 e della Veloster.Metterei altra/e foto o qualcosa di diverso.Comunque forum adesso che dà tutta un'altra sensazione.

Ho notato che non viene più consentito di modificare un messaggio.

Complimenti per il restyling! Anch'io, come altri, devo ancora prenderci un po' la mano ma lo trovo decisamente più accattivante e mi sembra anche più fluido!
Complimenti, come sempre!!!
Markino60

Però mi è sparita la "faccina" dalla firma e non la trovo più nell'elenco...:mad::mad::mad:

Gli album personali degli utenti sono stati salvati e verranno ripristinati il prima possibile.
Però al momento non è possibile accedervi.

Ho visto e ho provveduto a sistemare meglio la mia firma. Rispetto a prima ho notato però che non si possono più caricare immagini da PC nella firma.
E' stata una scelta volontaria o una dimenticanza?
Non è un'aspetto fondamentale, però una piccola immagine come quella dell'avatar non dovrebbe appesantire troppo il sito.
Potrebbe essere un'opzione da riservare solo ai tesserati...

Ciao
Frengo

è un'opzione che sarà ripristinata al più presto..solo per i Soci.

Non trovo la possibilità di vedere solo i messaggi/post non letti dall'ultima visita.
Inoltre, se possibile, chiedo che vengano evidenziate maggiormente le sezioni del forum: grigetto e bianco stancano e non sono di facile visibilità: sembra tutto uguale, non c'è stacco.

Aggiungo, parlando di colori, che se si lasciano grigio e bianco solamente.. gli sfondi delle scritte "socio tesserato" e simili, danno un pugno nell'occhio ogni volta che si scorrono le discussioni. :)

Grazie Kevin.. :)

Indietro
Alto Basso